Sono un ragazzo normale..
con una vita ordinaria e
dei genitori comuni...
Mio padre ex playmaker di basket e mia madre ex reginetta di bellezza alle superiori si sono conosciuti e sposati giovanissimi dopo aver saputo di.. aspettarmi!..
Adesso lui è un Broker..
un consulente intermediario nel settore della finanza...
mia mamma invece è un medico
nutrizionista con la fissa x le calorie e il cibo salutare!...Mi chiamo Ji-min ho 16 anni e vivo a Seoul..
Frequento il 3° anno di liceo
di arte e design ...
Mi piacerebbe diventare un giorno un grande stilista di fama mondiale e creare un mio brand...
Sogno in grande lo so!!!...
La verità è che dobbiamo sognare in grande sempre...
perché più sogniamo in grande più stimoliamo la nostra capacità di produrre idee...
di cercare o affinare abilità...
oltre a metterci la giusta motivazione e la buona volontà nel raggiungere i nostri sogni...Ah si!!...
Ho un segreto che mi porto dentro da circa 4 anni...
SONO GAY!..
nn l'ho ancora confessato a nessuno!
Nn ho paura di fare coming out in casa..
mia madre è molto aperta mentalmente..
mio padre nn è mai stato un "MACHO"..
è molto sentimentale ...
lui è uno di quelli il cui motto è..
"Va dove ti porta il cuore"...
È solo che...
ecco ...
sono io che nn mi sento
pronto a mostrarmi!!Viviamo in una società prevalentemente eterosessista ...
almeno qui in Corea del sud..
e questo purtroppo mi condiziona parecchio ...
Tramite internet da circa 2 anni scambio mail e chatto sul sito "SECRET BOX" in forma anonima col nik Luna...con dei ragazzi con problemi simili.. qualcuno lo considero anche amico...
Specie all'inizio questo mi ha aiutato molto...è un modo per sentire meno il forte senso di solitudine..
ma ora dopo tanto tempo mi sembra che parlare su internet abbia sortito l'effetto opposto...
Parlare tramite pc solo con persone che non vedrò mai mi fa sentire ancora più anormale e solo...
all'inizio era un modo per sfogarmi.. invece adesso mi rendo conto che mi comporto anche con loro allo stesso modo...
non ho il coraggio di dire che spesso mi sento profondamente infelice.. Soprattutto mi sento molto solo..
ogni anno spero che ci sarà se non una svolta almeno un miglioramento ma poi non è mai così e inizio a perdere le speranze...
Mi manca moltissimo l'amore di un ragazzo..
è difficile ammettere una cosa del genere...
soprattutto mi fa male la consapevolezza che le possibilità di realizzare questo desiderio sono quasi nulle e che probabilmente dovrò restare tutta la vita single..
Uno dei ragazzi con cui parlavo in chat aveva anche mostrato interesse per me.. io ne ero entusiasta.. provavo una felicità mai provata prima ..
quando dopo un mese lui ha iniziato a cambiare idea.. è stato anche peggio..
mi manca...questa cosa mi rende ancora più triste...
Innamorarsi penso sia un evento raro anche per chi è etero..
nel mio caso le possibilità di poter trovare un ragazzo sono pressocchè..
nulle??...
Chissà...💜
Ore 7:00
Ji-min si stiracchiò ancora assonnato tra le lenzuola...
Nn aveva voglia di andare a lezione quella mattina...
avrebbe saltato volentieri il compito di storia dell'arte...
No che nn fosse preparato ..
ma nn si sentiva nelle sue corde...
insomma era scazzato!!!
Ricevette una notifica sul cell..
era una e-mail da un certo "k"...
Lì x lì nn ci fece caso ...
Si alzò e scese giù a fare colazione..
STAI LEGGENDO
Come away with me..(Jikook)
Fanfic-" Gli omofobi sono degli omosessuali repressi "- -" Trovi?... Io ci metterei la mano sul fuoco su Jung-kook... Lui è etero!!"- -" Nn metterla mai x nessuno... ti bruceresti"- E se fosse davvero così?...