Ti prego Erika rispondi
Ti giuro che non è successo niente
Ti Prego!! Non ce la faccio più
Non ci siamo baciati. Te lo giuro!!
Almeno parliamone...
Ross mi aveva mandato tantissimi messaggi da ieri sera.
Non so se rispondergli.
Non ho dormito per tutta la notte e adesso devo andare a scuola. Per fortuna mia mamma mi ha detto che mi avrebbe accompagnata lei."Erika andiamo. Sono le 7.30"
"Arrivo"
A mia mamma non ho ancora detto niente di quello che è successo.
"Dov'è Ross? Almeno accompagnamo anche lui"
"No lui mi ha già detto che non può. Ha dormito da un amico, quindi..."
"Ah va bene. Andiamo su"
Salgo in macchina e durante il viaggio, mamma comincia a fare tante domande."Allora come va con Ross?"
"Mmmh... Bene, bene"
"Sicura?"
"Certo. Va benissimo" le sorrido.
"Ok. Eccoci arrivate. Ciao tesoro, divertiti"
"Sicuro" le sorrido
"Ti voglio bene"
"Anch'io. Ciao"
Esco dalla macchina ed entro in classe.
Ero da sola, ma dopo 5 minuti entra Ross correndo, seguito da Nicole.Io sto ferma, con lo sguardo fisso sul banco.
"Erika. Ti prego parlami"
Sì inginocchia di fianco al banco per essere alto quanto me, dato che ero seduta.
Alzo lo sguardo.
"Lasciami almeno spiegare" mi prega
"Non ho molta voglia di parlare, scusa"
Riabbasso lo sguardo, ma lui mi circonda il viso con le mani e me lo tira su.Mi sta fissando e io mi sto fissando in cui meravigliosi occhi.
"Ti prego" continua a fissarmi.
Non riesco a guardarlo negli occhi, così abbasso lo sguardo.
"Ehi guardami"
Rialzo lo sguardo.
"Buongiorno ragazzi"
Il prof.
"Dopo parliamo, ok?" Mi dice Ross
Io annuisco e lui si siede affianco a me.Credo che questa sia stata una delle lezioni più noiose di sempre.
Qualche volta Ross di voltava e mi fissava per un paio di minuti, tanto che il prof lo riprendeva dicendogli che la lavagna non era da quella parte.A lezione finita, quando il prof esce, Ross si volta e quando stava per aprir bocca, ecco che arriva.
"Ehi Ross! Come va oggi? Ieri mi sono divertita tantissimo"
"Ieri non è successo niente!! Cosa stai cercando di fare?!"
"L'unica cosa che sto cercando di fare è quella di mostrarti quello che provo per te. Ti amo, Ross"A quel punto mi alzo e dico:
"Io me ne vado. Alessia puoi anche rimanere al mio posto, non c'è problema"
"Perfetto""Aspetta Erika"
Ross cerca di fermarmi ma io sto già chiedendo alla prof di andare in infermeria, dicendole che mi sento poco bene.Non posso crederci che Ross mi abbia fatto una cosa del genere.
Non ci voglio credere.
Ma è successo, e non posso cambiarlo."Ehi cara. Cos'hai? Stai male?"
"Ho un po' di mal di pancia"
"Se vuoi ti do una tachipirina, poi rimani un po' sdraiata sul lettino a riposarti, ok?"
"Sì grazie mille"
"Figurati cara"L'infermiera Kelly torna dopo 5 minuti, con un bicchiere d'acqua e la tachipirina.
La prendo e mi sdraio sul lettino e Kelly torna nell'altra stanza."Ehi"
Apro gli occhi e mi trovo davanti Ross.
"Che ci fai qui?"
"Beh stavi male e ho chiesto alla prof di venire a vedere come stavi"
Prende una sedia e si siede affianco a me."Possiamo parlarne?" Il suo tono è davvero dolce.
Annuisco.
"Senti, fra me e Alessia non è successo niente..."
"Niente?!?! Ora mi prendi pure in giro?! Vi ho visti!!"
"Visti a fare cosa?" Il suo tono è ancora basso, mentre io sto iniziando ad alzare la voce.
"HO VISTO CHE VI STAVATE BACIANDO!!"
"Che cosa?!"
"Ho visto che vi siete baciati" Abbasso la voce.
"Non ci siamo baciati"
"Ma vi ho visti"
"No, mi stava togliendo una cosa dall'occhio, a te, essendo dietro ad Alessia, ti è sembrato che ci stessimo baciando. Ma ti giuro che non l'ho baciata, non sapevo nemmeno che fosse lì. Io stavo aspettando te, dato che mi hai detto che ci dovevamo vedere..."
"Non ti ho mandato nessun messaggio. Tu lo hai mandato a me"
"No... Guarda"
Mi mostra il cellulare e io faccio lo stesso con lui."Alessia..." dico "Scommetto che è stata lei ad inviare questi messaggi. Non ci credo"
"Adesso non ci pensiamo. Come stai?"
"Bene grazie"
"Forza allora. Torniamo in classe"Torniamo in classe e trovo Alessia nel mio posto.
"Alessia torna al tuo banco che questo è il mio posto"
"No. Io non mi sposto"
"Buongiorno ragazzi" la prof "avete cambiato i posti?"
"No prof" mi affretto a dire io
"Allora ognuno al proprio posto"Guardo Alessia mentre si alza con un ghigno.
Finita la lezione, Alessia ci viene incontro.
"Che cosa succede?"
"Succede che abbiamo scoperto quello che avete fatto tu e Annalisa, quindi smettila"Lei mi guarda male e poi se ne va.
"Ora possiamo andare" faccio un grande sorriso a Ross.
"Sì. Andiamo" mi sorrideUsciamo da scuola e torniamo a casa insieme.
STAI LEGGENDO
Stay With Me - Ross Lynch
FanfictionUn giorno a scuola, Erika e Nicole avranno un nuovo compagno, Ross Lynch. Nascerà qualcosa con una delle due ragazze, o no? Si incontreranno ogni giorno sull'autobus. Ma cosa succederà? Saranno veri l'amicizia e l'amore che lega i ragazzi? Come in...