Era un venerdì FINALMENTE,dopo 4 giorni di puro stress e di prof di cui non me ne fregava un cazzo,È ARRIVATO IL WEEK-END. Bhe quasi week-end. Per me si. Per me e per i miei amici insomma,saltavamo la scuola ogni venerdì.
Erano le 9:00 del mattino,perché diavolo mi sono svegliata così presto? Ah perché mi era arrivato un messaggio da..ODDIO KATIAA!
*Messaggi*
K: Buongiorno Amorino
A: Giorno anche a te Katia hahaha...poi non ho più ricevuto nessuna risposta.
Andai di sotto presi due pancakes,tornai di sopra e mi misi nel letto,a pensare. Perché non mi amava? Perché diavolo era innamorata di quella là di Roma? Cazzo.
Sentii bussare la porta. Ero a casa da sola,bhe lo sono sempre,dato che i miei,CHE ERANO OMOFOBI, si sono trasferiti altrove dicendo che,avendo ormai 18 anni,potevo badare a me stessa.
Andai ad aprire e trovai Louis,si,quel coglione che è anche il mio migliore amico. Lo conosco da ormai 13 anni e c'è sempre per me,è un buon amico."Hei Lou!"
"Hei Ale" sorrise e mi abbracció
"Cosa ti porta qua,testa di cazzo?"
"Gentile come sempre eeh" sorrise "comunque sono venuto perché a casa mia mi annoiavo e qua posso fare ciò che voglio"Cosa?
"SBAAAM" si buttó sul mio divano.
"Hei hei,PLACATE. Chi ti ha autorizzato a disfarmi il divano in questo modo?"
"Bhe io" riseIn quel momento mi vibró il telefono.
"Hei chi è?"
"Lou fatti i cazzi tuoi" gli diedi uno schiaffo sulla fronte.
"Aaah cazzo mi hai fatto male!"
"Ti sta bene testa di cazzo" sorrisi con aria di sfida
"Ah si? Testa di cazzo eh? BENE,PRENDI QUESTOOOO" inizió a farmi il solletico. NO IL SOLLETICO NO.Mi rotolai ovunque,per terra,sul divano,senza smettere di urlare e gridare a Lou di smetterla.
Sentii di nuovo il telefono per,mh credo sarà stata la quinta volta"HAHAHAHAAH Lou placatAHHAHAHAAHAH devo rispondere a KatiAHHAHAHA"
"Uuh la tua innamorataaa" Louis ovviamente sapeva tutto,era il mio migliore amico.
"Zittisciti troio"*messaggio*
K: sei la mia piccolinaa
A: che amore che seei ohw"LOU LEGGI PORCO CRISTO"
"AWW ma che carine che sieteee" disse con aria SASSY. "Tanto vi innamorerete e bastaa"
"Sisi magari,sarebbe bello"
"DAI SU CON LA VITA GIOVANEE" Cercava di imitare quello di Colorado ma era pessimo nel farlo.
"Si Lou,okay,piuttosto tu con Harry?"
"Nulla,limoniamo,scopiamo come matti,le solite cose." Sghignazzó
"Non voglio sapere ciò che fate Lou" rise "State insieme o no?"
"CERTO VIDA MEAA" fa sempre il cretino.Guardammo due film per il resto della giornata,fino all'ora di cena,quando ordinammo le pizze. A noi si era aggiunto anche Niall,l'amico biondo di Lou, che OVVIAMENTE aveva ordinato 2 pizze per se.
Erano ormai le 22:56 e avevamo deciso di guardarci un altro film,di genere horror. CAZZO AMAVO GLI HORROR.Mi arrivó un messaggio. Accesi il telefono cercando di spostarmi dal petto di Lou,di solito quando ho paura devo rifugiarmi nel petto di qualcuno e lì c'era Lou,che dormiva.Cercai Niall e lo vidi sotto il tavolino che tremava di paura. Scossi la testa e guardai il telefono.
STAVO PER URLARE ,CAZZO, LA LUMINOSITÁ, PORCOSPINO.
Era lei. Katia.#SpazioAutrice
Spero vi piacciaaa di nuovo ahahah
Spero non ci siano errori,nel caso,SORRATEMIISONO OSSESSIVAA AAAA.
Io shippo Ale e Lou,non so voi,ma io si,anche se è lesbica lol.Al prossimo capitolo, LET'S GOO->