~ capitolo 2~

5 0 0
                                    

Il mio capo mi baciò di scatto, per farmi star zitta, io mi staccò immediatamente e corsi via dall'edificio del mio lavoro..e corro verso la stazione del treno per poi andare a casa. Passarono vari minuti da quando ero in stazione, ad un certo punto mi si avvicina un ragazzo per chiedermi un'informazione-hey scusami, sai dove va questo treno?-mi giro per guardarlo in faccio e gli risposi che andava a Novara, il ragazzo annuì e se ne andò dicendomi grazie. Passarono altri 10 minuti e il treno arriva, salgo sul treno e vado a vedere se c'è posto, alla fine non trovò il posto e me ne andò nel vagone principale, in cui si sale, mi appoggio al palo in mezzo per non cadere. Dopo 20 circa di minuti mi si avvicina un vecchio, io mi sposto un po' ma lui si riavvicina, rimasi si nel punto in cui ero ora, il vecchio cerca di mettermi le mani da sotto alla gonna, me accorsi subito e gli do uno schiaffo sulla mano e me andai in un'altra carrozza e mi sedetti vicina al ragazzo di prima, mi notò sedermi davanti a lui e mi disse-hey, ciao- lo guardo dritto negli occhi e gli risposi con-hey-tolsi lo sguardo da lui e continuo a farmi i fatti miei, il ragazzo mi disse come mi chiamavo e io gli risposi col mio nome cioè Haru lui mi rispose col suo-io mi chiamo Fujiko- era carino come nome e quindi iniziammo a parlare e a diventare pian piano amici. Dopo una mezzoretta il treno arriva alla mia destinazione e anche quella di Fujiko, io e lui scendiamo e ci scambiamo i numeri di telefono, per poi andare via a casa di uno e dell'altra. Io arrivo a casa verso l'1:15 del pomeriggio, arrivo e mi preparo il pranzo. Finisco di mangiare e mi vado un po' a rilassare sul divano guardando la televisione, ad un certo punto mi squillò il telefono, guardo chi fosse ed era Fujiko, rispondo -heyy dimmi Fujiko, dimmi tutto!, a mhmh si va bene questa sera penso che ci sono al massimo ti potrei avvisare se ci sono, va bene? mh! bene! allora a dopo..!! ciao!!- stacco la chiamata, Fujiko mi aveva invitata ad andare in discoteca sta sera con lui, e devo vede se ci sono quindi è meglio guardare la mia agenda per poi scrivergli se ci sono o meno. Guardo la mia agenda e vedo che sta sera ci sono, guardo e sta sera più ben che libera, Prendo il mio telefono e scrivo a Fujiko che ci sono, lui mi risponde va bene. Ok devo vedere a che ora dovrei essere a casa su- mi arrivò immediatamente un messaggio da Fujiko che ci vediamo sotto casa mia alle 8:20, gli rispondo ok. Guardo l'orario e vedo che sono solo le 14:47, decido di dormire un po'. Metto la sveglia alle 7:30 e incomincio a dormire tranquilla. Passarono velocemente queste poche ore, mi svegliai alle 7:30, per prepararmi, corro nel bagno per farmi la doccia, finii di farmi la doccia e inizio a prepararmi, nel fra tempo si fanno le 8:16, finisco di prepararmi, e mi vesto con un vestito rosso fuoco con le bretelle con tutti i brillantini, riguardo l'ora e si son già fatte le 8:19. Mi affretto a mettermi il rossetto per poi prendere la borsa e correre sotto casa. Arrivo sotto casa mia e vedo Fujiko, corro da lui e gli salto addosso-FUJIKOOO- gli saltai addosso per abbracciarlo-Heyy!! Haru come va?- mi desse -io sto bene tu?- gli risposi con un sorriso stampato in faccia, nel fra tempo che iniziamo ad andare in discoteca parliamo delle nostre cose, gli dissi che lavoravo a Milano in un ufficio, scoprii che anche lui lavorava lì ma in un'altra stanza ma fa sempre la mia stessa cosa. Arriviamo in discoteca, e iniziammo a ordinare cose varia, ma ad un certo punto arrivo..una persona che non doveva venire ed era..

                                                                       

~continua~

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 05, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Non sarò mai tua.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora