momo's pov:
Dopo quello spiacevole ma fantastico avvenimento, June mi disse che si era accorta solo in quel momento che il suo orologio fosse avanti di trenta minuti e che quindi avevamo ancora del tempo prima del concerto.
Kirishima: « Ehy belle ragazze..che ne dite se andassimo al bar a prendere qualcosa? » Disse Kiri sorridendoci; io e June non ce lo facemmo ripetere due volte e corremmo verso il bar a prendere delle birre.
⠀✧⋰⋆ː˚――――――― ⋆♡⋆―――――――˚ː⋰✧
Momo: « comunque quella Esuke chi si crede di essere?! June tu come fai a sopportarla? non le vorresti tirare un pugno? » la ragazza mi guardò facendo un piccola risatina
June:. « e non hai visto l'altro componente.. » Disse sbuffando, facendo ridere Kirishima.
" OH FANTASTICO! "
dopo quel mio pensiero vedemmo entrare un gruppetto di quattro ragazze e un ragazzo che si bloccarono subito vedendo la cantante del gruppo al mio fianco.
Le vidi bisbigliare tra loro per poi correre verso il bar, June notandole gli fece un sorriso gentile per poi riportare l'attenzione su di me, come se non le importasse delle ragazze.
Momo:« alloraaaaaa.....da quanto suonate insieme? »
June:« ehmm io e Esuke ci conosciamo da quando siamo alle elementari quindi si può dire che abbiamo iniziato noi due. Poi col tempo, verso il liceo, si è aggiunto Bakugo e da lì è diventata una cosa più seria. All'inizio suonavamo nel garage di Esu ahaha , non sai quante volte i suoi vicini venivano a sgridarci ahaha. » risi anch'io a quell'affermazione insieme a Kirishima.
Kirishima:« sbaglio o la nostra bella bassista oggi era di buon umore? »
disse guardando dietro le mie spalle; sbuffai in maniera infastidita al solo pensiero di come mi aveva trattata prima, anche se ero curiosa di capire il motivo di quella frase, non mi girai e rimasi impassibile.
June:« eh, tantissimo, come se non avesse fatto una litigata di tre ore con Bakugo perché secondo lei la sua camicia andava fuori e non dentro.. » Disse innervosita, per poi posare lo sguardo su colui che le aveva posto la domanda, ma vide Kirishima mettersi in mostra mentre guardava quelle quattro oche che erano entrate che lo stavano spogliando con gli occhi poiché ero la più vicina delle due gli tirai una gomitata sullo stomaco e vidi June ringraziarmi mentalmente.
June:« adesso penso sia veramente ora di andare o Esuke mi spacca la testa » disse la biondina stiracchiandosi, dirigendosi poi verso lo stage dove, dopo aver bussato Esuke, le aprì la porta.
Le due si fermarono a parlare per due secondi ma quei due secondi bastarono per far sbavare le fan dietro la rossa che poi puntò lo sguardo - a parer mio - verso di me per farmi un sorriso malizioso e scomparire dietro quella porta con June.Kirishima:« ohh qui qualcuno si è preso una bella cotta o mi sbaglio?.. mhmhh » Mormorò il rosso facendo un sorriso pervertito nella mia direzione. Ovviamente negai subito con la testa e il viso in fiamme, e buttai giù ancora un po' di alcool.
Poi finalmente arrivo l'ora del concerto e a quel punto caos più totale; venni spinta brutalmente dalle fan che, pur di riuscire ad arrivare davanti ai tre sul palco, avrebbero fatto a botte.
Mentre li osservavo notai come sia June che Esuke si erano cambiate: la rossa indossava una maglietta attillata nera che metteva in risalto le sue forme,un paio di pantaloni a palazzo neri e un paio di occhiali rotondi con le lenti rosse le ricadevano sul ponte del naso; mentre june indossava una canottiera bianca con buco sul fianco, una minigonna di pelle nera e una giacca di pelle dello stesso colore della gonna che le arrivava fino al ginocchio, sia la rossa che la biondina erano adornate da vari gioielli.
