what did you do?!

7 0 0
                                    

"Lisa...ho fatto una cazzata" disse seria.
"Oh,uh cosa hai fatto di così tremendo?" Chiedo io allarmata ma anche molto curiosa.
"Ho tradito taehyung." Disse senza girarci in torno.
"C-cosa..?" Mi si gelò il sangue appena sentì ciò che mi aveva detto.
"Hai sentito bene,l'ho tradito" ripeté
"Perché lo hai fatto? Soprattutto quando lo hai fatto?" Dissi io un pò più dura "l'ho tradito a busan,eravamo usciti tutti insieme in discoteca ma io mi ero ubriacata troppo e quindi l'ho tradito." Disse con un velo di tristezza "le ragazze lo sanno? E i ragazzi?" "No,loro non sanno e non devono sapere nulla lisa." Mi disse "perché lo hai detto a me?" "Te l'ho detto perché mi dovevo confidare con qualcuno e sapevo che tu mi avresti ascoltata senza giudicare" "oh no,ti sbagli jennie...hai fatto una delle cose più gravi della tua vita. Tu eri la prima ad essere gelosa di taehyung,tu eri e sei tutt'ora la prima ad avere paura che ti tradisca,e ora guardati,sei diventata la prima a tradire. Jennie...questa volta sei caduta in basso..." dissi quasi urlando ma stando comunque attenta per non farmi sentire. Ero molto arrabbiata con jennie,anche se io e taehyung litighiamo sempre e non andiamo proprio d'accordo mi dispiace comunque per lui..è sempre stato fedele e ha sempre amato jennie e lei? Se ne esce con "ho tradito taehyung perché ho bevuto qualche drink di troppo" ma perfavore. "Lisa..." "no,lisa un cazzo. Sta volta hai superato il limite e io non starò qui a difendere qualcuno che chiaramente è nel torto." Dissi arrabbiata per poi andarmene.


<♡ ayooo,come state? Spero bene.
       Scusate il capito corto ma non ho fantasie sinceramente ahahaha,in ogni caso enjoy il capitolo e come sempre alla prossima,succederanno mooolte cose♡>

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 25, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

love to hate me|taeliceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora