Ah giusto è uscito il secondo capitolo e ancora lo devo riassumere vero
non mi ricordo che avevo scritto nell'altro quindi probabilmente questo sarà un po' diverso.Allora praticamente in quest'altro capitolo inizi che vai a scuola e poi ti svegli a fine lezione e vai alla biblioteca (perché ti hanno invitato altri due personaggi che si chiamano Noelle e Berdly) e trovi un altro posto simile a quello del capitolo 1.
Questa volta il cattivo non si chiama King, bensì Q5U4EX7YY2E9N (menomale che c'è sulla wiki se no dovevo copiarlo a mano), che visto che è troppo lungo si fa chiamare Queen.
In più sono presenti anche molti elementi che, come mi piace dire nelle mie storiePoi ci sta il personaggio divertente che è il boss segreto come ogni gioco di questo autore, Spamton (F per Sans e Jevil che saranno dimenticati tipo per sempre).
Ah e poi nell'altro capitolo ti dicevano tutto il tempo che le tue scelte non contano (infatti il finale sarà solo uno alla fine di quel capitolo e alla fine del gioco) e poi tipo in questo ci sono due finali per qualche motivo
evidentemente ci saranno più modi per arrivare allo stesso finalesolo che in uno dei finali muore Berdly
probabilmente sarà inutile.
Eh niente questo era il secondo capitolo di deltarune,
ora ci restano da aspettare al massimo 9994 anni prima di avere gli altri 5 capitoli.Piaciuto questo ritorno a riassumere i giochi?
L'ultimo che ho pubblicato era tipo nel 2020. In realtà però avevo iniziato un riassunto su Zelda BotW ma non l'ho più finito perché stava venendo lunghissimo.O r a v a d o a f i n i r l o
Sta venendo così lungo che potrebbe essere il capitolo più lungo che abbia mai scritto.
Strano che sia in un libro di riassunti tra tutti quelli che ho scritto però vabbè sono cose che capitano evidentemente.