☆.lalisa manobal.☆

10 1 1
                                    

Lisa è una ragazza di origine tailandese che però si è trasferita in corea del sud a seoul a 14 anni.
Fa parte di una delle scuole più prestigiose di seoul,il posto in cui ha incontrato jennie kim,kim jisoo e park roseanne,le sue attuali migliori amiche.
                                  

                                   *
Suonò la sveglia e io feci molta fatica ad alzarmi,era il mio primo giorno di quinta liceo.
Mi alzai dal mio letto con molta fatica e mi andai a sciacquare il viso con acqua gelida.
Feci la mia skincare e Uscì dal bagno.
Erano appena le sette e io dovevo uscire di casa alle otto quindi dato che avevo ancora un'ora decisi di rimettere in ordine la mia stanza prima di prepararmi del tutto.
Una volta finito erano già le sette e un quarto quindi mi sbrigai ad indossare la mia divisa scolastica e a scendere giù in cucina a fare colazione.
"Buongiorno mamma" "buongiorno lisa,senti appena finisci di fare colazione chiudi a chiave la casa. Io e tuo padre come già sai siamo pieni di lavoro e torneremo alle otto e mezza circa"
"Ok,non ti preoccupare.."
Purtroppo io e i mei genitori non ci vedevamo molto spesso per colpa del loro lavoro,o facevano viaggi di lavoro di un mese o rimanevano in città ma lavoravano tutto il giorno e questo mi rendeva abbastanza triste..fortunatamente ho le mie migliori amiche e non vedo l'ora di rivederle!
A proposito...erano già le sette e quaranta e io ero quasi in ritardo contando che da casa mia a scuola ci volevano almeno venti minuti a piedi quindi decisi subito di chiamare jennie che perfortuna non esitò a rispondere
"Yah lisa,è strano che tu mi chiami a quest'ora della mattina,su dimmi che c'è" "oh uhm senti dove sei?" "Sono a trenta minuti da scuola perché?" "Oh fantastico,uhm... non è che-" non mi lascia nemmeno finire di parlare che subito dice "vuoi che ti accompagni non è vero?" "Ehm..si" "ahaha ok,cinque minuti e sono lì...Ah insieme a me c'è anche taehyung non ti da fastidio no?" Ah...ho dimenticato di dire che jennie è la fidanzata di taehyung,solo a pensare a lui mi viene voglia di buttarmi sotto ad un ponte. "Oh si certo,nessun problema" si come no.
Dopo circa cinque minuti jennie era già sotto casa mia insieme a taehyung e io non esitai ad uscire di casa e salite sulla macchina di jennie "Ciao jennieeee,mi sei mancata..questi tre mesi senza di te sono stati un inferno..." dissi facendo il broncio.
"Awww che carina...ma non pensare che ora solo perché hai detto che ti sono mancata io ci vada piano con te! Sai
che mi devi raccontare tutto ciò che è successo in questi tre mesi e....anche io ti devo raccontare qualcosa..." disse l'ultima frase quasi in un sussurro che quasi quasi feci anche fatica a sentirla.
"Ehm ehm" Ah,mi ero dimenticata di questo coso.
"Ah ci sei anche tu carciofo" "yah carciofo a chi? Se io sono un carciofo tu cosa sei?" "Sicuramente qualcisa di meglio di un carciofo" "si hai ragione,una carota"disse quel aborto umano.
"Yah,attento a come parli carciofo"
Che nervi,sarà una giornata mooolto lunga.

^     ♡[capitolo abbastanza corto]scusate gli errori,è la mia prima storia e se devo essere sincera non so nemmeno come costruirla.
Ma tranquilli cercherò di aggiornare ogni settimana!
Come state? Spero bene. Ci vediamo al prossimo capitolo♡      ^

 Ci vediamo al prossimo capitolo♡      ^

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa è l'uniforme di lisa*

love to hate me|taeliceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora