Una nuova vita

44 1 1
                                    

<< vieni di qua c'è camera tua >> disse Jayla , e indovinate e quella di Jaden , c'era lui che si allenava e disse <<ti ho liberato un posto nell'armadio >, non mi guardo manco i faccia e si diresse nel bagno ; io inizio a mettere la roba nell'armadio , dopo ave finito vado in solotto dove trovo Jayla vedere un film , << Jayla che film stai guardando ? >> lei mi rispose << sto guardando orgoglio e pregiudizio>> , oddio quel film lo vedevo con mia mamma << oddio lo amo , posso aggiungermi ?>> gli chiesi << certo che puoi >> , ci mettiamo a vedere il film e parliamo un pochino e scopriamo che abbiamo molte cose comuni , << praticamente siamo migliori amiche , sai piu cose tu che i miei amici >> disse Jayla ridendo cosi risi anch'io .
scese la sera e noi avevamo passato tutto il pomeriggio a parlare , << ei Adelia io vado in camera a prepararmi che sta sera c'è una festa , vuoi venire ?>> , <<volentieri ma non ho nulla da mettermi >>,<<tranquilla vieni con me che ti impresto qualcosa >> , <<va bene>> . ci dirigiamo nella sua camera , << ok Ade che tipo di vestito vuoi ?>> ,<< boh , fai tu , io vado a farmi la doccia >> ,<< va bene a dopo >>, <<a dopo >>.
esco da camera sua e vado nella mia , mi prendo l'intimo nero di pizzo e entro in doccia .
POV JADEN:
sono appena arrivato a casa e vado in camera mia per farmi una doccia , entro in camera e sento l'acqua andare , credo ci sia Adelia; busso e nessuno mi risponde , c riprovo ma nulla cosi decido di entrare
FINE POV :

Sento qualcuno entrare e urlo <<Jayla sei tu ??>> non ho una risposta , quindi continuo tranquilla , finisco , mi metto l'accappatoio ed esco dalla doccia . sobbalzo alla vista di Jaden che è sulla porta a fissarmi , <<sei entrato tu >> glielo chiedo anche se so la risposta <<logico , guarda sono un ologramma >> disse con il suo solito sorrisino che mi snerva ... <<puoi uscire ?!>> <<nah sto qui a guardarti >> ,<<no jaden walton esci da questo fottuto bagno>> ,<<e se non volessi ? , cosa fai ? >> , adelia stai calma , <<uh intimo di pizzo , gia preparata per stasera>> a quelle parole io presi la mia roba ed esco e vado da Jayla .
<< ahhhh odio tuo fratello è un cazzo di sbruffone di merda >> , <<Adelia>> , mi girai e dissi << dimmi , oh ciao Javon >> cazz che figura di merda << spero che stai parlando di Jaden e non di me >> , <<si tranquillo sto parlando di Jaden >> dissi sorridendo "beh Javon è molto bello " , ''stai zitta coscienza di merda ''
<< Adelia torna tra di noi >> mi disse Jayla << si scusate pensavo >> dissi imbarazzata , << viene anche Adelia alla festa ?>> chiese Javon << si , non mi vuoi >> risposi un per provocarlo << n-n-non ho detto quello >> , << quindi mi vuoi >> adoro mettere in soggezione le persone ''soprattutto quelle che trovi attraenti eh '' ,
<< si hai ragione ti voglio quella festa >> disse per provocarmi ,
<< dai ora esci che ci prepariamo >> disse Jayla cacciandolo ;
<< flerti con mio fratello Adelia >> , <<boh forse un po è carino >>
<< va be dai prepariamoci >>
____________ 2 ORE DOPO____________

tu:

Jayla:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jayla:

<< posso entrare ?>> chiede Javon << si etra pure >> dimmo in coro io e Jayla , entra e rimane a bocca aperta appena mi vede << chiudi quella bocca che se no sbavi >> gli disse Jayla POV JAVON: cazzo com'è bella con quel vestito , pero non può ini...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


