3 non ho sbagliato niente

36 3 3
                                    

Era passato ormai un mese da quando Harry e Draco litigarono, i due si cercavano con lo sguardo ma non osavano avvicinarsi.
-tranquillo Harry, si sistemerà tutto- disse Hermione vedendo il ragazzo con lo sguardo perso nel vuoto.
-non riesco a capire perché deve uccidermi- ripeté Harry per la millesima volta con gli occhi lucidi -ho un idea, stasera mentre voi tutti dormite io prendo il mantello dell'invisibilità e vado da Draco- -e se starà dormendo?- disse Ron -lo sveglio- -Harry ma non puoi farlo- disse Hermione

Erano a lezione di pozioni, Draco era seduto con Goyle, ed Harry con Ron.
Goyle si girò -ei potter- disse Goyle con un ghigno, Draco diete una manata nella spalla di Goyle per farlo girare -che vuoi- rispose Harry
-ormai è passato un mese da quando tu e Draco non vi parlate più, tantomeno vi stuzzicate. Ti vedo triste, che c'è ti manca?- disse Goyle scoppiando in una grossa risata, Malfoy infastidito da quelle parole diede un pugno a Goyle che smise di ridere.
-insomma Potter, si vede che ti manca Malfoy, non puoi proprio stare senza di lui vero?- disse stavolta Tiger ridendo insieme a Goyle. -ora basta, ORA BASTA!- disse Harry alzandosi dalla sedia e sbattendo il pugno sul banco.
Harry uscì dall'aula con le lacrime agli occhi -Harry aspetta!- urlò Ron correndo verso Harry e bloccandolo per un polso -Ron lasciami stare- -non ti lascio solo- -RON TI HO DETTO DI LASCIARMI STARE!- Ron ritornò in aula ed Harry se ne andò nella torre di astronomia.

Era ormai passata un ora da quando Ron lasciò da solo Harry, erano tutti preoccupati perché Harry non tornava.
-ei Weasley- disse Draco a Ron con un aria triste -che vuoi Malfoy?- Ron rispose infastidito -mi daresti il mantello dell'invisibilità di Harry per favore?- -e per fare cosa? capisci che Harry è scomparso per colpa tua e i tuoi amici?- -lo so lo capisco, per questo ti sto chiedendo se posso prenderlo, voglio cercare Harry e forse so dove trovarlo- disse Draco sicuro di sé -mi raccomando- Ron prese il mantello e lo passò a Draco -grazie Weasley-

Draco sapeva già dove poter trovare Harry, nella torre di astronomia.
Ed eccolo lì Harry, rannicchiato su stesso a piangere -ei potter- Draco si tolse il mantello mettendosi seduto vicino a Harry -Malfoy cosa ci fai qui- disse Harry asciugandosi le lacrime -beh sei scomparso da un ora ed ero preoccupato, siamo tutti preoccupati- -tu? preoccupato per me? ma non farmi ridere- -scusami? che vorresti dire? è ovvio che anche io sono preoccupato!- disse Draco urlando la voce alle ultime parole. Harry si alzò di scatto -SE VERAMENTE ERI PREOCCUPATO PER ME AVRESTI EVITATO DI VENIRMI A CERCARE DOPO UN ORA, POTEVI TRANQUILLAMENTE USCIRE DALL'AULA DOPO DI ME!- pure Draco si alzò di scatto -PENSAVO CHE TORNAVI, PER QUESTO NON SONO VENUTO A CERCARTI PRIMA!- i due stavano litigando -NON C'ENTRA NIENTE MALFOY- -POTTER IO CI TENGO A TE!- -SE CI TIENI COME DICI, QUANDO I TUOI AMICHETTI MI HANNO PRESO PER IL CULO POTEVI TRANQUILLAMENTE RIMPROVERARLI E SEDERTI ACCANTO A ME!- -CO-COME POTEVO METTERMI ACCANTO A TE SE C'ERA WEASLEY- -GLI CHIEDEVI DI SPOSTARSI, NON MI SEMBRA COSI TANTO COMPLICATO COME LO FAI SEMBRARE TU- -CAZZO MI MANCHI POTTER!- Draco realizzando cosa aveva appena detto chiuse gli occhi, ma li riaprì subito dopo -cosa?- -si Harry, mi manchi- -Draco..pure tu- Malfoy si avvicinò a Harry bloccandogli i polsi al muro e stringendoli.
-Malfoy..cosa stai facendo?- -non parlare- si guardarono intensamente negli occhi.

Sentirono dei passi avvicinarsi, Draco con velocità prese il mantello dell'invisibilità e nascose entrambi tornando a bloccargli nuovamente i polsi al muro
-perchè Malfoy?- si guardarono nuovamente negli occhi. Draco rallentò la presa ai polsi e gli accarezzò la guancia, erano affiatati, i respiri erano affannati, il cuore batteva all'impazzata. Il biondino si avvicinò lentamente al moro baciandolo lentamente -cazzo.. scusami- disse Draco con le mani nei fianchi di Harry -continua a baciarmi ti prego- Draco riprese a baciare Harry con foga.
Volevano baciarsi fino a consumarsi, fino ad appartenersi entrambi, si volevano; e come se si volevano.
Non potevano stare l'uno senza l'altro, si cercavano, le loro mani si scontravano, si stuzzicavano, si insultavano, volevano stare sempre vicini. Quando non erano insieme entrambi sentivano un vuoto nel petto fino a consumarli.
Ormai era chiaro a tutti che quei due erano innamorati, che non potevano stare l'uno senza l'altro. I cuori di entrambi ogni volta che erano insieme sembrava come se volessero uscire fuori dal loro petto.

Harry si staccò per primo dal bacio -perchè ti sei staccato piccolo- disse Draco sussurrandogli all'orecchio e lasciandogli piccoli baci sulla punta delle labbra -Draco..io..- -cosa Harry?- Draco iniziò ad accarezzare i capelli di Harry -scusami- Harry si spostò da Draco portandosi con lui il mantello. Draco provò a seguire Harry e lo bloccò per un polso -mi spieghi che ti succede?- -Draco lasciami stare- Harry se ne andò, lasciando Draco lì, da solo, tra i suoi perché, tra le sue paranoie, domandandosi se avesse sbagliato qualcosa -no impossibile, non ho sbagliato niente- si ripete tra sé e sé con le lacrime agli occhi andando nella sala comune.

Che era successo? Perché Harry aveva fatto così? Draco si tormentava, probabilmente si era illuso che tra lui ed Harry potesse nascere qualcosa. Ma orami era chiaro pure per loro due che la loro non era una semplice amicizia, provavano l'un per l'altro qualcosa di molto più grande di loro.

spazio autrice
ei come state? sono ritornata! scusate il lungo periodo di assenza per tutti questi mesi, ma non sono stati belli mesi, non che adesso la cosa sia migliorata ma si va avanti<3

Mi ami o mi odi?//DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora