ho bisogno di sfogarmi cazzo

11 1 6
                                    

Allora, sono le 4:57, ho bevuto, alle 9 inizio a lavorare in un lavoro datomi solo perché faccio pietà al capo del posto.
Il 2023 è iniziato con io che mi licenzio da un lavoro abbastanza bello e mia nonna che morendo conferma che io non provo più un cazzo di sentimento verso i miei parenti più "stretti".
Ho una voglia di fare game over che è non è semplicemente descrivibile.
Sono un fallimento come figlio come amico e come essere umano.
Mi incolpo di continuo per tutte le fortune che ho perché le potrebbe avere qualcuno che effettivamente se le merita, invece no, sono nato io con sto corpo, io nella mia famiglia, io in questa mia patetica e complessata vita noioso e ripetitiva, a sto punto mi chiedo che senso ha sfogarsi visto che non mi cambia, anche se in fondo so che ho solo bisogno di approvazioni dio cane, ho un cazzo disperato bisogno di qualcuno che mi dica "cazzo amico hai una fottuta ragione" però porcodio so già che anche questo non mi cambierebbe niente.
Tanto per essere originale sto tentando di iscrivermi in palestra con mia madre, povera donna cazzo.
Scusate se vi ho rubato tempo con questo monologo di merda.

Piccolo aggiornamento alle 8:35, mi sono appena accorto che è domenica e non lunedì, oggi non lavoro cazzo.
La mia giornata è tornata ad essere cazzo bella dio puttana.

sfogoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora