ci vediamo alla terza prova...
Spalancai di scatto gli occhi, ma li dovetti richiudere immediatamente, appena mi abbituai alla luce mi guardai intorno, ero in infermeria.
Affianco a me c'era Recovery Girl che appena notò che mi ero svegliata mi disse:R:" bene mia cara, vedo che ti sei svegliata"
I:" quanto ho dormito?"
R:" tranquilla il festival non è ancora finito, hai solamente dormito quasi tutta la pausa pranzo, quindi 45 circa minuti"
I:" oh grazie a Dio..... bene ora devo andare"
R:" oh no mia cara, devo prima visitarti meglio"
I:" ma come, devo vedere in cosa consiste la terza prova, la pregooooo, mi lasci andareeee"
R:" non esiste, ci vorrà solo qualche minuto, tieni intanto prendi questa caramella, ti farà sentire meglio"
presi la caramella, ed aveva ragione, mi sentiii subito meglio.
Mentre la donna mi visitava chiacchierammo un pò, e molto gentilmente mi spiegò in cosa consisteva la terza prova:R:" sarà un 1 vs 1, avrò da lavorare tutto il pomeriggio, povera me"
Dopo aver finito i controlli uscii fuori dall'infermeria, mancavano ancora 15 minuti alla fine della pausa pranzo, anche se non avevo fame.
Iniziai a passeggiare per i corridoi quando mi trovai davanti una delle ultime persone che volevo vedere in quel momento.....Todoroki.....:T:"ah Fumiko, ti stavo cercando, ti devo parlare"
I:" cosa vuoi da me Todoroki?"
T:" devo dirti una cosa...... conosci i matrimoni fra quirk?"
I:" si, ne ho sentito parlare, ma perchè lo stai dicendo a me ?"
T:" io sono nato per questo, il mio inutile padre era ed è ancora cosi ossessionato dal fatto di diventare il numero uno che ha persuaso la famiglia di mia madre per permettere ciò.... lui la portava finita, era un uomo violento, e trattava mia madre come un oggetto, e quando nacqui io, le cose peggiorarono, avevo i quirk di tutti e due i miei genitori, la combinazione perfetta.
Quel'uomo non conosceva pietà, mi faceva allenare fino a farmi vomitare, ed io ero solo un bambino di 5 anni..... portò mia madre ad odiare il mio lato sinistro tanto da farmi del male per questo"I:" te l'ha procurata lei quella cicatrice" non era una domanda, ma un'affermazione, non posso credere che Todoroki abbia dovuto sopportare tutto questo, era solo un bambino
T:" da quel giorno decisi di non usare più il mio lato sinistro, è per questo che devo batterti, devo dimostrargli che posso vincere anche senza il suo inutile Quirk, quindi sappi che ti batterò"disse mentre si voltava per andarsene
I:" non sono d'accordo"
T:" come scusa?"disse rigirandosi
I:" non sono d'accordo.... puoi usare il tuo lato sinistro.... è vero quella parte di potere l'hai presa da lui.....ma è anche il tuo quirk.... è ciò che ti caratterizza....così gli dai ancora più soddisfazione... riesce a piegarti a suo volete....essere un hero vuol dire dare il massimo per salvare le persone....se non usi il tuo lato sinistro, non riuscirai mai a dare il massimo."
detto questo me ne andai.
Arrivai dai miei compagni
M:" Izuuuuu, stai beneee, che bello" mi saltò addosso Mina
S:" hey capo, ti vedo bene"mi disse Sero mentre mi abbracciava
K:" hey fatemi salutare la mia tigre" mi disse Kirishima
STAI LEGGENDO
the girl who controlled nature// BAKUGOU KATSUKI
FanficUna semplice ragazza, con un quirk potentissimo, stronza,testarda,non si fa mai mettere i piedi in testa. Sogna di diventare un eroe, così decide di frequantare il liceo Yuei il liceo migliore per la formazione di giovani eroi. Farà nuove conoscenze...