Capitolo 3

998 20 6
                                    

Quella frase continuava a rimbombare nella mia testa..

'Hei alex.. che ti prende?' Chiese Louis
'Nulla,hahaah,tranquillo' gli sorrisi amichevolmente
'Okay. Hai sentito di Charlotte? Che bastarda'
'Mh no,cosa è successo?' Charlotte era la fidanzata del migliore amico di Louis, John.

Inizió a raccontarmi di Charlotte che aveva tradito John e di cosa è successo dopo,ed io ero a bocca aperta. Io e Charlotte eravamo amiche,fin da piccole,ma non avevamo mai avuto un rapporto stretto. Non sapevo fosse,bhe,così troia da tradire il suo ragazzo alla festa che ha dato Liam l'altra sera.
Ah Liam è il fratellastro di Louis.

'Non.ci posso.credere.' dissi io
'Eeh già' rispose Louis

Erano ormai le 18:45 e decidemmo di ordinare la pizza.
A Louis squilló il telefono.

'Pronto?'
'Ciao Lou,sono io,Liam. Sta sera vieni alla festa qui nel parcheggio sotterraneo?'
'Mh..non lo so..' disse Louis

Dato che era in vivavoce avevo sentito tutto e continuavo a fargli segno di si,che volevo andarci a quella festa.

'D'accordo,io e alex ci saremo' sorrise
'Alex? Chi è? Una nuova che ti scopi?' Ovviamente Liam non sapeva della sua cotta per Harry.
'È la mia migliore amica idiota' sorrise di nuovo

'È la mia migliore amica..'

Che bella parole da sentire,mi si scaldava il cuore.

Louis chiuse la chiamata e subito dopo squilló anche a me il telefono. Vidi che sulla schermata c'era scritto 'Katia' ma decisi di non rispondergli. Mi aveva spezzato il cuore.

'Allora,che ne dici,ordiniamo la pizza o andiamo al ristorante cinese?'
'MMMH SUSHII' Urlai letteralmente

Ci mettemmo tutti e due a ridere ed io andai di sopra per cambiarmi. Louis mi seguì e gli diedi una felpa di mio fratello che ormai ha 23 anni. Io mi misi un paio di leggins neri,la canottiera dei Nirvana e una camicia a quadri viola legata in vita. Louis mi prestó il suo cappello che aveva un scritta illeggibile. Lo misi al contrario,con la visiera dietro. Andai in bagno per truccarmi,mi misi nel rossetto rosso,la matita,il mascara e un po di eyeliner che si intonava con i miei capelli rossi.

Louis fischió appena entrai nella stanza ed io sorrisi buttandolo sul letto con uno spintone,ma lui mi tiró con sé. Era una situazione imbarazzante. Forse troppo. Cercai di togliermi,credendo che a lui dasse fastidio, ma mi sorprese dandomi un bacio sulla fronte e sussurró un semplice 'sei bellissima'. Sorrisi al complimento e mi tirai su.
Prendemmo lo skate senza dire una parola e ci dirigemmo verso il ristorante cinese.

...

'al cinese si mangia benissimo,adoro i biscottini della fortuna' dissi io

Louis annuì sussurando un 'io adoro te..' che non capii molto bene perciò decisi di lasciar stare.

Andammo verso la 'famosa' festa nel parcheggio sotterraneo. La musica si sentiva lontano 1 km. Entrammo e Louis iniziò a salutare moltissima gente,troppa perché io ricordi le loro facce.

Dopo poco tempo arrivò Liam

'Hei tu devi essere Alex..sei molto bella' mi sorrise,sembrava dolce.
'Si piacere,tu sei Liam giusto?'
'Si. Vieni a prenderti da bere?'
'Lei non beve' disse Louis fermo.

Ma che gli prendeva?

'Okay,tranquillo amico' Liam se ne andò.

'Perché hai detto così a Liam?'
'Non c'è gente buona qua,non volevo nemmeno portarti.'

Vidi un gruppetto che giocava a 'obbligo o verità' così corsi verso di loro

'Posso giocare?' chiesi
'Certo bellissima' rispose uno del gruppo.

Era alto e moro,aveva un sorriso che toglieva il fiato. Mi sedetti vicino a lui. Avevo perso di vista Louis..strano,ma non ci diedi tanto peso.

'Io sono zayn' si presentò il ragazzo moro
'Io sono alex' dissi io in risposta.

'Zayn obbligo o verità?' Chiese uno,che mi pare si chiami Greg
'verità'
'Chi è la più carina in questo gruppo?' Chiese lui
'Mh,lei.' Disse indicandomi.
'Mh bene, tu,Alex, obbligo o verità?'
'Obbligo' dissi io
'Ti obbligo a baciare Zayn'

C-cosa? Z-zayn? Oh no.

'I-io..non so se è una buona idea' dissi io
'Ehi ehi,calmi,lasciatela ambientare è appena arrivata. Lei salta due turni'
Disse Zayn.

Grazie al cielo mi aveva salvato.

Due turni dopo una ragazza bionda,di nome Perry chiese a me obbligo o verità..

***

BUONASERAAA RAGAZZIII!

Spero che il capitolo non sia troppo corto e che non faccia schifo, in tal caso sorratemi.
Scusatemi anche per gli errori se ci sono ~^~

se invece, al contrario,vi è piaciuto votate una piccola ☆!

Thanks all xx

Al prossimo capitolo, LET'S GO!->

||Lesbian||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora