Capitolo 26: ciao fratellone.

97 8 0
                                    

Pov Felix:
Mi sveglio, e mi ritrovo in una cameretta dal letto. Quando mi sono alzato mi girava tantissimo la testa che non reggevo in piedi, quindi rimasi per 20 minuti nel letto.
Mi alzo, avevo ancora giramenti di testa ma almeno mi reggevo in piedi, vedo tipo una porta che è chiusa a chiave ovviamente. Così iniziai a cercare una molletta o qualcosa che potesse aprire la porta finché qualcuno non aprì ed erano dei bodyguard, all'inizio pensavo che Hyunjin mi avesse scoperto e mi avesse rapito, ma invece no, era Changbin. Non ci posso credere fa l'amico e poi mi rapisce, tra l'altro sono stato rapito per la seconda volta incredibile. Noi due iniziammo a discutere:
Changbin: Felix ti posso spiegare... - lo interrotto dicendo:
Felix: ma vai a quel paese per piacere Changbin che prima facevi l'amico e poi mi rapisci. Ma tu non sei normale.
Changbin: perdonami se ti abbiamo rapito, ma non era previsto. Il mio capo mi ha ordinato di prenderti e portarti qua
Felix: qualcuno vuole vedermi... guarda spero che non sia il mio ex sennò vi uccido tutti.
A un certo punto sentii una voce familiare e disse che lo aveva fatto fuori, e dopo che l'ha detto compare davanti alla porta ed era... Seugimin non ci posso credere.
Pensavo di avere delle allucinazioni, poi mi resi conto che quando avevo ricevuto il una scatola dove conteneva la testa tagliata del mio ex e il biglietto allora aveva scritto veramente. Sono contento che sia ancora vivo ma avevo dei dubbi e mi domandavo dove fosse stato e che cosa avesse per 2 anni. Seugimin ordina a Changbin di portare da mangiare e dei farmaci. Cosi ci lasciò soli, all'inizio rimanevamo in silenzio poi io gli chiesi:
Felix: dove sei stato tutto questo tempo?
Seugimin: ero a Bangkok. Dovevo sistemare delle cose.
Felix: sistemare delle cose - misi a ridere - quali cose? Tutte le scemate che tu hai fatto.
Seugimin: non erano delle scemate, queste cose fanno parte del mio piano di vendetta contro la sua famiglia. Non per dirti il padre del tuo fidanzato ha ucciso la nostra famiglia, l'ho visto con i miei occhi - quando disse mi stavo per arrabbiarmi tantissimo.
Felix: aspetta... - lo spinsi contro il muro dissi - posso sapere perchè non mi hai detto nulla.
Seugimin: volevo dirtelo, ma lo zio non voleva che tu sapessi - te pareva che quello non voleva che mio fratello dicesse nulla perchè lui non si fidava di me.
Felix: da quanto tempo voi che siete in contatto?
Seugimin: da quando sono diventato un detective, ha proposto di aiutarmi e io lo accettato dato che sapeva su questa famiglia.
Felix: e per questo che ti sei avvicinato a Hyunjin per ottenere le informazioni?
Seugimin: Si... mi sono anche avvicinato a Lee Know.
Come!! Ecco il perchè Hyunjin non si fidava di lui, perchè quell'imbecille di mio fratello ha tradito alla grande. Gli avevo chiesto com'è che si sono conosciuti.
Loro due si sono conosciuti proprio a casa di Hyunjin, Seugimin dato che voleva le informazioni della famiglia di Hyunjin ha approfittato di provarci con Lee Know, cosi Seugimin ebbe una relazione anche con Lee Know. Quindi si parlavano al telefono, Seugimin andava a trovare Lee Know e mi aveva detto che in quel momento stava provando dei sentimenti nei suoi confronti ma tutto cambiò quando mio fratello il giorno dell'incidente, lui stava tentando di rubare i soldi del Giappone perchè quel giorno mio zio chiese a mio fratello di rubarli, e mentre Seugimin stava per prenderli Lee Know lo ha colto alla grande. Cosi loro due si lasciarono e poi proprio quel giorno Hyunjin scoprì tutto e loro due avevano litigato pesantemente. E dopo l'incidente mio zio venne sapere tutto, e decise di mandare mio fratello a Bangkok per farlo rimanere al sicuro e che poi sarebbe tornato a Seoul quando le cose saranno sistemato tutto.
Continuiamo a parlare:
Seugimin: da quanto tempo lavori con Hyunjin?
Felix: da 8 mesi.
Seugimin: non capisco perchè hai accettato dato che hai anche un bar da gestire. Ho pensato che magari hai ritrovato l'amore dopo il tuo ex, e confermo il mio pensiero. Ti rendi conto di quello che hai fatto?
Felix: beh sapessi prima io a quest'ora non avrei accettato questo lavoro, non lo avrei mai salvato, non avrei accettato il lavoro e non mi sarei mai innamorato. Però anche se lo sapessi adesso di questa, non mi pento il tempo che ho passato insieme.
Seugimin: penso che accetterai questa proposta che sto per farti... tu e io contro il signor Hwang.
Felix: mi prometterai una cosa?
Seugimin: quello che vuoi
Felix: non far del male Hyunjin ed a I.N. Loro due non hanno fatto niente.
Seugimin: d'accordo - anche se non lo credo e ho chiesto:
Felix: Seug. Mi dai un telefono voglio chiamare i nostri fratelli. Per sapere se stanno bene.
Mi da un telefono vecchissimo con la tastiera e mi lascia solo. Prima di parlare a telefono ho controllato se c'erano delle videocamere oppure una microscopia per evitare di farmi beccare alla grande come Hyunjin mi ha beccato.
So che ho sbagliato, ma cercherò di rimediare per questa situazione, chiamo Hyunjin e lo avverto...

Love and PsychoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora