✧una nuova vita✧

16 1 3
                                    

•••
"Piacere di conoscerti Kaori Shimizu! io sono Itadori! Itadori Yuji! e loro sono i miei amici Megumi Fushiguro e Nobara Kugisaki!" disse con un sorriso stampato in faccia "Piacere di conoscerti Kaori" disse Megumi per poi continuare "Perdonaci se magari ti abbiamo fatta preoccupare, anche se a dirla tutta a farci preoccupare è stata un'altra persona" Megumi diede uno sguardo freddo a Yua provocandole una risatina nervosa. "Infatti! Yua ti voglio bene ma questa volta ci hai fatto davvero preoccupare" disse Nobara mettendo la sua mano sulla spalla di Itadori. "Sentite ragazzi mi dispiace va bene? solo che ero anche io nel panico e non sapevo cosa fare..e poi la cosa che mi ha sconvolta di più è che.." Yua mi guardò "Beh.. già lo sapete." disse distogliendo lo sguardo.
basta basta basta. perché tutti questi comportamenti insignificanti e inspiegabili per me? Mi stanno facendo sentire come se non fossi un'umana, mi stanno irritando. "Sentite." dissi rompendo il ghiaccio attirando la loro attenzione su di me "Non è per essere arrogante, ma trovo molto maleducato il vostro modo di esporvi verso i miei confronti." dissi freddamente per poi continuare "Se almeno avete qualcosa contro di me ditemelo invece di dire delle..specie di parole in codice." tutti tennero gli occhi fissi su di me, sopratutto Nobara che scoppiò a ridere. "Pff parole in..codice? Perché mai dovremmo avere delle parole in codice per una persona che nemmeno conosciamo? E ad ogni modo nemmeno ci servirebbero, tanto siamo venuti qua per questo no?" io la guardai confusa, mi girai verso Yua che evitò subito il mio sguardo. "Che intendi con "tanto siamo venuti per questo" dissi girandomi nuovamente "Uh? beh ecco, tu puoi vedere le maledizioni no?" disse Nobara
...Le...cosa?...
Subito dopo vidi Itadori e Yua mettersi una mano in faccia e Megumi sbuffare per poi dire "Certo Nobara che tu proprio non eri in vena di aspettare eh?" disse turbato "Mi stai dando colpe?" disse visivamente infuriata "Non ho detto questo..Nobara. Dico solo che penso tu debba trovare il momento giusto nel dire le cose, potevi almeno aspettare che arrivassimo all'istituto." disse Megumi
ISTITUTO? QUALE ISTUTO? MA DI CHE COSA STANNO PARLANDO?!
"Va bene va bene time out!" dissi esclamando facendo un movimento con le braccia. "Non mi state facendo capire niente siate più chiari, capite anche la mia situazione per favore!"
Cazzo..ho gli occhi lucidi.
Yua lo notò, così per pacificare un po' la situazione disse di non perderci in chiacchiere e di avviarci alla nostra destinazione, e così fu.

𐬼𝐧𝐞𝐥 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐫𝐚𝐠𝐢𝐭𝐭𝐨𐬽
Megumi Nobara e Itadori erano davanti a noi a chiacchierare e io e Yua stavamo poco più dietro di loro. Non parlammo per tutto il tragitto così per rompere il ghiaccio decisi di parlare.
"Cosa vuol dire tutto questo, Yua?" dissi guardandola con un'espressione offesa. "Kaori per favore, anche per me questa situazione è difficile da gestire, non solo per te." disse Yua senza nemmeno ricambiando lo sguardo. "Oh così adesso tu sei la vittima qui'?" dissi turbata "Non è quello che ho detto." Ribatte.
È tutto inutile, fino a poco fa voleva aiutarmi e ora invece mi tratta in modo assolutamente immaturo. Capisco che lei sia in pensiero magari per motivi suoi personali, ma io..la sua migliore amica in difficoltà, che mi sta portando in un posto di cui io non sono a conoscenza, perché tutto questo? Per favore basta. Voglio solo andare a casa..

𝐏𝐎𝐕: 𝐘𝐮𝐚 𝐍𝐚𝐭𝐬𝐮𝐤𝐢
Dopo aver detto quelle cose a Kaori, con la coda dell'occhio sbirciai per vedere il suo viso, e vidi lacrime scendere dal suo viso. Non feci niente perché non mi sembrava il caso, anche se mi avesse chiesto cose che già so, sarebbe comunque preferibile chiederle a dei professionisti, così almeno se avesse anche più domande gli insegnanti le saprebbero rispondere sicuramente, quello che evidentemente io non so fare. Mi dispiace di aver buttato Kaori in questa situazione, la mia intenzione non era quella di metterla in difficoltà, non lo farei mai. "Tra quanto saremmo arrivati?" disse senza nemmeno scambiarmi uno sguardo. "Kaori..ascolta, capisco che ora sei confusa e hai molte domande di cui tu vuoi risposte, ma stiamo andando in questo posto proprio per questo. Potrai avere tutte le risposte che desideri, te lo prometto." dissi sorridendo. Kaori mi guardò, ha gli occhi rossi. Cazzo..perché mi sento così in colpa quando sto solo cercando di aiutarla?..
"Voglio solo tornare a casa, Yua.." disse facendo scendere nuovamente delle lacrime dal suo viso. Avvicinai le mie mani sul suo viso asciugandogliele, ripetendo nuovamente che sarebbe andato tutto bene. Mancavano pochi minuti all'arrivo dell'istituto, sto sudando freddo. Se ci fosse veramente una possibilità che Kaori avesse l'energia malefica, potremmo combattere assieme e sconfiggere tutte le maledizioni e stregoni neri assieme. Al solo pensiero di poter combattere il male con la mia migliore amica, apparve un sorriso sul mio viso e Kaori lo notò. "Sorridi? Davvero?" disse visivamente più turbata di prima. "O-Oh nono non è per quello!" dissi agitando le mani "Quello..cosa?" disse pensierosa "N-Niente Lascia stare!.." mi girai subito distogliendo il mio sguardo dal suo. Salimmo taaaaante ma davvero tante scale, ed eccoci qui arrivati tutti quanti.."Eccoci arrivati!" disse Itadori girandosi sorridendo. Io mi girai verso Kaori e la sua faccia fu più che sconvolta. Uh..che ansia. Spero che andrà tutto bene..beh, non dobbiamo fare altro che incrociare le dita e sperare nel meglio.

𖣥𝒰𝒩𝒜  𝒩𝒰𝒪𝒱𝒜  𝒱ℐ𝒯𝒜𓆝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora