Harry's pov
"è questo il nostro posto?"
"si Niall, sono questi qui".
Sono qui ad x-factor e ripercorrere la strada che abbiamo intrapreso è davvero molto bello. Devo ricordarmi di ringraziare Simon per averci invitati.
"certo che è proprio bello vero ragazzi?" disse Liam.
"già! pensare che fino ad un po' di tempo fa c'eravamo noi su quel palco" disse a sua volta Zayn.
"si ok, adesso fate silenzio, sta per iniziare. ah ,mi raccomando cerchiamo di non dare nell'occhio" dissi.
Dopo un po' di audizioni ci resimo conto che i concorrenti erano davvero bravi.
Poi fu il turno di una ragazza, credo si Chiamasse Gaya, che cantò una nostra canzone: Little Things e che ha spiegato che se passase le piacerebbe portatre ogni sera una nostra canzone! Che cosa carina.
"ahahah Niall, questa ragazza canta la tua parte meglio di te" disse Louis
"non solo meglio di me, canta meglio di tutti noi ahaha" rispose Niall
"si ma chissà se riesce anche a fare i miei acuti" disse Zayn vantandosi
"secondo me sì, ha una voce pazzesca" ribattè Liam
"ed è anche bellissima" continuai
quando termiò Simon disse alla ragazza che noi eravamo lì tra il pubblico e ci invitò a salire sul palco.
"tocca a noi ragazzi" disse Louis
***
ciao!
sono sempre io la scrittrice, volevo enormemente scusarmi per non aver aggiornato in questi 2 mesi ma, sembra banale lo so, sono stata impegnatissima con la scuola e ho avuto qualche problema in famiglia.
Comunque tra poco arriveranno le vacanze estive e cercherò di aggiornare il più possibile.
mi scuso ancora se troverete alcuni errori di ortografia o di battitura ma sono di fretta!
spero davvero che la storia vi stia piacendo e spero di non deludervi.
vi saluto e al prossimo capitolo(spero presto)
CIAOOO!!!
STAI LEGGENDO
Dream/h.s.
FanfictionGaya, una ragazza con una passione per il canto che deciderà di fare un audizione per x-factor ma non sa che tra il pubblico ci saranno i suoi cinque idoli