Chapter five - Problematic gossips

157 8 4
                                    

Allora, partiamo dal presupposto che Mina Ashido è una ragazza molto gentile e che tiene ai propri amici. Non li tradirebbe per nulla al mondo.

Ma dovete anche capire che non era facile tenersi per sé un gossip del genere: cioè, la coppia più attesa dell'anno era ad un passo dal mettersi insieme! Il minimo che poteva fare era dirlo al suo migliore amico. L'unico problema era che Kirishima non era mai stato bravo a mantenere i segreti e quindi finì per dire tutto a Denki che, pettegolo com'è, finì (senza volerlo ovviamente) per far girare un po' troppo la voce.

Un giorno Izuku e Katsuki andarono a scuola cercando di comportarsi come loro solito, cosa che ovviamente non durò a lungo, data l'incredibile capacità di Mineta di scartavetrare le palle a livelli astronomici (forse pensa che il fatto di averle anche in testa gli dia il diritto di romperle agli altri).

- Bakugo, ma lo sai vero che se sei gay non potrai essere in Hero, vero?

- Ma chi stracazzo ha chiesto la tua opinione, gnomo da giardino?!- essendo le 8 del lunedì mattina Katsuki aveva un istinto omicida maggiore rispetto al solito e stava per l'appunto (e giustamente oserei dire) cercando di far esplodere il nano ambulante, quando entrò Aizawa.

- Potrei avere il piacere di sapere cosa diavolo sta succedendo?- nemmeno il sensei sembrava del miglior umore al mondo, ma ormai per la 1°A era un'abitudine vedere l'insistente voglia di vivere del prof

- Stavo solo esponendo il mio punto di vista e Bakugo mi ha attaccato!- provò a difendersi Mineta.

- Ovvero?- Aizawa era stranamente calmo. Ma probabilmente era solo stanco.

- Un Hero non può essere gay! Non è naturale!

- Direi che io e Present Mic siamo abbastanza naturali. Ora, se hai finito con queste idiozie, andiamo al Ground Beta, abbiamo in programma un'esercitazione con la 1°B.

Tutti si alzarono mentre mormoravano e presero i loro costumi. Di solito Katsuki amava gli allenamenti congiunti: poteva spaccare il culo ad un sacco di gente ed era anche considerata un'attività scolastica. Ma quel giorno avrebbe preferito mille volte tornarsene in camera propria (magari insieme ad Izuku), non sopportava proprio tutti quegli sguardi focalizzati su di lui ed il suo ragazzo.

Specialmente quelli sul suo ragazzo.

Furono divisi in coppie casuali che avrebbero dovuto combattere tra loro (una coppia della sezione A contro una della B). Bakugo e Midoriya finirono contro Kendo e Monoma.

Pochi secondi prima di iniziare quest'ultimo si rivolse alla sua compagna di squadra, facendo attenzione a farsi sentire da tutti.

- Non riesco proprio a credere che stanno permettendo ai gay di diventare Hero. Non è un lavoro per deboli, no?

Prima ancora che Kendo potesse rispondere si sentì il segnale che indicava l'inizio dello scontro. Bakugo colse Monoma di sorpresa e lo atterrò, facendogli passare un brutto quarto d'ora, mentre Izuku cercava di tenere sotto controllo la ragazza.

Dopo aver gonfiato di botte il ragazzo, Bakugo e Midoriya misero K.O. anche Kendo, non senza qualche difficoltà, e vinsero lo scontro.

Nothing more than your love - Deaf!AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora