I

233 4 1
                                    

Una ragazzina di 15 di nome Mercoledì,ha frequentato 8 scuole in una diqueste buttando dei piragna in puscita. Un giorno cambiò tutto..

(Pov's Mercoledì)

"Mercoledì cara abbiamo deciso per te una scuola dove non ti sentirai strana" "Che scuola intendi madre?" "La Nevermore la scuola che abbiamo frequentato noi da giovani" "Dove ho conosciuto tua madre" Mamma mia vogliono che io sia la loro ombra speriamo che non si fanno strane idee non sarò come loro di certo.

*5 minuti dopo*

"Eccoci arrivati" "La Nevermore che bei ricordi" Intanto riuscirò a scappare da qui.

Entrammo nell'ufficio della preside Weekend "Finalmente ci rivediamo Morticia e Gomez" "Da quanto tempo Larissa" Odio quando dicono le cose in coro "bhe sai Morticia Mercoledì é nello stesso nostro dormitorio" "Oddio é fantastico" Feci una faccia stranita non capendo di cosa stavano parlando "Mercoledì cara io e Larissa eravamo compagne di stanza" La Weems fece un sorrisino odioso "quindi andiamo a conoscere la tua compagna di stanza "certo" Dissi con il mio tono freddo.
Aprirono la porta:sembrava che avesse vomitato un unicorno "ciao tu dovresti essere la mia nuova compagna di stanza io sono Enid Sinclair" Disse con un sorriso pieno di gioia che non avevo mai visto per educazione la salutai pure io "ciao io sono Mercoledì Addams" Lei sorrise non so come ma quel sorriso era uno dei più belli che io avessi mai visto, provò ad abbracciarmi ma io mi spostai mi era venuto spontaneo anche se forse l'avrei abbracciata pure "ah va bene ancora niente abbracci" "perdona mercoledì ma é allergica al colore" La cosa più strana che si sia mai inventata per giustificarmi "oh wow, cosa ti succede" Devo inventarmi qualcosa velocemente "mi viene l'orticaria e mi si staccano le ossa dalle membra" Perfetto "ah, uh" "Proprio per questo avrà una divisa diversa dagli altri" Almeno questo così capisce che io odio i colori "Enid accompagna Mercoledì a prendere la sua divisa, dato che ci sei accompagnala a fare un giro della scuola" Bah come che non ci riuscissi da sola "certo" Sorrise di nuovo quanto amo quel sorriso, non mi starò innamorando di Enid vero? No no no impossibile "quindi andiamo Mercoledì ho resti lì impalata a guardarmi?" Ah oddio "nono andiamo" "Ok"

Scendemmo giù "Eccoci nel quadrato" "É pentagono" "Vabbè ti presento alcune persone" Ehm non vorrei ma ok? "Ok" "I vampiri, squamati, i licantropi come me e i gorgoni" "Li squamati dovrebbero essere le sirene?" "Già tra loro c'è Bianca Barclay che dovrebbe essere la regina della Nevermore all'inizio del semestre stava con Xavier ma si sono lasciati anche se non si sa il motivo" Ascoltare la sua voce per me era come una droga l'amavo troppo "molto interessante"
"Hey Enid" "Hey Ajax" "ho sentito che la tua compagna Mercoledi mangia carne umana ha completamente divorato il ragazzo che ha ucciso guardati le spalle" Allora Enid si spostò e vide a me molto sorpreso "tutto il contrario invece affetto i corpi delle mie vittime per poi darli ai miei animali domestici e poi il ragazzo non era solo uno erano due ma chi tiene il conto" Un pochino esagerata ma va bene "Ajax lei é la mia compagna di stanza mercoledì" "Sei in bianco e in nero come il filtro di snapchat" Come no "va via Ajax, devi sapere che i gorgoni sono completamente fatti" Mi stava per scappare una risatina ma mi sono fermata in tempo questo significa che ho proprio perso la testa per lei.

(Pov's Enid)

La mia compagna di stanza e strana ma é carina mi sembra così gentile con me sento che saremo molto amiche o forse qualcosa di più..

Spazio autore

Leggevo un sacco di storie della wenclair e le amavo adesso ho voluto farla anche io una anche perché ho un sacco di idee spero che vi piacerà e niente ciaooo✌

•i due opposti si attraggono•/Wenclair🌓✨🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora