Passarono altri due mesi ..
l'estate era esplosa con tutti i suoi colori e odori di fiori sbocciati...-" Mhhhhh!!!
Lo senti questo profumo Ji-min "-
disse Jung-kook annusando l'aria...-" Sniff..snif...
A cosa ti riferisci?"-Il moro lo prese tra le braccia e gli sorrise...
-" Il profumo della libertà!!!..
finalmente è arrivato l'annullamento sono un uomo libero e su piazza!!"--" Su piazza nn credo proprio!!...
Sei solo mio e guai a chi si interpone tra di noi!!.."--"Amore era in senso metaforico!..
Lo sai che nn ho occhi che x te...
Ci pensi che tra meno di due settimane saremo in viaggio x gli States?...
Vivremo insieme...
giorno e notte a far l'amore!
E a studiare ovviamente.."--" E a cercare un lavoro!!.."-
-" Ho già una proposta presso uno studio di architettura come factotum ...
Abbiamo un pò di soldi da parte
e un alloggio studentesco...
X cominciare va bene nn credi?"--" Molto bene tesoro...
e anche io troverò un lavoretto
così potremo permetterci un piccolo appartamento x conto nostro..
Sono felice Jung-kook..."--" Ti amo Ji-min...
La nostra vita insieme nn potrebbe cominciare meglio..."--" Hey piccioncini?...
Finito coi pacchi?...
Dobbiamo spedirne già una parte se volete trovare qualcosa x coprirvi appena arrivati a New York...
Almeno i vestiti!!..."-
disse la madre di Ji-min-" Mamma guarda che siamo negli anni 2000 e nn nel fine 1800 che dovevi spedire i pacchi con i transatlantici impiegando mesi..."-
rise Ji-minJung-kook se ne stava in disparte col cell in mano a chattare...
-" Hey...
Devo essere geloso?..
Con chi stai chattando?"--" Mhhh?...
Oh..
è mia madre...
dice che mio padre vorrebbe vedermi
al prossimo colloquio in carcere...
Nn saprei..."-Ji-min tornò serio...
-" Forse sarebbe meglio andare x sentire cosa ha da dirti...
Poi nn lo rivedresti più x moltissimo tempo..."--" Il ché nn mi dispiacerebbe!!...
Dopo ciò che ti ha fatto nn lo considero più tale..."-Ji-min lo abbracciò...
-" Devi decidere tu amore indipendentemente da me....io ti appoggerò comunque ..."-
Jung-kook a malincuore decise di accettare..
Voleva andare via dalla Corea dando un taglio netto al suo passato..............
Arrivò in carcere alle 16...
Si sedette davanti ad una
grande vetrata con un interfono x poter comunicare ..
Nessun contatto fisico solo visivo...
Suo padre entrò...
erano 3 mesi che nn lo vedeva ed era come se fossero passati anni x come era cambiato fisicamente...
Era magro...
i capelli più brizzolati e quella sua aria da uno che si atteggia ad intoccabile...
Ma nonostante tutto
rimaneva sempre un bell'uomo!...
Jung-kook gli somigliava moltissimo...-" Ciao...
sono felice che tu abbia accettato di venire..
No nè ero sicuro..."--" Se sono venuto qui nn è x affetto o altre cazzate sentimentali simili...
È solo perché quando uscirò da qui io nn ti vorrò più vedere nè sentire ..
Prendilo come un addio...
fosti tu se nn sbaglio a dirmi per primo che nn avevi più un figlio...
Bene...
Sono venuto a mantenere la tua parola!"--" Jung-kook io...
Mi dispiace ...
x tutto quello che ho detto e ...
e fatto contro Ji-min...
Avevo solo paura di perdere tutto ciò che avevo costruito nella mia vita...
e a quanto sembra nn hai perso tempo a smantellare la nostra azienda..."--" Paura??
La vera paura... anzi terrore..
l'ha provato Ji-min.!!!
Come hai potuto essere così perfido ...
hai mandato quel criminale psicopatico di Kay a violentarlo!!!!!
Nn hai una coscienza che ti rimorde???
NO!...TU NN HAI NEMMENO UN CUORE!"--" Volevo solo che kay gli incutesse timore x allontanarlo...
Nn volevo che arrivasse a tanto.. !!!!"--" Nn ti credo più...
Nn ti riconosco più...
Voglio solo andare via lontano da te....
E comunque x quanto riguarda l'azienda io ho solo fatto ciò che si doveva fare e cioè pagare i tuoi debiti !!!!...
Adesso è in mano ad un curatore e all'avvocato Mark...
Io nn potrò seguirla e nemmeno tu a quanto pare x parecchio tempo...
Quindi venderemo le azioni e poi si vedrà..."--" Tua madre....
Mi ha lasciato!
sono solo Jung-kook e qui in carcere ci sono gli scagnozzi di Sioghin che mi puntano!!!...
Nn so come finirà...!"-
disse terrorizzato...Jung-kook provò un pizzico di pietà x quell'uomo ma nulla di più...
-" La polizia ti proteggerà stai tranquillo...
Usa questo tempo che starai in galera x ravvederti ....
Addio ....
Signor Jeon...."-
si voltò e uscì dalla stanza senza voltarsi..
Le lacrime gli rigavano il viso ...
da quel giorno sarebbe stato orfano di padre e questo lo fece soffrire molto...
STAI LEGGENDO
Come away with me..(Jikook)
Fanfiction-" Gli omofobi sono degli omosessuali repressi "- -" Trovi?... Io ci metterei la mano sul fuoco su Jung-kook... Lui è etero!!"- -" Nn metterla mai x nessuno... ti bruceresti"- E se fosse davvero così?...