<< posso entrare ?>> chiede Javon << si etra pure >> dimmo in coro io e Jayla , entra e rimane a bocca aperta appena mi vede << chiudi quella bocca che se no sbavi >> gli disse Jayla
POV JAVON:
cazzo com'è bella con quel vestito , pero non può iniziare a piacermi seve stare co mio fratello , solo perche è nato poco prima di me
FINE POV:
<< muovetevi che se no non vi porto >> urlo jaden dal piano di sotto , scendiamo tutti insieme e andiamo verso la sua macchina << Adelia vai dietro con javon >> , << ok >> , mi misi dietro con javon e vedo Jaden che ci fissava ogni due minuti cosi presi la mano di Javon e la misi sulla mia coscia e la strinse , jaden freno all'improvviso , << ma che cazzo fai ?>> , << scusate comunque siamo arrivati >> disse con voce scazzata .
Siamo arrivati a nulla villa enorme che aveva la musica tutto volume , entrammo dentro e vediamo i divani dove le persone si baciavano la pista e gli alcolici , << Jayla andiamo a bere ?>> , <<arrivo tra poco>> , << vengo io >> mi disse javon , cosi ci dirigiamo al bancone << cosa vuoi Adelia >> << un Jack Daniel >> , <<ok due jack daniel >> , li buttiamo a goccia e andiamo a ballare , inizio a muovermi e a scatenarmi senza pensare a nulla , delle mani mi si mettono sui fianchi , ma non mi girai , continuano a ballare , dopo un po mi giro e vedo Javon , "oddio com'e sexy" , <<grazie so di essere sexy>>, <<oddio ho parlato ad alta voce>> , <<si piccola >> disse mentre mi stringeva per i fianchi e BOOM mi attacco alle sue labbra , ma sento le sirene della polizia , tutti hanno iniziato a correre e nella folla persi Javon .
qualcuno mi prese il braccio e mi tiro dentro una macchina cosi io iniziai ad urlare , ma mi tappo la bocca << Adelia non urlare >> mi disse Jaden , cosa sono in macchina con JADEN , <<dov'e javon?>> , << oh l'hai perso , prima o dopo averli infilato la lingua in gola >> , <<non sono cazzi tuoi >> , lui blocca la macchina e si gira verso di e <<Adelia tu devi stare con me e solo con me tuo padre ha fatto un accordo e ra lo rispetti punto>> , <<portami a casa>> lui non rispose e mi porto a casa , sendo dalla macchina e corro in camera di Jayla , <<Jayla io odio Jaden , e ho baciato Javon>>, <<wow aspetta un attimo hai baciato mio fratello >>
gli racconto tutto ....
<<Adelia vieni in camera ti devo parlare >> senti Javon chiamarmi , esco e vado in camera sua , gli iniziai a parlare subito del bacio e gli dissi << Javon quel bacio per me ha sign>> lui mi blocco e disse  <<approposito e stato un grandissimo errore >> , ole mi cadde il mondo addosso non riusci a dire nulla , lo guardai ed sono uscita , non sapendo cosa fare pensai di andare da Jayla , ma so che è entrata in doccia decisi di andare  in camera mia , purtroppo jaden era sul letto si gira e mi guarda , e fa una cosa che non mi aspettavo da lui , mi abbraccia ...
<<Jaden hai una sigaretta>> , me la passa senza dire nulla , << mi dispiace Adelia , è che quando sono incazzato non ragiono più >> , << fa nulla tranquillo >> , detto questo mi metto sul letto e ascolto la musica .
stavo per addormentarmi ma Jaden mi chiama << Adelia , vuoi vedere un film ?>>, se gli dico di no sono troppo stronza <<va bene , ma quale ?>> , << e uscito after 2 ti va di vederlo ? >> , annuisco e ci mettiamo sul letto ; inizia il film , "non so se è più figo Jaden o Hardin "

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 04, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

un amore costretto [jaden walton]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora