"il mio regalo più bello sei tu"

33 1 1
                                    

Maia entra in camera e inizia a ripetere per l'interrogazione di storia, sente la porta della stanza aprirsi "Heii, scema non lo dai un abbraccio alla tua sorellona appena tornata dall'America? "
"Saraaah!!!" Maia corre ad abbracciare sua sorella di 19 anni che non vede da ben 2 mesi, le inizia a raccontare tutto di lei e Luke "Sarah devo dirti una cosa...ho conosciuto un ragazzo oggi mi ha anche baciato è lungo da spiegare quello che provo per lui. Bhe...ricordi quando ero piccola e dicevo che il gelato era la cosa più bella al mondo? Bhee ora credo che la cosa più bella al mondo sia Luke... è un ragazzo stupendo...."
"Hei ferma,respira un po. Mi racconti piano piano e lo voglio vedere, devo assicurami che sia bello hahahahha. Vuoi il tuo regalo?" la interrompe la sorella. "Bheee....ovvio!"

Sarah mette fuori dalla valigia una busta con dentro un album e dice "Ricordi quando eri piccola e mi dicesti 'io non voglio mai dimenticare quello che farò con te perché sono i momenti più belli della mia vita servirebbe un qualcosa per farli restare per sempre' bhe ecco,aprilo" Maia sfoglia le pagine dell'album e inizia a vedere le foto sue e della sorella da quelle più tenere a quelle più ridicole,da quelle perfette a quelle orribili,da quelle di quando erano più piccole alle più recenti. Maia alzò la testa fece un sorriso enorme e abbracciò la sorella piangendo "il mio regalo più bello sei tu" disse Maia con la voce che tremava "Anche tu! Mi sei mancata molto,mi mancavano i tuoi abbracci,mi sono divertita ma se c'eri tu era un altra cosa" era tardi molto tardi si addormentarono abbracciate come quando erano bambine capaci di dormire senza coperte di inverno l'importante e che erano abbracciate perché si riscaldavano a vicenda.

Little PrincessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora