la biblioteca

26 2 3
                                    

ERICK JOMAL!!!Esso non mi lascia il tempo di spostarmi che mi incula allora vengo urlando "FUCK!!" e lui dicendo "yes doll", mi sento cosi eccitata che vomito su tutto lo scafale, ma nonostante tutto erickcontinua a sbattermi. Allora decido di accontentarlo anchio e prendo il suo sandwich in bocca ma e troppo grande e sto per vomitare ma lui lo fa entrare sempre piu in fondo e io lo succhio come un ciupa ciup e viene urlando "EMILYYY ARGGGGG".

"emily..... io adoro scoparti" appena lo disse arossi come un pomodoro maturo, "io.....DEVO ANDARE!!!!" mentre correvo per uscire dalla biblioteca cado su qualcuno. Alzo lo sguardo e vedo John che sembra super incazzato: ha gli occhi rossi e il fumo che gli esce dalle orecchie, appena mi vede gli si alza il cazzo perche mi sono resa conto che non ho la maglietta.

per paura della rabbia di john corro via. Scesi dalle scale come mamma mi aveva fatto, ma non era importante in quel momento perche l'avevo appena fatto con erick ero quasi arrivata alla fine delle scale quando mi scontrai con qualcuno...JOHNNNNN, ma come ha fatto deve avere  dei poteri magici pensai.

appena si rende del tutto conto che sono bella che nuda lui mi salta adosso e inizia a leccarmi tutta e poi,  si staccò perche era bello dannato e sfruttava le donne &, quindi scapai piangendo ma lui mi prende il braccio e dice: "sei super hot, ma io ho dei traumi e sono dannato", a quelle parole io inizia a.....piangere e a tagliarmi con il coltellino che avevo tra i capelli, ma john mi ferma e mi chiede scusa, inizia a piangere anche lui e all'improvviso.....

CIAOOOO RAGAZZZIIIIII SCUSATE LA MIA MANCANZA NEGLI ULTIME SETTIMANE SPERO POSSIATE PERDONARMI comunque ho aggiornayo sotto richiesta di molti fan e spero che il capitolo vi piaccia e di non aver sbagliato niente, BACINI😘😘😘😘(la copertina è cosi a caso😊)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 04, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Emily StwartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora