NARRATORE...
Era un giorno come tanti e, il manager dei bts, convocò il gruppo per parlare di una questione di estrema importanza che, in futuro, cambierà tutto.
I ragazzi entrarono nello studio rivolgendo all'uomo un formale inchino; con un gesto, il manager li invitò a sedersi, e così fecero.
Si sedettero sulle sedie intorno al tavolo di legno dalla forma rettangolare e si guardarono confusi non capendo il motivo di quella riunione.
Il manager iniziò a parlare sotto lo sguardo attento dei ragazzi.
"Buongiorno e ben ritrovati, oggi volevo parlarvi di una questione estremamente importante", disse facendo un sospiro pesante, i ragazzi lo guardarono ancora più curiosi e insistenti.
"Come ovviamente saprete tra poco abbiamo il nuovo comeback, e gli army, giustamente, si aspettano sempre qualcosa di nuovo, soprattutto questa volta; so che siete un gruppo dal 2013, ciò nonostante, ho deciso di...inserire un altro membro nei bts", disse quasi tutto d'un fiato esitando sull'ultima frase.
"CHE COSA?!", esclamarono i ragazzi scioccati.
"Signore ma non può farlo!, rovinerebbe la nostra amicizia", disse Jimin quasi urlando.
"Già, ha ragione Jimin, è proprio necessario?", continuò Namjoon assecondando il suo amico.
"Ma chi sarebbe questo tizio?", chiese Taehyung appena gli altri due finirono di parlare.
"RAGAZZI!, mantenete la calma per piacere, non ho scelto a caso questa persona, anzi l'ho fatto con molta accuratezza, e sono certo che sia ai vostri livelli", spiegò l'uomo cercando di riportare la calma tra il gruppo.
"E anche se fosse?, manca poco tempo come farebbe ad imparare tutte le canzoni?", chiese Yoongi
"E le coreografie!", esclamò Hoseok.
"Non per fare gli stronzi ma, questa persona ci farà perdere solo che tempo, manca davvero poco", disse Jin, cercando di far ragionare il manager.
"Ma secondo voi io non penso quando faccio le cose?, questa persona è già trainee da 5 anni e si allena sempre con le vostre canzoni, soprattutto quelle più recenti, le ascolta davvero frequentemente.
Doveva far parte di un gruppo ma visto il suo talento ho deciso di inserirla con voi che, non è una roba da nulla, vi prego di accettare la cosa ed adattarvi", spiegò senza aggiungere altro."Come imparerà la nuova canzone e il nuovo ballo in cosìpoche settimane?", chiese Jin con le braccia incrociate guardando l'uomo negli occhi.
"Impara le cose molto velocemente", rispose l'uomo.
"Ci sta chiedendo davvero tanto però", disse Hoseok
"Ma forse, col tempo riusciremo tutti ad accettarlo, soprattutto se è per il bene del gruppo e per far felici i nostri fan", aggiunse il leader.
"Quando potremo conoscerlo?", chiese Taehyung incrociando le braccia guardando il manager.
"Veramente, dovrei specificare un particolare che non vi avevo detto", disse facendo guardare i ragazzi fra di loro straniti, poi guardarono il più grande aspettando spiegazioni.
"La persona in questione è qui fuori l'ufficio e volevo presentarvela prima così che abbiate il tempo di conoscervi", disse, ma c'era qualcosa di più, qualcosa sotto.
"E perché non l'ha ancora fatta entrare?, ci deve dire qualcosa?", chiese Jungkook con il suo pazzesco intuito.
"Beh...questa persona non è un ragazzo, ma una ragazza", disse per poi abbassare leggermente la testa.
STAI LEGGENDO
INASPETTATAMENTE//Min Yoongi
FanfictieAgnese Russo, una giovanissima ragazza Milanese che arrivò in Corea 5 anni prima di realizzare il suo sogno di diventare un idol. Agnese, nel corso degli anni, cambiò vari gruppi, varie agenzie, fino ad entrare nella Big Hit: un'etichetta discografi...