Di sfuggita

60 1 0
                                    

uno scio di luce entro nella mia stanza , di conseguenza mi svegliai . << Adelia alzati dal letto , tra poco dobbiamo partire >> mi disse mia madre  , <<  si mamma arrivo >> .
madonna quanto la odio quando fa cosi , vado in bagno a prepararmi e mi metto una normale tuta e mi faccio un coda , cosi rimango comoda .
scendo giù da mia mamma , << adelia muoviti che tuo padre ti aspetta >> , eh gia ho i genitori divisi , mio padre sta in ad Atlanta in Georgia , si è trasferito la circa 7 anni fa e questa è la prima volta che vado a trovarlo e ho paura che si sia gia creato una famiglia senza di me ; ah stavo dimenticando ora mi presento , sono Adelia  Anderson ho 17 anni , ho i capelli neri e gli occhi verdi e sto per andare da mio padre che non vedo da quando ho 10 anni .
nel mentre che pensavo sono gia arrivata all'areoporto , entriamo li dentro e ci accorgiamo che il mio aereo e stato cancellato , ma a mia madre arriva una chiamata da mio padre << Christian dimmi tutto >> ,  << ah perfetto allora la mando co loro , ricordati di andare a prenderla in aereoporto >> , << che succede ?>>  gli chiesi , << tuo padre ha mandato un suo collega  di lavoro con il figlio >> , << ah va bene>> beh lo ammetto avrei preferito  che mio padre fosse venuto a prendermi, ci dirigiamo dall'aereo privato e mi ritrovo questo signore che saluta mia mamma << oh Harris come stai ? ,  quanto tempo>> , <<Annabel , io tutto bene dai , tu sei Adelia , ti tuo padre mi ha raccontato molto di te  >> dice girandosi verso di me , << si sono io , di te non mi ha mai raccontato nessuno >> dissi un po' scontrosa , << Adelia si più educata >> , << tranquilla Annabel , vieni Adelia saliamo sull'aereo così ti presento i miei figli >> . saluto mia mamma e salgo sulla aereo , vado a sedermi affianco al finestrino , << ei Adelia ti presento , jayla e javon Walton , sono i miei nipoti>> , <<ciao sono Adelia >> dissi più amichevole possibile , << ciao io sono Jayla , ho 16 anni >> ,<< invece io sono javon ho 17 anni  e pultroppo ho un Gemello >> , << e ci sarebbe non lo vedo >> .
<< ciao sono io , Jaden piacere>> mi giro lo squadra e non mi piace il come si è presentato << il piacere e solo tuo >> fossi con disprezzo .
<<simpatica come un dito in culo con la sabbia >> si allontana e si sedie lontano da noi con le cuffiette.
<<perché sei stata così scontrosa con Jaden>> mi disse jayla << non mi è piaciuto come si è presentato>>
poi lasciamo stare questo argomento e mi chiedono perché sto andando in Georgia  .
<< sto andando da mio padre che si è trasferito 7 anni fa qui e io non ho più visto...>> dissi con un po' di malinconia << Adelia posso chiederti come si chiama?  >> << si , e amico di vostro padre , Christian >> 
<< sei la figlia del mio allenatore di pugilato >> disse urlando javon , io scioccata risposi <<ah non sapevo neanche che era un allenatore di pugilato ...>> dissi << oddio scusa non volevo demoralizzarti >> disse javon dispiaciuto .
<< tranquillo non è colpa tua >> dissi abbracciandolo , nel mente stavamo per atterrare così ci sediamo a i posti e per mia sfortuna mi tocca stare vicino a Jaden Walton, erano in discesa e c'è una piccola turbolenza così prendo la mano di Jaden e lui non si stacco da me perché ha capito che avevo paura . <<atterrati ragazzi >> disse Harris , << ora puoi staccare la mano piccola >> mi disse con quel sorrisino che mi faceva uno strano effetto ; << rompi cazzo non chiamarmi mai più piccola >> dissi molto alterata , lui rise solo .
madonna che nervi che mi fa venire quel ragazzo .
<< Adelia vieni >> mi disse Jayla , cosi la segui e arrivammo all'uscita dell'areoporto , cerano due moto e dopo scopri che gli unici con la patente erano  gemelli e Jayla con chi mi lascio andare , naturalmente con Jaden .
salimmo sulla moto , i primi a partire furono Jayla e Javon , poi tocco a noi ma dopo un po vidi che Jaden non li stava seguendo ma andavamo nella parte opposta , << Jaden dove cazzo stai andando >> gli dissi urlando per farmi sentire ; << piccola ti sto potando da una parte una piccola sorpresa >> , << no portami a casa immediatamente >> , << OK >> alzo gli occhi al cielo e mi porto a casa .
Oddio finalmente sono arrivata , << Adelia , figlia mia >> disse mi padre , gli corsi in contro e lo abbracciai , mi porto in casa e inizio a tartassiarmi di domande << come stai ? , come va la scuola ? , il fidanzato ? , amici ? ... >>
<< papa un attimo con le domande dio santo , intanto sto bene , in Italia era tutto ok qui non so come sara , il fidanzato beh meglio cambiare argomento e gli amici vorrei farmeli , pero Jayla e Javon sono simpaticissimi , Jaden un po meno>> .
<< emh Adelia mamma non ti ha detto perche ti ho fatto venire qui ?>> disse un po confuso , << in reaalta no >>
<< merda >> disse << allora Adelia molto tempo fa io ero il migliore amico del papa dei Walton e prima che lui morisse gli giurai una cosa ...>> , << papa cosa gli hai giurato >> dissi molto preoccupata << hai un fidanzamento combinato con Jaden >> , ole li mi cadde il mondo addosso , corsi su di sopra e mi infilai nella mia camera e mi chiusi dentro , sentivo mio padre in chiamata con mia madre muoversi nel corridoio davanti alla mia porta .
Mi affaccia alla finestra per fumare una sigaretta e vidi Jaden che saliva nella mia finestra , << oi posso entrare che ti dovrei parlare >> , sono un po titubante  ma lo lascio entrare .
<< ho appena scoperto che cosa ha promesso tuo padre al mio >> disse lui a testa  bassa << non lo dire a me non ti sopporterei , mi stai troppo sul cazzo >> , lui sbarro gli occhi e rispose << allora noiosa testa di cazzo io sono venuto qui per consolarti e aiutarti per trovare una soluzione ma vuoi sapere una cosa , or son cazzi tuoi , ah da domani verrai a vivere da noi >> detto questo esce dalla finestra .
io mi lancio sul letto e inizio a pensare "se non gli avessi paralto cosi magari sarebbe cambiato qualcosa , pero non e cosi brutto alla fine , cioe esteticamente non e brutto m naturalmente potrebbe rivelarsi completemente diverso "  e mi addormento ...
TOC TOC << Adelia apri sono Jayla >> , << No lasciatemi in pace >> gli risposi urlando << o apri o entro >> riconobbi la voce ti Javon , cosi apri <<< Adelia prendi le tue cose e portale nella casa dei Walton>> disse mio "padre" , presi la valigia ,eh gia non l'avevo ancora disfatta e mi diressi verso casa loro .
era arrivata davanti casa loro con Jayla che mi fece entrare e salutai Harris << vieni di qua ce camera tua >> disse Jayla , e indovinate e quella di ...
____________________________________

Con chi finirà in stanza ???

questa è la mia prima storia che pubblico spero vi piaccia <3

un amore costretto [jaden walton]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora