Mentre erano diretti verso casa il giovane davanti inziò a cantare a squarcia gola. <<BABY SCAPPIAMO A PARIS, TO GIUR M FA MURÍ>> <<T VOGL SUL P ME DON PERIGNON NEL PRIVÉ>>  la giovane, seduta dietro. Presa da una forte senso di adrenalina continuò la canzone aprendo le braccia e gridando insieme a Ciro che la guardava sorridente dallo specchietto. il giovane non voleva far smettere quel momento magico e per tornare a casa prese la strada piú lunga da fare, passando sotto la casa di chi guardandolo da lontano face un sorrisino diabolico. "Oh ricci non sai quello che ti aspetta" poi prese il telefono e mando due messaggi.
Arrivati davanti l'enorme villa stile Barocco entrarono e una strana allegria li avvolse, la giovane famiglia stava cantando sul divano, davanti la TV con la canzone che i due giovani stavano (gridando) cantando poco prima. Si unirono mentre Mary la casalinga preparava il pranzo guardandoli con felicità. Da quando la Signora Ricci era morta in quella casa regnava la prepotenza e la tristezza. Da pochi mesi in questa parte però con l'arrivo di Donna Angela tutto era cambiato. Don Salvatore era piú calmo. Quella notte persino il giovane Ciro non aveva fatto quell'incubo che lo perseguitava da anni ormai. Non lo aveva sentito gridare, anche suo fratello Pietro e sua sorella rosa rimasero sorpresi.
Quell'atmosfera felice fu però distrutta da uno strano messaggio, arrivato al giovane ricci.

Anonimo
Hai visto Ciro, ho trovato il tuo punto debole, é bellil a guagliun cu cu faji ammor. Statt accort Cir Ca o mal Ca tu a fatt t sta ritorcenn   contr.

Il giovane rimase scioccato con il telefono in mano << wee Ciro che siccier a papà>> << ciroo>> gridò prima di strappargli il telefono dalle mani, poi guardo Sole << mannagg a Maronn>>

NOTA AUTRICE
Alloraaa ragazzuoli, dopo una settimana sono qui ad aggiornare, il capitolo non é piccolo ma piccolissimo. Ma diciamo che ho aggiornato solo perché non volevo abbandonare la storia. E per quelle 94 persone che hanno letto i capitoli. Se state leggendo questa nota autrice  sappiate che non abbandonerò la storia. Ci vorrà un di tempo per riprendermi visto che non sto scrivendo molto bene. Però recupererò.
Se vi é piaciuto il capitolo sapete già cosa fare❤️

a vita senza e te ( ME FA PAUR)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora