Capitolo 1 : Il tocco della tua pelle

159 4 1
                                    

Questa storia non è mia io sto traducendo i crediti vanno a Ravenclawtites la persona che ha realizzato questa meravigliosa storia la trovate su ao3.
Ho voluto tradurre questa storia per la le scarse storie che si trovato su wattpad o ao3 così almeno invito i scrittori di wattpad o ao3 a scrive qualcosa su questa magnifica ship.
Partiamo

Tutti pensavano che a Lo'ak piacesse Tsireya e che fossero destinati a diventare compagni. Lo'ak dovrebbe ammettere che, all'inizio, l'ha trovata la donna Na'vi più bella che abbia mai visto. Aveva quest'aura luminosa che catturava lo sguardo di chiunque... Ma, anche dopo un periodo difficile con Aonung, suo fratello, finì per essergli più vicino e divennero subito amici. Quando ha saputo di più su Aonung, si è reso conto che Tsireya non era più al centro della sua attenzione.

Era stata una buona amica e tutor. Era intelligente e aggraziata, ed era anche una buona ascoltatrice quando ne aveva bisogno. Era decisamente attraente, ma lui non aveva la stessa connessione che aveva con Aonung.

Un giorno, i due giovani Na'vi rimasero insieme, soli nel loro posto preferito vicino alla scogliera. Hanno parlato tanto, di tutto, con i piedi nell'acqua, sguardi dolci e contenti. Qualcosa che non aveva mai pensato di provare di nuovo da quando Neteyam era morto. Si era sentito così in colpa e intorpidito, ma Aonung gli disse dolcemente: "Non è mai fino a quando non perdi qualcuno che ami, che ti rendi veramente conto di quanto sia importante per te. Quindi, dovresti sempre trattarlo come se fosse l'ultima volta che lo vedi. , come se fossero il centro del tuo mondo."

Ha colpito qualcosa dentro di lui. Pianse e Aonung lo tenne finché non ebbe più lacrime. Gli mancava suo fratello e si rammaricava di non aver passato più tempo con lui, ma non stava soffrendo da solo. Aveva la sua famiglia, Aonung e Tsireya al suo fianco. Era tutto ciò di cui aveva bisogno.

Dopo un po', Lo'ak si sentì meglio e ricominciarono a parlare. Ridevano e sorridevano e condividevano stupidi segreti. Era come se il tempo si fosse fermato e loro fossero solo nel loro piccolo mondo senza aspettative e responsabilità, dolore o paura per il futuro. Erano solo loro che cercavano di rimanere giovani e capire cosa significasse essere chi i loro genitori volevano che fossero, ma soprattutto cosa significasse essere se stessi. Rimasero a terra in silenzio dopo questo, il silenzio riempiva l'atmosfera, si poteva sentire solo il fragore delle onde. Lo'ak girò la testa verso Aonung e per la prima volta iniziò a vederlo, per davvero. Improvvisamente voleva avvicinarsi, così vicino che i loro corpi potessero toccarsi.

Aonung non lo stava guardando. Le loro braccia si toccarono leggermente e Lo'ak ne apprezzò il calore e il conforto. Pelle turchese contro pelle blu intenso, e poi occhi ciano incontrarono iridi dorate. Non hanno detto una parola e non ne avevano bisogno.

Il Metkayina si mosse per primo, posando lentamente la mano sulla guancia di Lo'ak. Non era sicuro di cosa fare dopo. Al loro primo incontro, aveva preso in giro l'Omatikayan a causa del suo aspetto insolito per un Na'vi e che lo faceva sentire ancora più un emarginato. Era stato molto immaturo da parte sua e si vergognava del suo comportamento ogni volta che lo ricordava. Lo'ak non era chi pensava di essere stato, e nel corso dei mesi lo aveva impressionato molte volte e guadagnato il suo rispetto e la sua fiducia.

Forse è stato un errore, ma era troppo tardi per pensarci troppo.

Lo'ak non sussultò. Rimase fermo come se avesse aspettato questo. Così Aonung gli accarezzò dolcemente il viso e cercò di memorizzare tutti i dettagli sul suo viso mentre il respiro di Lo'ak si interrompeva. I loro corpi si avvicinarono sempre di più finché le loro labbra non si toccarono, sfiorandosi delicatamente e poi si allontanarono l'uno dall'altro come se qualcosa li avesse bruciati. Come se avessero fatto qualcosa di sbagliato...

Aonung si alzò in fretta. "Mi dispiace, devo tornare a casa mia. Si sta facendo tardi, mio ​​padre mi starà aspettando."

Lo'ak si spostò in posizione seduta e accavallò le gambe. Era spaventato quanto Aonung, quindi lo lasciò andare e guardò da solo la luce scomparire finché tutto fu inghiottito dall'oscurità.

ancora più un emarginato. Era stato molto immaturo da parte sua e si vergognava del suo comportamento ogni volta che lo ricordava. Lo'ak non era chi pensava di essere stato, e nel corso dei mesi lo aveva impressionato molte volte e guadagnato il suo rispetto e la sua fiducia.

Forse è stato un errore, ma era troppo tardi per pensarci troppo.

Lo'ak non sussultò. Rimase fermo come se avesse aspettato questo. Così Aonung gli accarezzò dolcemente il viso e cercò di memorizzare tutti i dettagli sul suo viso mentre il respiro di Lo'ak si interrompeva. I loro corpi si avvicinarono sempre di più finché le loro labbra non si toccarono, sfiorandosi delicatamente e poi si allontanarono l'uno dall'altro come se qualcosa li avesse bruciati. Come se avessero fatto qualcosa di sbagliato...

Aonung si alzò in fretta. "Mi dispiace, devo tornare a casa mia. Si sta facendo tardi, mio ​​padre mi starà aspettando."

Lo'ak si spostò in posizione seduta e accavallò le gambe. Era spaventato quanto Aonung, quindi lo lasciò andare e guardò da solo la luce scomparire finché tutto fu inghiottito dall'oscurità.

il centro dell mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora