"FUMARE FA MALE"

15 2 0
                                    

AGNESE...

Come raccomandato ieri da Yoongi, impostai la sveglia per le sette così da essere in sala prove entro le otto.

Mi vestii con una tuta comoda abbastanza fresca giacché sarei dovuta stare tutto il giorno lì in quella sala che emanava puzza di sudore.

Mi vestii con una tuta comoda abbastanza fresca giacché sarei dovuta stare tutto il giorno lì in quella sala che emanava puzza di sudore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Presi il mio borsone, uscii dalla camera e mi diressi nella sala da pranzo dove tutti stavano facendo colazione.

"Buongiorno", dissi sorridente

"Giorno Agnese!", dissero contemporaneamente tutti quanti

"Hai dormito bene?", chiese Namjoon

Mi limitai ad annuire e sedermi sul divano di fronte a loro.

"Vieni a mangiare con noi", Jin mi invitò a sedermi al tavolo insieme a loro.

"Non la faccio mai, grazie lo stesso", dissi sorridendo leggermente.

"Ma non hai fame dopo?", chiese Hobi

"No...", abbassai la testa ripensando a un po di anni fa.

Tutti mi guardarono con il punto interrogativo così, anche se non era una cosa di cui amavo parlare presi coraggio per confessarlo, anche perché credo che passerò molti anni con loro, non che la cosa mi dispiaccia.

"Non devi dircelo se non vuoi", disse Jimin con tono dolce

"Tranquillo, tanto se non ve lo dico lo scoprirete da soli perciò...", mi alzai e mi sedetti a tavola in modo tale che potessero sentirmi e vedermi tutti.

"Beh...quando sono arrivata in Corea non ero così: pesavo intorno ai novanta chili, non so con quale miracolo un'agenzia kpop mi abbia preso.
Mi dissero che era per la mia voce e perché sapevo ballare, solo che sarei dovuta dimagrire, infatti quando ero una trainee potevo fare solo un pasto al giorno, era letteralmente una barretta ai cereali, a volte anche scaduta, stavo in palestra dalle otto alle dieci ore al giorno, era bruttissimo...", mi si bagnarono gli occhi al solo pensiero di quello che avevo passato...non riuscivo a credere di avercela fatta.

"Ovviamente ho perso tutti quei chili in cinque anni, lo so..ho un metabolismo lentissimo, o meglio, avevo.
Mi sono abituata a mangiare poco...tutto qui, ecco perché non faccio mai colazione", conclusi il mio racconto e poi sorrisi loro con aria spenta.

"Quindi hai paura di diventare di nuovo grassa?", chiese Hoseok con non delicatezza

"Hoseok!, scusa Agnese, non offenderti ma dobbiamo chiederti se sei in salute perché ormai sei nel gruppo e..", disse Namjoon.

"Si Hoseok...ho paura ma non voglio neanche ingrassare, mi piaccio così quindi la situazione non andrà a degenerare, giuro che ci sto attenta", dissi tranquillizzando tutti i presenti

Mi sentii a disagio perciò cambiai argomento all'istante.

"Comunque tra quindici minuti saranno le otto, meglio sbrigarci", dissi alzandomi e prendendo il borsone.

INASPETTATAMENTE//Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora