la 1-a del liceo yuei

42 5 3
                                    

DOPO UNA SETTIMANA DALL'ESAME

Stamattina mi sveglio più addormentata e rincoglionita del solito, in realtà non mi sareti voluta svegliare così presto, uno degli ultimi giorni in cui posso dormire fino a tardi, ma qualcuno ha iniziato ad urlare come un pazzo, sicuramente sarà Hizashi infatti dopo poco entra seguito da Aizawa,che si poggia allo stipite della porta.

H:< SVEGLIATIIIIII GIRLLLLLLLLLLL, YOUR MOMENT IS ARRIVATOOOOOOO, LA LETTERA E QUIIIIIIIIIIIIII>

I:< HIZASHIIIIII, LASCIAMI DORMIREEEEEEE>

H:< MA COME, NON TI INTERESSA SAPERE SE SEI STATA AMMESSA O NO ALLA SCUOLA DEI TUOI SOGNIIIIIII???????>

Appena realizzo quello che ha detto, mi alzo subito di scatto, piccolo problema, in corrispettiva al punto del letto dove si trova il cuscino io ho fatto crescere un ramo con delle piante flourescenti perchè..... bhe MI SPAVENTO DEL BUIO OK?!, comunque come una cretina mi alzo troppo infretta e tiro una craniata a sto maledetto tronco.

I:< DIO SANT->

Ma vengo interrotta da Aizawa che mi tappa la bocca con le sue bende e lo zio che mi porge la lettera.

Guardo tutti e due poi faccio un respiro profondo, ignorando Hizashi che è più curioso di me di sapere se sono entrata ( come se dovesse rientrarci lui),ed apro la busta, al suo interno c'è una spece di dischetto, che dopo 10 secondi mi ritrovo al lanciare sul letto perchè dal nulla è apparso il faccione di All Might.

Al:< GIOVANE FUMIKO, E DA TANTISSIMO CHE NON TI VEDO, MI RICORDO ANCORA, QUANDO SALTAVI SULLE MIE SPALLE PER ESSERE PIU' ALTA, HA HA HA, COMUNQUE TRALASCIANDO QUESTO, SONO LIETO DI INFORMARTI CHE SEI STATA ACCETTATA AL LICEO YUEI NELLA 1-A DEL CORSO PER EROI, CON IL MASSIMO DEI PUNTEGGI SIA NELLA PROVA SCRITTA CHE IN QUELLA PRATICA, NON VEDO L'ORA DI RIVEDERTI DOMANI, CI VEDIAMO PRESTO, UN SALUTO ANCHE AI DUE SIGNORI CHE SONO DIETRO DI TE, CIAOOOOO>

E cosi sparisce..... io devo ancora realizzare..... sono stata ammessa.....SONO STATA AMMESSAAAAAAA!!!!!!!!!!.

Hizashi mi prende in braccio e inizia a saltellare, mentre Aizawa ci guarda sconcertato ma divertito allo stesso momento, finalmente il mio sogno può realizzarsi.

IL GIORNO DOPO

Mi sveglio prima di tutti quanti, mi lavo i denti, mi lavo la faccia e mi metto la divisa, anche se per me la gonna è un pò troppo corta, comunque dopo essermi vestita scendo sotto e do da mangiare ai gatti, sono 4 e si chiamano, Minou, Matisse,Bizet e Duchessa ( si come gli aristogatti)

Fatto questo inizio a preparare la colazione, nel mentre si svegliano anche Aizawa e Hizashi che mi guardano straniti.

I:< CHE C'E' NON SONO UN TIPO MATTINIERO E' VERO, MA HO TROPPA ANSIA PER DORMIRE ANCORA>

Detto questo finisco la colazione e mi diriggo a giocare un pò con i miei gatti in attesa che quei due pigroni si preparino( Aizawa, Hizashi ed io viviamo in una sola casa, lo zio si è trasferito qui per dare una mano al suo amico, con me, per aiutarmi a crescere)

Quando anche quei due furono pronti, ci diriggiamo verso la scuola e dopo essere entrata in classe noto che ci sono già i miei compagni.

Mi saltano subito agli occhi alcuni soggetti, e su un duo davvero comico a pensarci, un ragazzo con tutti i capelli sparati biondo,con i piedi sul banco, che viene sgridato ( anche se lo ignora) da un ragazzo tutto apposto, con i capelli blu che fa movimenti molto rigidi, quasi robotici, li per li faccio una risatina che viene interrotta da una voce squillante

M:< IZUMIIIIIIIII, CIAOOOOOO>

Era Mina, la ragazza che avevo incontrato all'esame

I:< MINA, CIAOOO, SONO FELICE CHE TU SIA ENTRATA>

the girl who controlled nature// BAKUGOU KATSUKIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora