Bianco totale

11 0 0
                                    

IL sole come ogni mattina era oscurato dalle nuvole , la finestra come ogni giorno era sempre leggermente appannata , intanto Mark dormiva beatamente sul divano . DRIIIN , si sentì da sotto il divano  , era la sveglia di Mark , che ogni volta alle 6:45 dell mattino  iniziava a suonare. Mark si svegliò e inziò la sua routine quotidiana :  Per prima cosa si faceva una doccia tiepida , fatta la doccia prendeva i vestiti dall'armadio e iniziava a indossarli in un preciso or dine . Prima la camicia di Silkia , poi la cravatta color nero della Fruttas e infine i pantaloni della Babas. Fatto tutto ciò , prendeva il latte e lo versava perfettamente nella ciotola . Finita la sua routine si metteva il cappotto e andava a lavoro guidando la sua Porsche . Arrivato a lavoro salutava  i suoi colleghi e tra una parola e l'altra arrivava alla sua postazione . Una vita bella, direste , ma non era così per mark,che  ogni   giorno aveva uno sguardo perso nel vuoto , visto che ora amai niente gli faceva più effetto perché  secondo lui era tutto RIPETITIVO. Secondo Mark se mai avesse perso la vista saprebbe benissimo dove andare e cosa fare , per quanto fosse ripetitiva la sua vita . A lavoro ,verso le 2:00 arrivava spencer a dare qualche botta a Mark . Alle 5:00 Mark finiva di lavorare e si dirigeva a casa . Dopo cena ( che ogni volta era sempre lo stesso cibo , noodlees al pollo )era stanco morto  e così decide  di riposarsi . Prima Di andare a letto però questa volta  decise di non prendere  la pillola che doveva prendere primDi andare a dormire . Tanto quanto poteva fargli male??
Il sole come ogni mattina era oscurato dalle nuvole , la finestra come ogni giorno era sempre leggermente appannata , intanto Mark dormiva beatamente sul divano . DRIIIN , si sentì da sotto il divano  , era la sveglia di Mark , che ogni volta alle 6:45 dell mattino  iniziava a suonare . Mark si svegliò e inziò la sua routine quotidiana :  Per prima cosa si faceva una doccia tiepida , fatta la doccia prendeva i vestiti dall'armadio e iniziava a indossarli in un preciso ordine  . Prima la camicia di Silkia , poi la cravatta color nero della Fruttas e infine i pantaloni della Babas. Fatto tutto ciò , prendeva il latte e lo versava perfettamente nella ciotola . Finita la sua routine si metteva il cappotto e andava a lavoro guidando la sua Porsche . Arrivato a lavoro salutava i suoi colleghi e tra una parola e l'altra arrivava alla sua postazione . Verso le 2:00 puntuale arrivò spencer , che iniziò a fargli le solite battute : " perché non ti uccidi ?" , " ma quella maglietta era solo da donna ?" " spero che cadi dalle scale come tuo padre " , poi prese  il caffè e glielo rovesciò a dosso . Solitamente Mark quando riceveva questi insulti era sempre passivo , però stavolta sentì qualcosa afferragli il braccio , era un demone ! Il demone si avvicinò e sussurrò  " perché non reagisci?  ", Mark senti il suo corpo riempirsi di odio e il suo sguardo da annoiato divenne arrabbiato . Così Prese la penna si accoltellò e inziò ad accusare spencer . Spencer , per paura di venir licenziato per averlo " coltellato " andò subito in infermeria per prendere dei cerotti  e c on una scusa Mark lo seguì  .  Arrivato in infermeria , la voce del demone inziò ad aumentare intensificarsi   e appena spencer si girò gli tirò un pugno potente in faccia . Poi prese la penna e la infilò nell' occhio del bullo . Cecato il collega lo inziò a riempire di pungi e di calci . Il bullo inziò ad urlare di dolore , così Mark avvolse le sue mani attorno al collo di spencer,  strozzandolo  . Successivamente avvolse il corpo in una busta e inziò a trasportarlo fuori . Mentre cercava di uscire fuori però , sbagliò strada arrivando alla sala dove lui lavorava . Ai  suoi colleghi non importava molto di ciò che stesse portando , così mentre lui cercava di portarlo in giardino   lo calpestavano . Ad un certo punto la busta si ruppe rilasciando tutte le parti del corpo di spencer , nonostante ciò i colleghi continuarono  a camminare come se ne nulla fosse . Arrivato nel giardino dell'edificio Mark  inziò a gioire ;per la prima volta nella sua vita si sentiva vivo .

Bianco totaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora