Il sole come ogni mattina era oscurato dalle nuvole , la finestra come ogni giorno era sempre leggermente appannata , intanto Mark dormiva beatamente sul divano . DRIIIN , si sentì da sotto il divano , era la sveglia di Mark , che ogni volta alle 6:45 dell mattino iniziava a suonare .Mark si svegliò , accese il suo telefono e vide una notifica whatsapp : era un messaggio della sua ragazza che lo invitava ad andare al colle Sulmon quella sera . Mark rispose che poteva e che sarebbe passato a prenderla verso le 7:00 . Intanto Mark , visto che era domenica decise di uscire con gli amici al parco . Arrivato al parco , lui e i suoi amici , vennero attaccati da un uomo armato di pistola . Quell' uomo ,alto più meno un metro e 50 , aveva una pistola puntata su Mark , l' uomo urlò: " datemi tutto ciò che avete o lui muore " non fece in tempo a pronunciare la frase che gli amici di Mark se ne erano andati a gambe levate . L'assalitore non sapendo che fare posò la Revolver a terra , così Mark la prese e gli saprò . Poi prese un van bianco e inziò a guidare in modo spericolato , colpiva semafori , passanti e pali , nessuno poteva fermarlo . Mentre guidava in modo spericolato ,estrasse la sua revolver e sparò all'insegna del McDonald e lì i passanti iniziarono a lamentarsi . Mille uomini , salirono tutti nella loro macchina e iniziarono ad inseguirlo. Nonostante non capisse perché lo volessero inseguire decise di fuggire . Dopo ore di inseguimento Mark li seminò ed era pronto ad andare con la sua ragazza al colle . Arrivato sotto casa della sua ragazza , la vide uscire , lei indossava una giacca molto larga e dei pantaloni anche essi molto larghi , i suoi capelli coprivano tutto il suo viso lasciando soltanto la bocca . Appena entrata in macchina , la ragazza iniziò a lamentarsi : della puzza di Mark , della strada , del tempo , di come si era vestita , del l'ora , del governo , delle tasse, del finale del film che aveva appena visto , del sangue sulla maglia di Mark , della revolver , del van, del finale di breaking bad , della nuova coppia , della sua vicina , del suo cane , della scarsa quantità di acqua in casa, del rapper Carti , della quantità di cose che doveva studiare , dei suoi genitori , della lavatrice. Intanto mente lei si lamentava Mark guidava per arrivare in cima al colle . Arrivati , c'era una bellissima vista , una notte stellata , intanto però lei doveva continuare a lamentarsi : la lavastoviglie , il capo , eccccccccc. Mark non ne potè più , così avvolse le mani attorno al collo della donzella fin quando la testa non divenne di un colorito viola e l'anima abbandonò il Corpo. Ad un certo punto però dalla sua bocca , iniziò ad uscire sangue in modo sproporzionato , così decise di arrotolare il corpo in una sacca i e farlo rotolare giù a valle . Il giorno dopo si svegliò , e ritrovò al posto valle , dove aveva lasciato il corpo , un grazioso lago di color rosso sangue .
STAI LEGGENDO
Bianco totale
Genel KurguCosa accede quando metti una società ripetitiva ed un uomo stanco di tutto ? Semplice, distruzione