N:Tachemichi!
Tachemichi pov:
Ero a casa con Hina mi ha chiesto se avevo bisogno una mano con i compito di matematica e ho accettato,avrei fatto di tutto pur rivedendo il suo viso...
Mi arriva una telefonata da Nana.
Tachemichi:pronto?
N:Tachemichi possiamo vederci il prima possibile.
Disse Nanami tutto d'un fiato e molto velocemente.
Tachemichi:possiamo tra mezz'ora?ora ho da fare scusa.
N:d'accordo ma sii puntuale ci vediamo sotto casa tua.
Tachemichi:va bene va bene,ciao!
N:ciao.
Hina:chi era?
Chiese curiosa
Tachemichi:Nana,voleva vedermi al più presto.
Hina:sarà per qualche riunione della gang?
Tachemichi:forse...aspetta....COSA HAI DETTO HINA?!
Hina:CAVOLO non dovevo dirtelo io...
Tachemichi: ...spiegami per favore
Hina:uff,siediti tache.
Lo feci e mi disse di fare un respiro profondo.
Hina:La nostra Nana,fa parte di una gang,ed è anche un membro fondatore importante. E sicuramente starà aspettando il momento per dirtelo,forse è anche il motivo di questa strana telefonata...
Non credo alle parole di Hina! Cioè La mia più cara amica è in realtà una tizia pericolosa!!!?
Decisi di non perdere tempo e andare da lei..
Nanami pov
Ho aspettato un po per vederlo ma poi lo vidi in lontananza.
N:Tachemichi!
Tachemichi:NANA!
N:avevi detto tra mezz'ora..
Tachemichi:ahm,avevo cambiato idea. Dimmi tutto.Divenni seriosa ad un tratto.
N:Senti so che è difficile da accettare ma io voglio che ti mi veda sempre come la stessa persona..
Tachemichi:ok?
N:Hanagaki Tachemichi,io sono il 4 pilastro capo fondatore di Aesira. E ti ho convocato per delle risposte.
Feci un passo avanti.
N:stai davvero progettando di distruggerci?
Gli chiesi con un filo di dolore e tristezza nei miei occhi e sentii di avergli toccato le note del suo cuore solo vedendolo..
Tachemichi:io...
Lo vidi stringere i pugni ed era abbastanza perplesso..non parlai,volevo una risposta,una risposta che deve uscire fuori.
Tachemichi:no. In realtà Mikey voleva conoscervi la prima volta ma quando uno dei vostro membri hanno attaccato me e un mio amico Chifuyu e ci hanno steso senza un motivo,Mikey ha pensato che voi foste una gang come le altre senza scrupoli che dia il un pungo al primo che passa,così ha deciso di nom voler più fare una riunione con voi ma voleva vendetta e tutti hanno incitato,mi dispiace.
STAI LEGGENDO
𝖬𝖺𝗇𝗃𝗂𝗋𝗈 𝖲𝖺𝗇𝗈×𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋 🍘|𝗧𝗼𝗸𝘆𝗼 𝗥𝗲𝘃𝗲𝗻𝗴𝗲𝗿𝘀
Romance⚠️𝗔𝗧𝗧𝗘𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗖𝗜 𝗦𝗔𝗥𝗔𝗡𝗡𝗢 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗘𝗡𝗨𝗧𝗜 𝗘𝗦𝗣𝗜𝗖𝗜𝗧𝗜 𝗘 𝗦𝗖𝗘𝗡𝗘 🍋 ⚠️ 𝗟𝗮 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗲 𝗱𝗼𝗽𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗮𝘃𝗿𝗮̀ 𝘀𝗰𝗼𝗽𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗹𝗮 𝗧𝗼𝗺𝗮𝗻 𝘃𝘂𝗼𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗴𝗲𝘁𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 �...