Nel momento in cui distolsi lo sguardo dalla rossa i miei occhi si posarono finalmente sull'ultimo componente del gruppo, un ragazzo biondo vestito con una camicia rigorosamente nera sbottonata in modo da mostrare i suoi pettorali e dalla gamba intravisi che indossava dei pantaloni stretti anche essi neri...
Quando il ragazzo biondo fece paritire il sottofondo di batteria vidi Esuke rilassare i muscoli del corpo e guardare i suoi compagni con un sorriso sereno che mi fece innamorare.
⠀✧⋰⋆ː˚―――――― ⋆♡⋆――――――˚ː⋰✧
Momo:« IL CONCERTO È STATO UNA BOMBA!!! » esclamai tutta esaltata a Kirishima mentre ci dirigevamo verso il back stage.
Kirishima: « la musica era una bomba o la bassista lo era? Pensi che non mi sia accorto dei tuoi occhi a cuoricino mentre la guardavi? » domandò ironico per poi ridere di gusto mentre io diventavo pian piano sempre più rossa.
Una volta giunti davanti allo stage vedemmo uno stormo di ragazze in calore che urlavano verso i musicisti. Vidi Bakugo prendere June per mano per poi trascinarla via lasciando le fan tutte su di Esuke che cercava di farle allontanare in maniera più pacata rispetto a come aveva fatto con me. Tuttavia questo poco importa perché vidi chiaramente June e Bakugo...baciarsi..
Momo:« da quanto va avanti ? » sussurrai facendo un cenno a Kirishima verso i due che si limonavano in un angolo in disparte
Kirishima:« ohhh, la loro è una storia particolare...è un tira e molla continuo, ma penso che finalmente quello zuccone del "re esplosivo micidiale" abbia smesso con quel giochetto.»
Poi il mio sguardo ricadde sulla bassista che accompagnava lo stormo di oche ad un tavolo per prendere da bere. Notai Esuke che teneva stretta a sé una groupie che stava letteralmente per esplodere per quanto era rossa..
Kirishima:« se gli sguardi potessero uccidere, quella ragazza sarebbe già morta per come la stai guardando..ma se la cosa ti può tranquillizzare sarà la tipica di una notte e via. La Furia è fatta così, e per Furia intendo Esuke..comunque vieni » Disse prendendomi per mano e portandomi verso il tavolo di groupie.
Appena la rossa ci vide chiese di fare spazio, e così come un re che dava ordini al suo popolo, le ragazze eseguirono lasciandomi un posto vicino a lei.
Esuke:« allora miss impicciona ti è piaciuto lo spettacolo? » Domandò sorridente continuando a tener ben stretta a sé la groupie che Kirishima aveva definito di "una notte e via". Cercai di non far tanto caso a quella presa che mi sarebbe piaciuta avere intorno alla mia di vita.
Momo:« sì, anche se tu non sembravi molto attenta... » Risposi guardandola con aria di sfida, ricordandomi di come lanciava sguardi da tutte le parti per cercarmi.
A quella risposta la vidi innervosirsi per poi guardare altrove e stringere la presa sulla vita della groupie che parve sciogliersi a quel contatto.
Esuke:« JUNE ! PORCOSPINO SIAMO QUI! » urlò guardando i due che arrivarono tutti scompigliati intenti a risistemarsi i loro vestiti.
Kirishima:« uhh qui qualcuno ci ha dato dentro...vero bakubro? »
Bakugo:« tsk...zitto deficiente » mormorò il biondo incazzandosi leggermente per poi sedersi accanto a noi insieme alla sua ragazza.
-----
se ci sono errori di battitura/grammatica è colpa di june perché non lo ha revisionato ☺️
ti amj jun💋😍
STAI LEGGENDO
𝘀𝗶𝗻𝗻𝗲𝗿 𝘄𝗶𝘁𝗵 𝘆𝗼𝘂 ⌇⌇ esumomo 🎸
Фанфик──────────┈ ꒰・˖ 🎸 ˖・꒱ ┈────────── 𖥻 𝗶𝗻 𝘄𝗵𝗶𝗰𝗵 . . . Momo Yaoyorozu è una giovane ragazza che si è appena trasferita nella grande città di New York ed è pronta per affrontare la sua nuova vita in città. Chissà se incontrerà l'amore ㅤㅤ➷...