💕

342 8 2
                                    

Im_Jasmine✓ : Stories

Notifiche YouTube un 662

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Notifiche YouTube un 662.882 di persone si sono iscritte al tuo canale .

Ho deciso anche di farmi conoscere ai YouTube è non solo su Tik tok ho su Instagram perciò oggi inizio a registrare , ho un iPhone 11 per registrare le mie giornate le mie avventure su YouTube . Mentre il mio telefono personale è un iPhone 13 Pro Max .

Così dopo aver sistemato iPhone 11 inizio a preparare tutto , oltre questo sono brava a editare i video .

Inizio Video 🎥

Ciao a tutti Girls , come state ? Spero tutto bene . Allora eccomi qui su YouTube , sono qui per portarvi sempre con me è non solo sul i soliti social . Bene oltre questo oggi faremo delle cose insieme , come prima cosa devo fare Skin Care , poi truccarmi ed infine sceglieremo L'autfit perché ancora non so che mettere . (nel mentre che registro mi alzo dal letto , vado in bagno è metto il telefono sopra lo scaffale del bagno ) Bene eccoci qua , allora io come prodotti di Skin Care uso questi qui della CeraVe è fidatevi sono gli unici prodotti affidabili . (Faccio tutta la Skin Care ) Tadaaa finito , adesso mi trucco è vabbè poi vediamo che cazzo metto oggi dato che c'è anche freddo fuori . (Stoppo il video , vado di là è c'è Zaccaria sul divano )

Me : Ei amore non ti ho visto entrare in casa

Zaccaria : Ciao piccola. Ho dimenticato le cartine devo correre di nuovo in studio , tu che fai ?

Me : Sto iniziato a fare le riprese per YouTube

Annuisce. Mi lascia un bacio a stampo è esce di casa .


Rinizio video 🎥

Bene eccomi nella mia postazione Maykup , come prima cosa uso quadro fondotinta della Kiko è stendo con questa Bludy blander ( stendo fondotinta , poi passo al correttore , Cipria , matita sotto gli occhi , Laylaner, mascara , Blush , illuminante ed infine , matita scura della Kiko , è Lip gloss effetto lucido) Ecco qua , finito . Adesso spruzzo una goccia di questo Spray fissante per trucco che ho preso da Sephora . Adesso vedo che cosa mettere ho una confusione assurda . Perché appunto devo scegliere tra 4 Autfit quindi vediamo adesso .
Stoppa video .




Sto andando bene dai , non ho mai fatto video su YouTube perciò questa è la mia prima esperienza . Dopo tante scelte ho optato per questo Autfit

Devo uscire con Zaccaria andremo in un locale con i ragazzi è poi in studio per passare tempo tutti insieme , ci saranno pure Gaia , Helena , È Nora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Devo uscire con Zaccaria andremo in un locale con i ragazzi è poi in studio per passare tempo tutti insieme , ci saranno pure Gaia , Helena , È Nora .


Inizio Video 🎥

Allora Eccomi qua , alla fine ho scelto questo qui che mi tiene caldo e comodo , anche se ho gli strappi sui Jeans ho le calze che mi tengono al caldo , vabbè apparte che sono con Baby perciò . ( Faccio vedere L'autfit meglio )con questo aggiungo questa borsetta qui (È la borsa della Prada con il taschino , è mostro anche le scarpe nere alte con il taschino )
Ci ho messo 4 Ore solo per prepararmi , bene sono le 17:30 del pomeriggio , baby mi ha mandato il messaggio ed è qua sotto . Bene andiamo .
Stoppa video.




Zaccaria : Ciao amore

Me : ciao amore

Ci diamo un bacio a stampo .


Me : Amo ti dà fastidio se riprendo il video ?


Zaccaria : Ma no piccola , mi voglio fare vedere pure io


Rido è annuisco , così prendo il telefono ed inizio di nuovo a riprendere. 



Inizio Video 🎥

Sono in macchina da tipo mezz'ora , sono con baby ( inquadro anche lui , alza il dito medio è mi lascia un bacio sulla testa ) Stiamo andando in un locale è poi in studio , Apparte che domani mattina andrò a rifarmi le unghie , quindi se volete vederle come sempre andate su Ig . ( Inquadro ma visuale fuori , inquadro la mano di Zaccaria sulla mia coscia è la mia Sigaretta accesa , inquadro me è faccio un tiro buttando fuori il fumo mimando le parole della canzone che c'è in macchina , Lei Neima ezza feat : Rondodasosa )
Stoppa video.





Arriviamo .


Gaia : Ammooo , vedo che stai iniziando a fare il vlog su YouTube

Me : eh si ho iniziato a casa , è ho deciso di finirlo stasera


Helena : Ti amooo

Me : Anch'io

Zaccaria : Oh , che è sto ti amo , lo posso dire solo io


Dice baciandomi , scoppio a ridere .



Skip Time

Siamo a casa , mi sono messa il pigiama è struccata è ovviamente fatto Skin Care , il video lo fatto , con la presenza di tutti gli altri , Lo editato è adesso sono messa sul letto con Zac .



Im_Jasmine✓ : Stories parlate
Ciao amici allora , è uscito il mio primo vlog su YouTube , andate a vederlo è ditemi come vi pare , è poi lasciate dei commenti per idee di cosa portarvi , un bacio
Pubblicato✓
Visto da un 379.525 di persone....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 22, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

∆ Chérie∆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora