SERENA M'BRIACA: cap 2: SERENA come già detto una nobil donna viveva nella sua umile dimora, pe la via pe lo fiume😘,dove ci viveva con ATTILIO e GIOVANNA (la mia amante). MARCO invece suo futuro sposo abita pe copp e matine co la nn'ammorata, serena è l'amante di mavco.
Serena però oltre marco vuole anche il boss fuochista di patierno giuseppe, come detto da lei di volermi portare dietro al comune chiamandomi bimbo😘😘😘😘😘😘.cap 3: SERENA in disco
SERENA anche se era nobile, voleva fare zembre casino e fare bum bum tam tam com mavco.
SERENA go to discoteca uscirono anche annunci che la boss di patierno andava in discoteca con la fam kk la gang.
La gang composta da GIUSEPPE O FUOCHIST, NATALI A FENZ, TANONZ, ALESSIJ O NIR, AMATON, IL BARBIERI DI SIVIGLIA, questa fu parte della fam che andarono in disco, gli altri andarono a mangiare una pizza.cap 4:partono in disco
chiammam a machin pa discotec nu ven e SERENA ha la brillante idea di andare co la STELVIO (si SERENA tiene i money come detto nelle storie) ci viene a pjglia SANDRONE E ATTILJO TRAP( i miei due piskelly per drillare n'sieme😘) partimo c'a machina arrivamo là e nn'amo a ballà. SERENA se sbrocca due gin tonic GIUSEPPE si fa 9 tipe prendendo 10 pali e 4 denunce, O NIR fa 5risse co 30albanesi e 2 rumeni danilo aiuta il nioriello contro i russi. NATALIA TANA E AMATO stanno seduti al tavolo depressi, amato cerca di attantare natalia e loredana gelosa. INTANTO angelo che balla e canta da solo in pista co rischi di denuncia da ubriaco.
IO e serena ci incontriamo in pista io ballo co quakke piskella e serena si ubriaca.CAP 5:entra popo lui:
in disco co la musica a palla a na certa entra MARCO la crush di serena: camicia aperta,collana di cristo, mocassini, jeans strappati e il blauer. ENTRA nel esatto momento mettono la tarantella e serena si avvicina a lui con uno sguardo minaccioso, perchè si era vestito troppo scoperto e le altre donne come mariapja appena arrivata lo guardava.SERENA va da marco e gli tira uno schiaffo marco l'afferra e.......
cosa succederà a serenella?
SCOPRILO NEI PROSSJMI CAPITOLI E SEGUI LA STAGIONE.😘😘😘#marcocamiciasbottonata
#serenaemarco
#mariapialove80enni
#wlafiga