Questa storia è stata una delle più inquietanti e misteriose, che fu ispirata per creare libri, documentari e film.
Vi sto per raccontare la storia che nel 13 Novembre del 1974 alle ore 3:15 del mattino, Ronald DeFeo Jr. uccise brutalmente i componenti della sua famiglia, al tempo 23enne.👆 Ronald
👆 La famiglia DeFeo
Ronald uccise i genitori e i quattro fratelli utilizzando un fucile calibro 35, due proiettili per i genitori e uno per ogni fratello. La cosa che spaventò gli agenti e investigatori era la posizione identica di tutti e sei: tutti a pancia in giù e le mani sopra la testa. Un'altra cosa che straní molti fu che durante la sparatoia nessuno si svegliò. Anomalo come cosa visto che già dopo il primo sparo, almeno un componente della famiglia si doveva svegliare o i vicini di casa, ma lo stesso Ronald dichiarò di non aver messo nessuno silenzioso per il fucile e che non aveva drogato o addormentato la famiglia in alcun modo.
Durante l'udienza in tribunale e in varie interviste Ronald confessò che delle voci nella casa lo spinsero a uccidere la sua famiglia. Ovviamente nessuno lo credette. Ma l'unica testimonianza fu del vicino che aveva detto che il cane, dei DeFeo, aveva abbaiato per tutta la notte. A Ronald durante il tribunale vennero scontati 6 ergastoli ed è morto il 12 Marzo 2021.
Alla fine il 18 Dicembre del 1975 la casa la compra George e Kathy Lutz, con i loro tre figli.
La famiglia restò veramente poco dentro quella casa, ovvero 28 giorni. Il 1° giorno chiamarono un prete per benedire la casa. Padre Mancuso iniziò il rituale, con dell'acqua santa e delle parole nel mentre, e udì chiaramente una voce maschile che gli intimava di andarsene, e di essere stato colpito al viso. Ma quando Padre Mancuso alzò lo sguardo, vide che non c'era nessuno in quel momento, e la famiglia Lutz non sapeva che quello era solo l'inizio del loro tormento. I giorni seguenti furono davvero strani per la famiglia. Kathy testimoniò di aver sentito cose strane, rumori, insetti che si trovavano inaspettatamente nelle stanze, ma non solo: disse addirittura di essere seguita da qualcuno; e sogna ogni notte la morte della signora DeFeo, e ha anche descritto dove il proiettile l'aveva colpita precisamente. Inoltre il marito, si svegliava alle ore 3:15 del mattino, lo stesso orario in cui la famiglia DeFeo è stata sterminata.
Ma questi fatti ''strani'' non capitano o solo ai coniugi Lutz, ma anche alla figlia Missy (credo che si scriva così), continuava a dire che vedeva e parlava con una sua amica immaginaria, di nome Jodie. Ma Jodie non aveva un aspetto umano, ma quello di un maialino. E non solo lei la vide, il padre disse che vide fuori dalla finestra un'entità dagli occhi rossi, ma la famiglia aveva sempre giustificato tutti questi eventi. Fino alla notte del 28esimo giorno. Quella notte abbandonarono tutto in quella casa, e scapparono semplicemente con i pigiami addosso. Di questo evento la famiglia testimonió poco e niente. Dissero soltanto che la temperatura incominciò ad abbassarsi e ad alzarsi molto velocemente, sentirono voci e rumori, e i letti incominciarono a sollevarsi.
Il loro caso diventa famosissimo in poco tempo, e secondo voi chi è che intervengono? Esatto, proprio loro, Ed e Lorraine Warren. Ed dichiarò che al piano inferiore, nella stanza rossa, ovvero una stanza coperta interamente di rosso, si manifestò davanti a lui un'entità che, come al prete, aveva ordinato ad Ed di andarsene. Ma è stata Lorraine che ha avuto le sensazioni più inquietanti: ha detto che aveva visto dettagliatamente Ronald DeFeo mentre uccideva la sua famiglia. Inoltre i coniugi Warren installarono, insieme al loro team, delle macchine fotografiche che ad ogni movimento si azionavano. Durante la notte una delle macchine su azionò, e fotografó questo:
La cosa più inquietante è la tremenda assomiglianza con uno dei figli dei coniugi DeFeo, ovvero lui:
Ma alla fine Ed e Lorraine se ne andarono senza risolvere nulla, dicendo soltanto che la casa è posseduta.
~678 parole~