capitolo 17

5 0 2
                                    

<<1 anno dopo>>

E' arrivata l'estate e siamo in vacanza...abbiamo preso una casa qui al mare per tutte le volte che dobbiamo andare in vacanza ed ho deciso di fare la proposta di matrimonio a Francesco...ora sono pronto sia fisicamente che mentalmente XD. Prendo dei vestiti puliti, mi vesto, saluto il mio boyfriend con un bacio a stampo sulle labbra ed esco per comprare l'anello e dei fiori. Ovviamente io sempre con stile ^^. Indosso una canotta nera con dei pantaloncini a jeans e attorno alla vite una giacca con il pattern scozzese.

<<Al negozio>>

Arrivato dal fioraio iniziai a vedere tutti i fiori...sono tutti stupendi ma i miei occhi caddero su dei fiori gialli e bianchi. Sono perfetti!

Vado al bancone e chiedo quanto costano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado al bancone e chiedo quanto costano. Li prendo, pago, ringrazio il fioraio ed esco dal negozio. Dopo un po' di camminata arrivai in gioielleria. Entrai e salutai la commessa che mi accolse con un grande sorriso a 32 denti. Siccome non me ne intendo molto di queste cose chiesi aiuto alla commessa.

Com.:''si certo...se solo mi dice il carattere della fortunata la posso aiutare :)''                                                                                                                            M:''Emh guardi...in realtà è un lui-''                                                                    Com.:''Oddio mi scusi...beh allora mi dica il carattere del fortunato ^^''  M:''Beh allora...è dolce, molto ma dico MOLTO sensibile ed è super-geloso.''                                                                                                                         Com.:''Ok allora...mhh vediamo...questi sono perfetti.''

Sono veramente belli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono veramente belli. Li presi, pagai ed uscii dal negozio. Mi avviai verso casa, entrai urlando un ''VESTITI ELEGANTE CHE USCIAMO'' mentre correvo in camera a nascondere tutto. Francesco entrò in camera e mi guardò confuso. Gli spiegai che volevo fare una cena elegante solo noi due e che ci sarebbe stata una sorpresa.

Cacciai 2 vestiti eleganti e uno lo diedi a Paga. Il mio ha una camicia a maniche corte bianca con una giacca elegante e una cravatta neri, dei pantaloni eleganti neri e dei mocassini neri. Quello di Paga invece ha sempre una camicia bianca a maniche corte, una giacca elegante e una cravatta grigio freddo, pantaloni eleganti sempre grigio freddo e dei mocassini neri. 

<<Al Ristorante>>

Arrivati al ristorante dico il mio nome e un cameriere ci porta al nostro tavolo. Ordiniamo e mangiamo. Sono le 22:30. Faccio alzare Francesco ed io faccio lo stesso. Mi metto di fronte a lui e mi inginocchio. Prendo l'anello e dico con un sorriso super felice ma anche un po' imbarazzato e dico: ''Francesco...Mi vuoi sposare??'' Francesco a quelle parole inizia a piangere e dice: ''SI SI SI SI E ANCORA SI!!'' dopo quelle parole mi alzo, gli metto l'anello e le nostre labbra si uniscono in un lento bacio. Pago ed usciamo dal ristorante. La cosa che non ho detto è che non torneremo a casa adesso...andremo in spiaggia. Andiamo in macchina e mi avvio per la spiaggia. Arrivati a destinazione scendiamo ed entriamo. Arrivati in prima fila ci sediamo su un lettino e osserviamo il mare mano nella mano.

F:'' E' tutto perfetto...Grazie Michy<3'' Mi giro verso di lui e non riuscendo più a trattenermi lo bacio con foga. Le nostre lingue ballano una danza che solo loro conoscono. Lo faccio sedere su di me e continuiamo a baciarci sotto il chiaro di luna. 

M: ''Si ok...Il posto è bellissimo, il panorama è mozzafiato ma sai cos'è la cosa più bella?...Te lo dico subito...sei Tu...'' A queste mie parole Francesco mi guarda dritto negli occhi e io mi ci perdo nei suoi...il riflesso della luna nei suoi occhi li rende ancora più luminosi...è tutto stupendo...

Siamo tornati a casa verso le 2 di notte. Francesco appena si mise il pigiama crollò tra le mie braccia ed io appresso a lui.













Angolo Autrice:

EHYYY CIAOOOO!! Ebbene si...siamo quasi alla fine. Ovviamente non è finita però tipo mancano...2-3 capitoli(se non di più) dipende tutto dal tempo a disposizione che ho :P

Niente...come state?? spero tutto bene...vabbeh non so che dire quindi vi saluto e spero che questo capitolo vi sia piaciuto<33

P.S. Vorrei fare un capitolo finale in più...ditemi voi se lo volete o no ;D

Detto questo vi saluto e se dovete correggere qualche verbo fatelo pure perchè di siucuro ci sarà qualche errore.

CIAO GUYS<33

&lt;&lt;Quel Magico Natale&gt;&gt;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora