L'incontro

37 4 15
                                    


c'eraunavolta Emily Stwart , abitava in una casina piccolina piccolina. Era francese ma non troppo (nel senso che gli piaceva la baguette) e non parlava nessuna lingua: non aveva mai imparato a parlare. Essendo che non parlava e non capiva il francese faceva la stripper.

Viveva sola nella sua casa nel quartiere piu malfamato della francia, viveva vicino allappartamento di John un ragazzo super ricco e senzacuore. aveva capelli mossi e neri e occhi azzurri, un fisico che sembrava scolpito dagli dei in persona. Lunico problema  è che John odia Emily e la tratta sempre male, non rispetta il suo lavoro.

Emily aveva gli occhi marroni profondi e lucenti e un corpo molto mini, aveva una vita di 1,5 cm e un seno grande come una barca. Era venerdi mattina e come al suo solito Emily si preparava per il suo lavoro, ma mentre usciva di casa vide john e decise di dirgli che la doveva trattare bene perche anche se era una puttana e si vestiva sempre con dei mini pantaloncini e un mini top, doveva portarle rispetto. 

stava camminando sicura e fiera, con le sue tettone ben esposte, quando inciampo e cade sopra John e quando John cadde gli usci dalla tasca un vibratore portatile e 50.000 banconote da 100 euro. Emily appena lo vide avvampo e si rese conto di essere innamorata di John. John la guarda e lei guarda lui, e mentre si guardano lentamente iniziarono a spogliarsi, finirono per scopare per tutto il pomeriggio ad un certo punto..


ciao ragazzi!!!🥰🥰 Spero che per ora vi piaccia questa storia e sappiate che durera tanti capitoli😉😉 alla prossima!!!!!!!😘😘















Emily StwartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora