non sarai mica geloso?

145 5 1
                                    

Buon giorno mondo♡

E' mattina, sono le 9 e non ho per niente voglia di alzarmi, ma non riesco piu a chiudere orchid e quindi mi alzo.
Vado in bagno e mi sciacquo la faccia, poi mi dirigo in cucina e mi faccio un bel cappuccino con gli abbracci, uno dei miei biscotti preferiti.
Poi salgo in camera e mi cambio, mettendomi un top azzurro chiaro, dei pantaloncini corti di jeans un po strappati alla fine e delle scarpe biache. Poi scendo le scale, prendo il telefono e le chiavi ed esco di casa.

Appena chiudo la porta, vedo Giulia che appena mi fede mi fa uno dei suoi sorrisi e mi dice:

"Buon giorno tesoro"

"Buon giorno Giulia" le dico io.

Poi lei pian piano viene verso di me e mi abbaraccia. Poi mi dice:

"Oggi hai da fare? "

"No perche? "

"Perche oggi io e Francesco andiamo a farci un giro da soli, quindi lascio a casa da soli quei due -e sorride- ti va di stare a casa con loro? "

"Emh ok per me non ce nessun problema" le rispondo.

"Grazie cara, io e Francesco arriviamo a casa verso le 18 circa" detto questo sento Francesco da lontano che chiamata Giulia e appena mi vede mi saluta e Giulia mi saluta e corre in macchina.

Io guardo la macchina, fino a quando non giraffe e non la vedo piu.

Cosi decido di andare a suonare il campanello e subito mi apre la porta Matti che appena mi vede mi abbraccia e mi dice:

"Che ci fai qui? "

"Giulia mi ha detto di venire qua visto che e via tutto il giorno e non si fida molto di voi 2" dico ridendo.

Matti mi guarda con il broncio, poi gli do un bacio sulla guancia e mi fa entrare.
Appena entro vedo Dani seduto sul divano mentre gioca con la play.
Poi si gira e appena mi vede anche lui mi abbraccia e prima che possa chiedermi qualcosa Matti gli dice quello che gli ho detto prima.
Quando Dani mi lascia, mi fa sedere sul divano, poi anche Matti si siede vicino a noi e prende un joistick e gioca anche lui, io intanto che guardo la partita, appoggio la testa sulla spalla di Matti e con la coda dell' occhio vedo che sorride.

Quando hanno finito la partita, spengono tutto e mi dicono:

"Che vogliamo fare? "

"Parliamo? " propongo io visto che oggi non ho voglia di fare nulla.

Loro si guardano e Dani gli fa un sorrisino.  Poi il più piccolo dice:

"Io vado in camera, vi lascio soli" e se ne va.

Io e Matti ci guardiamo e poi mi fa cenno di stendermi su di lui. Lui si stende sul divano e io pian piano mi metto sopra di lui. Lui mi mette le mani sui fianchi, mentre io gli accarezzo i capelli.
Dopo un po di silenzio lui prende la parola:

"Adesso devi fare qualcosa? " mi chiede

"In realtà tra poco un mio amico mi dovrebbe scrivere, poi non so se mi chiama" rispondo io.

Lui mi guarda un po storto e poi vedo che la sua mano che prima era tesa sul mio fianco, diventa pian piano un pugno.
Non so che cosa gli prenda,così gli chiedo:

"Non sarai mica geloso? "

"No secondo te? " mi risponde, io sinceramente con ci faccio troppo caso. Così poi gli dico:

"Sono stanca" gli dico io all'orecchio.

Lui allora mi accarezza i capelli e la schiena, io pian piano chiudo gli occhio e mi addormento tra le sue braccia.

Mattia pov:
Non so sinceramente cosa mi sia preso, ma un senso di gelosia, mi ha pervaso il corpo.

Adesso lei si e addormentata ed è davvero carina, e troppo tenera.

Ti piace?
Mi chiede la mia solita vocina nella testa, in realtà non lo so, però so solo che a lei ci tengo molto e che mi sento bene con lei.

Ma ci sarà un motivo se sei geloso o no?
Mi continua a chiedere, io la scuola perdere e decido di addormentarmi pure io.
Così chiudo gli occhi e dopo poco mi addormento, con lei tra le mie braccia.

Dani pov:
Ho appena finito di fare i compiti delle vacanze di inglese, così mi alzo dalla sedia e mi dirigo in cucina per prendere un bicchiere d'acqua, però appena passo per il soggiorno vedo Matti e Maddy, il primo sotto di lei che la abbraccia, mentre lei ha le mani tra i suoi capelli.

Che cariniiiiiiiiii.
Di corsa prendo il telefono e gli faccio una foto.
Poi detto questo vado in cucina, mi prendo il bicchiere, lo riempio d'acqua e in un sorso le bevo tutto.
Poi tornò in camera a far le mie cose.

Maddy pov:
Pian piano apro gli occhi, poi improvvisamente mi rendo conto di aver dormito tutto il tempo con Matti.

Appena faccio un piccolo rumore, lui mi abbraccia più forte, forse non vuole che me ne vado, che cucciolo.

Ti piace?
Mi chiede la mia solita vocina, in realtà non lo so, ma decido di lasciarla perdere, visto che guardo il telefono e sono le 12:30, cacchio quanto ho dormito?

Così decido di svegliare Matti, inizio a chiamarlo, ma non si alza, dice solamente delle parole incomprensibili. Così decido di accarezzargli i capelli, mentre gli do dei bacini sulla guancia. Lui dopo un po si alza e mi dice:

"Dovresti svegliarmi così tutti i giorni" io improvvisamente diventò tutta rossa e lui fa un sorrisino e mi abbraccia ancora di più. Improvvisamente mi da un bacino forse un po troppo vicino alle labbra.
In realtà mi piace molto questo momento, ma viene interrotto da Dani che tossisce per richiamare la nostra attenzione e ci dice:

"Buon giorno piccioncini, non vorrei interrompere il vostro momento, ma visto che ormai e tardi, ordino delle pizze, voi che gusti volete? "

"Io una Margherita con wurstel e patatine" dice Matti.

"Io una tonno con le patatine" rispondo.

Poi vedo Dani andare a prendere il telefono e ordinare le pizze, con il numero di Matti.
Poi torna da me e il mio amico, che nel frattempo ci siamo staccati.
Improvvisamente ci chiede:

"C'è qualcosa tra di voi? Sono serio"

"Non non c'è nulla" rispondo io e vedo Matti che annuisce.

Dani ride e poi se ne va.

Il pomeriggio lo passiamo abbastanza bene, l'unico problema è che prima mi ha chiamata Luca, un mio amico, che conosco da quando avevo 6 anni, appena gli ho risposto, ho visto Matti solo un po arrabbiato, forse e geloso, ma non penso...o almeno spero...

Dani pov:
Maddy è appena andata di la per parlare con un suo amico, il problema e che c'è Mattia vicino a me che sembra un bel po arrabbiato, infatti ha le mani a pugno.... Bho

Maddy pov:
Si sono fatte le 18 e vediamo dalla finestra che sono arrivati Giulia e Francesco.
Così in velocità mettiamo tutto apposto, o almeno le poche cose in disordine e poi Dani va ad aprirgli la porta.
Loro entrano e poi decido di salutarli. Tutti mi salutano tranne Matti che decide di accompagnarmi a casa.

Appena siamo davanti casa mia, mi guarda per un po, poi mi abbraccia e mi da un bacio sulla testa. Poi mi dice:

"Buona notte Maddy"

"Notte Matti" detto questo se ne va.
Io vado in camera a cambiarmi e vado diretta a letto, non ho fame.
Dopo un po mi addormento...

Notte mondo! ♡

Spazio autrice:
Ciao raga, spero che la storia vi stia piacendo.... buona lettura♡

Ps grazie per le letture♡...penso di riuscire o stasera o domani a fare un nuovo capitolo

sotto il sole di Bari ||Mattia zenzolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora