capitolo 14: un sentimento che nasce dentro di noi🫀

175 13 0
                                    

Pov Felix:
Saliti sull'elicottero, misi la testa di Hyunjin sulle mie ginocchia perché non stava bene, oltre ad avere la ferita alla spalla gli ea salita pure la febbre;Io mi sentivo in colpa per lui perché se non avessi attirato la sua attenzione a quest'ora starebbe bene, invece sono come un gatto nero che porta sfortuna.
Lui iniziò a parlare:
Hyunjin: oii... sono felice di rivederti... - ero felice anch'io di rivederlo.
Felix: Hyunjin non sforzarti... resisti che fra poco arriviamo e ti portiamo subito all'ospedale.
Hyunjin: mi sei mancato... - fece un sorriso e io iniziai a commuovermi. Ho pianto davanti a tutti una cosa mai fatto in tutta la mia vita, perché io tengo tutti i miei sentimenti dentro di me, ma questa volta non ci sono riuscito...

Una volta arrivati all'ospedale, lo hanno portato in una stanza per vedere la situazione. È la situazione si faceva seria, ha perso molto sangue e in più non avevano abbastanza sangue per il suo gruppo sanguigno che è 0 negativo, io stavo per andare nel panico perché temevo di perderlo per sempre, finché I.N non entra e dice al medico che lui è del 0 negativo e quindi ha la possibilità di donarlo.
Una volta prese il sangue di I.N gli infermieri portarono Hyunjin nella sala operatoria dove rimase per quasi 1 e mezza. Intanto Bangchan mi rassicura dicendo:
Bangchan: vedrai che andrà bene. Lui è un ragazzo forte, ha affrontato situazioni molto difficili nella sua vita - mi disse assicurandomi come sempre.
Felix: mi sento in colpa...
Bangchan: non sentirti in colpa. Se non fosse stato per quella chiamata a quest'ora staresti li bloccato ancora con S Coups. Lui era molto preoccupato per te e ha fatto di tutto per salvarti - e da il mio cuore iniziò a battere, da quando ho incontrato Hyunjin io avevo una forte ammirazione nei suo confronti ma adesso sono andate oltre all'ammirazione.
Felix: mi dispiace.
Bangchan: non preoccuparti. Adesso è meglio che tu fai la visita per vedere le tue condizioni. Sto qua io ad aspettarlo. Ti avverto io se esce.
Felix: d'accordo... - vado dal medico come mi ha detto Bangchan.
Ho fatto la visita e il medico mi ha detto che dovrei rimanere li per qualche giorni per fare accertamenti e in più mi ha dato degli antidolorifici. Mi riposai sul letto finché Bangchan rientra e mi da anche una bella notizia che Hyunjin sta bene, e io ero felice per lui.

Pov Hyunjin:
Mi risveglio e cerco di sforzarmi nell'alzare con l'aiuto di Bangchan. Gli chiedo come sta Felix e lui ha detto che stava riposando, così gli ordinò di andare a lui per controllare e lui fa come gli ho detto.
Dopo che è andato Bangchan, stavo per riaddormentarmi finché qualcuno mi bussò... ed era Lee Know, io lo ringraziò e gli dissi:
Hyunjin: grazie per avermi salvato.
Lee Know: di nulla - dice imbarazzato. Ti giuro che mi fa ridere perché non ho mai visto mio cugino imbarazzato. Dopo io chiesi a Lee Know:
Hyunjin: non si sa niente di quel bastardo?.
Lee Know: ancora no. A quanto pare è scappato.
Hyunjin: quando lo vedrò lo ammazzo.
Lee Know: ti calmi che non ti fa bene alla salute. Penso di sapere dov'è.
Hyunjin: dov'è? E per favore non fare i tuoi soliti enigmi.
Lee Know: si trova in Italia. Se vuoi cugino ci penso io a sistemare la faccenda lascia fare a me.
Hyunjin: va bene...
Lee Know: senti ti chiedo scusa per averci provato con Felix. Volevo vedere quanto eri geloso - io accettai le sue scuse anche se non lo sopporto, dopo gli domandai:
Hyunjin: a proposito... come stai? Stai facendo le terapie - gli domandai perché lui soffre di tumore.
Lee Know: sta andando bene. Ormai il tumore sta per scomparire del tutto... - sono felice che lui stia meglio.
Finita la conversazione entra Felix e Lee Know ci lascia da soli.
Felix disse che era dispiaciuto per l'accaduto, io lo assicurato dicendolo di stare tranquillo e ho detto anche se non fosse per quella chiamata non avremmo salvato sia Vernon e lui. E Felix in più disse:
Felix: senti Hyunjin. Il motivo per cui ti ho chiamato perché sei l'unica persona che riesce a capire queste cose e poi se l'unica persona che si occupa e che si preoccupa di me... - io stavo cercando di capire cosa stesse succedendo.- in quei giorni difficili ho avuto anche il tempo di pensare. Mi resi conto che...
Hyunjin: che... - mi baciò e io feci lo stesso e in più Felix disse:
Felix: io non vorrei essere quella persona che ti protegge dai tuoi nemici io vorrei essere qualcos'altro..
Hyunjin: pure io... voglio che tu ritorni a casa mia non come bodyguard ma come fidanzato.- e già si è dichiarato. Lui all'inizio era imbarazzato ma poi accettò.
E da lì che inizia una bella storia...

Love and PsychoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora