Dolore

181 9 0
                                    



~Taehyung pov ~

La lasciai li da sola dolorante e con il sangue che le usciva dal labbro e ritornai dai miei amici in mensa.

Jimin:" Che le hai fatto?" mi chiese jimin

T:"Nulla le solamente detto di non farlo più altrimenti la pagherà cara" mentì io

Yoongi:" Lo sai che non ti credo vero"

T:" In che senso scusa, è la verità"

Yoongi:" Andiamo tae, nessuno prima d'ora si è mai permesso di tirarti una sberla, perlomeno nessuno lo ha fatto  davanti a tutta la scuola"

T:"Vedremo se ha il coraggio di farlo un'altra volta" tagliai corto io

Nessuno disse più nulla così ritornammo a mangiare.




~Y/n pov~

Non c'è la facevo a tornare in classe in queste condizioni così decisi di chiedere il permesso per uscire prima da scuola dicendo che non mi sentivo bene. Mentre andavo a casa a piedi pensavo a come avrei fatto a dargli tutti quei soldi a Taehyung erano veramente tanti. Mi ricordai che quando e morto mio padre mia nonna mi diede un piccolo cofanetto dove all'interno c'erano alcuni soldi in caso di emergenza e decisi di dare quei soldi a Taehyung domani.





~Time skip: a casa ~

Una volta a casa andai in camera mia per prendere i soldi. Menomale mio padre mi aveva lasciato più di 1000€ così presi esattamente 690€ e me li misi nella mia giacca per non scordarmeli.
Mi stavo camminando quando notai il mio polso Taehyung aveva stretto così tanto che ora c'era il segno e poi vidi o tagli e senza pensarci due volte presi di nuovo la lametta e cominciai di nuovo a tagliarmi questa volta i tagli erano decisamente più profondi di quelli di ieri. Una volta soddisfatta del risultato andai in cucina per pranzare e appena finito andai di nuovo un camera mia a cominciare un nuovo kdrama.

Erano le 22:49 ed ero stanchissima non avevo idea di come abbia fatto a non accorgermene e decisi di dormire dato che ero stanca e fame non ne avevo per cenare.




Spazio autrice:
Ehilà ho visto che alcuni hanno già cominciato a leggere la storia, io vi volevo solamente ringraziare di cuore ❤️. Molto presto arriverà anche un altro capitolo.
Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo:) 💚

Stay Alive [Kim Taehyung x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora