✧dove tutto ebbe inizio✧

34 1 5
                                    

Ho sempre pensato di avere un ruolo nella mia vita, ma non sono mai riuscita a capire quale fosse. Sapevo solo che non ero destinata ad essere come le altre persone, come gli altri.. "esseri umani." La maggior parte delle volte mi sento come se io non appartenessi a questo mondo, come se non fossi nel posto giusto, e non ne capisco il perché.
ma fa male. Davvero tanto, tanto..male.
Quando non riesci a stare bene con te stessa, e il posto in cui ti trovi, di cui ti senti non appartenere, ti crea da una parte anche una sensazione di disagio, comportando a problemi come: il dissociarsi da tutto e tutti. Non mi piace stare da sola, ma non posso nemmeno dire che lo odio. Ma quando è notte e ci sei solo tu e nessun altro, è lì..che comincia tutto. Le paranoie, i sensi di colpa in decisioni prese nel passato, persone che vanno e vengono, pensi al senso della vita. Ci sono così tante distrazioni, che quando ti ritrovi da sola senza far niente e guardi fuori dalla finestra, ti chiedi perché a tutto questo, e a cosa ti porterà mai. Ma non deve essere per forza qualcosa che riguarda noi stessi. Vi siete mai chiesti se nel mondo noi fossimo soli? altri dicono di no altri dicono di si, e tu, Kaori Shimizu? meglio di te, nessuno può saperlo, non credi?.

POV: 𝐊𝐚𝐨𝐫𝐢 𝐒𝐡𝐢𝐦𝐢𝐳𝐮
Sono le 7:30 di mattina, sono in macchina con mia madre e mio padre, ci stiamo per trasferire a Shibuya, poiché mio padre ha trovato lavoro lì, e ad aspettarmi sarà la mia migliore amica, 𝐘𝐮𝐚 𝐍𝐚𝐭𝐬𝐮𝐤𝐢.
Io e Yua siamo migliori amiche sin dall'infanzia, ma a causa della distanza non potevamo quasi mai vederci, io sono di Osaka lei di Shibuya e in tutto saranno più o meno 5 ore di viaggio. La situazione si riteneva più tosto difficile, ma ora non importa più, ora andrò a vivere nella sua stessa città e ne sono veramente contenta. Dovremmo incontrarci verso mezzo giorno e mezza vicino alla Statua di Hachiko. Le devo raccontare così tante cose che non so nemmeno da dove iniziare, non vedo l'ora di incontrarla!

𝐎𝐫𝐞 𝟏𝟐:𝟓𝟑 𝐥'𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐊𝐚𝐨𝐫𝐢 𝐞 𝐘𝐮𝐚
Ero arrivata alla Statua di Hachiko, scesi dalla macchina salutando i miei genitori "Non fare tardi tesoro! Ti aspettiamo nella nuova casa, tanto sai qual'e la via no?" disse mia madre "Certo mamma, non preoccuparti ho tutto sotto controllo!"
dissi sorridendole, per poi andarsene. Nel frattempo che aspettavo a Yua, mi misi a guardare un po' il telefono, quando all'improvviso due mani sbucano da dietro coprendomi gli occhi
"Chi sono?"
È lei, è 𝐘𝐮𝐚. Riconosco subito la sua voce e senza pensarci nemmeno due volte mi giro di scatto dandole un abbraccio e per sbaglio facendola cadere a terra, beh e ovviamente caddi anch'io
"Mi sei mancata tantissimo Yua!" dissi stringendola sempre più forte a me versando qualche lacrima
"Anche tu Kaori..anche tu" disse lei facendo scendere qualche lacrima anche dal suo viso
"Ho così tante cose da dirti" dissi staccandomi dall'abbraccio "non so nemmeno da dove iniziare!"
"Beh io inizierei dall'alzarci.." disse Yua
"Oh! si giusto scusami" dissi facendo una risatina.
Così ci alzammo da terra, ci guardammo sorridendo e ci incamminammo verso il bar LEGACY di Shibuya.

𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟑:𝟑𝟔

Non mi sento bene, devo vomitare. Vedevo tutto offuscato, mi girava la testa in un modo impressionante, dio mio, mi sa che mi sono data giù di troppo..come ci sono finita qui?..ricordo solo che nel frattempo che io e Yua stavamo per andare in questo bar, incontrammo dei suoi amici del posto bevendo così anche con loro e poi..
"Kaori!"
una voce a me conosciuta nomina il mio nome fermando i miei pensieri, chi è? "Dai mi aspettavo che sapessi reggere di più, hai solo bevuto 4 bottiglie di Soju!" Aprii lentamente gli occhi e vidi Yua davanti a me con i suoi tre amici.
"Oh Yua..sei tu'' non feci in tempo a finire la frase che vomitai per terra. "Merda Kaori! le mie scarpe!"Alzai delicatamente la testa "Uh..scusami Yua, mi sa che ci sono andata giù pesante" dissi mettendomi una mano sul viso per poi appoggiare la testa sul mio braccio.
"Beh abbiamo notato!" e questo..chi è? vedevo ancora un po' sfocato quindi non riuscivo ad identificare bene i volti degli amici di Yua, so solo che eravamo in 5. Dopo qualche minuto venne un cameriere. "Oh finalmente è arrivato eh! ma quanto ci mettete?!" disse Yua. "Signorina facciamo ciò che è possibile, non ci state solo voi." Pff, che testa di cazzo. "Si ma siamo vostri clienti dovreste portarci rispetto!" dissi alzando la testa puntando il mio sguardo verso il cameriere. Vidi qualcosa di strano sopra la testa di quel cameriere, cercai di identificarlo il più possibile nonostante la mia scarsa vista al momento. Aspetta..e quello CHE CAZZO È?!
Sobbalzai subito appena la mia vista ritornò abbastanza visibile, e sopra la testa di quel cameriere ci fu una specie di mostriciattolo melmoso con le ali, ma che mi sta succedendo?. Non riuscii a capire se fosse vero o meno, così mi avvicinai al cameriere ponendo il mio braccio sopra la sua testa.
"E-Ehm..Signorina?..che sta facendo?" disse perplesso il cameriere facendo lentamente dei passi indietro.
Yua e i suoi amici mi guardarono in modo molto preoccupante..perché?
"Kaori, ti senti bene?" disse Yua con un'espressione più tosto seria. "Yua..mi sa che sto diventando pazza.." dissi facendo dei piccoli passi indietro, merda, sto per svenire, non è così?
"Kaori cosa intendi per pazza? Kaori guardami." La mia vista peggiorava sempre di più, gli amici di Yua cercarono di tutto per farmi rimanere cosciente ma..con scarsi risultati, così caddi a terra, e vidi tutto nero.

𖣥𝒰𝒩𝒜  𝒩𝒰𝒪𝒱𝒜  𝒱ℐ𝒯𝒜𓆝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora