(Pov's Mercoledì)
Andai a prendere le mie valigie che aveva tolto dal cofano e salutai mio padre, mio fratello Pugsley anche se so che non resisterà una settimana senza di me e mia mamma rimase a parlarmi "ogni tuo piano di fuga finisce ora" Come no "mh ok?" " Ho già avvisato alla preside Weems ti terrà sotto controllo" "Va bene ciao madre" "Ciao mercoledì" E mi abbracciò.
Andai in camera e chiesi a Enid se mi poteva aiutare a mettere a posto le cose che c'erano dentro le valigie "Enid mi potresti aiutare a mettere apposto le cose che ci sono qua dentro?" "Certo" E sorrise con il suo stupendo sorriso, mettemmo apposto tutte le mie cose e parlammo per tutto il tempo. Presi la mia macchina da scrivere e la misi sopra la scrivania "perché te la sei portata?" "Pratico un'ora al giorno a scrivere" E mi misi seduta a iniziare a scrivere Enid sussurrò "che bella quando é concentrata" Mi sentii calda in tutta la faccia stavo per caso arrossendo? Mi girai verso di lei e lei mi disse "ascolta dico solo la veri- oddio sei bellissima quando arrossisci" Che bello sentirselo dire.(Pov's Enid)
Non posso credere di averlo detto anche se ho solo detto la verità lei si alzò e si avvicinò a me "grazie Enid bhe anche tu sei bella^^" E mi abbracciò, avrò fatto addolcire la persona più fredda mai vista nella terra?forse "prego e grazie" Ricambiai l'abbraccio e poi lei si mise a riscrivere.
Spazio autore
Scusate se é troppo corto ma non ho avuto molto tempo poi ne avevo fatto uno più lungo ma mi si é cancellato quindi ho dovuto riscriverlo penso che farò così tutti i giorni così scrivo poco ma pubblicherò tanto vabbè tra un pochino uscirà l'altra parte vabbè ciaoo💕
STAI LEGGENDO
•i due opposti si attraggono•/Wenclair🌓✨🌷
RandomPubblicherò alcuni capitoli al giorno se non l'avete ancora visto Mercoledì e non volete spoiler non leggete, pubblicherò qualche capitolo al giorno e niente ciaoo💕