Hey, tu! Sì, proprio tu che stai leggendo! Lo sai che almeno una volta in tutta la nostra vita abbiamo infranto una promessa? Non importa quanti anni tu abbia, o quanto onesto e leale tu sia, lo abbiamo fatto tutti. Dai ammettilo che ora stai pensando ad una di queste!
Non ci credi, eh? Va bene ti faccio un esempio: stai tranquillamente parlando con un amico e ad un certo punto lui se ne esce con: <<Ci vogliamo rincontrare qui domani?>>.
Tu però sai che domani hai tempo ma non hai voglia, però gli rispondi comunque di sì. Ecco, questa è la promessa.Allora arriva il giorno dopo e questo amico ti chiama e fa:<<Quindi ci incontriamo di nuovo oggi?>> e ovviamente tu che gli rispondi "no guarda non ho voglia", quello ci rimarrebbe male, quindi cosa fai?
Inizi ad inventarti scuse del tipo "mi dispiace davvero tantissimo ma non posso" oppure "guarda, ieri mi è morta la nonna e sono distrutto".Ecco, hai fatto restare il tuo amico come un salame, quindi, per non farlo rimanere ancora più male fai:<<Ma stai tranquillo, possiamo rimandare ad una prossima volta>>, anche se sai che quella 'prossima volta' verrà rimandata all'infinito.
Ora mi credi? Spero proprio di sì. Adesso, però, mettiamoci nei panni del tuo amico, secondo te, come si sentirà?
A meno che neanche lui aveva voglia di uscire, credo si senta un po' uno schifino.
Quindi, dato che io so che tu non ti sei ancora perdonato 'quella volta', vai! Fatti perdonare. Fallo finché sei ancora in tempo. Parola di una che di promesse ne fa tante.S͜͡P͜͡A͜͡Z͜͡I͜͡O͜͡ M͜͡I͜͡O͜͡
Salve a tutti, spero che questa storia vi sia piaciuta. Ho modificato un po' questa storia grazie al consiglio di NightWatcher96, quindi ringraziate lei! Beh, detto questo, alla prossima.
STAI LEGGENDO
~𝑃𝑒𝑛𝑠𝑎𝑐𝑖~
ContoSalve a tutti questa è una semplicissima "storia" in cui faccio capire una cosa. Se siete interessati leggete. Detto ciò buona lettura. ༼ つ ◕◡◕ ༽つ