Apriamo gli scatoloni e troviamo iniziamo ad addobbare tutto.
Lyon ha addobbato l'albero insieme a Cico e Mario. Anna appende i cornicioni per tutta la villa insieme a Stre e Paga e invece io,Alex e Stefano addobbiamo la cucina e il piano di sopra con delle stelline appese ai cornicioni messi da Anna,Stre e Paga.
Ci abbiamo messo 3 ore ma ce l'abbiamo fatta. Sono le 12 e Alex e Mario sono in cucina a preparare da mangiare. Verso le 13 arrivò un bel piatto di lasagna molto invitante.
Per secondo c'è la carne al sugo.
Dopo aver finito di mangiare sparecchiamo e andiamo ognuno nelle loro camere.
Io e Francesco andammo nella nostra camera come tutti gli altri.
Presi il telefono e mi sdraiai a pancia in su guardando lo schermo di quel dispositivo. Ad un certo punto Francesco si mette vicino a me.
Spengo il telefono e lo abbraccio.
Quanto è carino. Okok sicuramente sono un pomodoro in faccia.
Si è rannicchiato sul mio petto e si è addormentato. Io gli accarezzavo i capelli mentre lui dormiva. Decisi di dormire anche io e così feci.
Verso le 16 ci alziamo e andiamo di sotto. Vediamo Lyon e Cico che giocano alla Play. Anna,Mario,Stefano e Stre stavano giocando a carte, Giorgio dormiva con la testa sulla spalla del ragazzo che quest'ultimo guardava i due giocare alla Play.
Appena i quattro finirono la partita andai da loro e chiesi se potevamo giocare anche io e Francesco.
Mi arrivò una risposta positiva così prendemmo posto e iniziammo a giocare.
Lyon ad un certo punto chiese:
-Chi ha fame?
Tutti:Io
Lyon si alzò dal divano e andò in cucina per prendere a prendere da mangiare.
Uscì dalla cucina con due ciotole di patatine e dell'acqua.
Mise una ciotola sul tavolo dove stavamo giocando e l'altra la mise sul divano.<<Ore 18:30>>
Anna:Ehy ragazzi che ne dite se oggi andiamo a mangiare in pizzeria?
Tutti:Bella idea<<verso le 20>>
Tra 30 minuti dobbiamo andare in pizzeria. Ho deciso di vestirmi in modo non troppo comodo ma neanche troppo elegante. Insomma una via di mezzo.
Metto la mia amata camicia nera a strisce verticali gialli con i primo 3 bottoni sbottonati,dei jeans neri strappati e le mie converse bianche e nere. Mentre mi stavo mettendo le scarpe vedo Francesco che vuole mettersi una felpa blu scuro con una scritta al centro della felpa e una gonna bianca. Lo vedo osservare la gonna con aria cupa...
M:Ehy che succede?
F:N-nulla...emh...io...n-non ci volgio v-venire...
M:No no tu ci vieni e ti metti anche quella gonna senza pensare ai giudizi altrui. Chiaro?
Gli dissi con un sorriso
Francesco mi sorrise e si butta su do me abbracciandomi.
Si cambiò e io rimasi a bocca aperta quando lo vidi.
È stupendo. Davvero.
M:Vedi...sei stupendo.
F:G-grazie
Mi rispose il biondino arrossendo.Boh non so questo è l'outfit che indossa il nostro paghi ^^
Che dire...
Speriamo che domani riesco a scrivere🙏🏼
Che dire
Ciauu💙
STAI LEGGENDO
<<Quel Magico Natale>>
Fanfictionemh salve a tutti :D prima di iniziare leggete la descrizione. Boy×Boy momenti sad Parolacce Ah e piccolo avviso Non tutti i giorni riuscirò a pubblicare Sorratemi :( se non ti piacciono queste cose esci e vai a leggere un'altra storia grazie per l...