Eravamo in ritardo.
Io,jennie e taehyung stavamo correndo come matti per arrivare almeno con cinque minuti di ritardo e non dieci.
"Oh,ce ne avete messo di tempo eh?"
Disse il professor kang con il suo solito volto severo.
"Scusi tanto professore,c'era davvero molto traffico" cercò di giustificarci jennie con il fiatone.
"Ah beh,non vi preoccupate ma adesso andate a sedere se non volete finire in punizione il primo giorno di scuola" disse il professore.
*
Passarono due ore dall'inizio della scuola e finalmente Suonò la campanella per il pranzo.
Uscì subito dalla classe cercando jisoo e rosé poiché quella mattina dato il ritardo non le ho potute vedere.
Entrai in mensa e le trovai insieme a jin,jungkook,jimin,j-hope,yoongi e namjoon ovvero i nostri migliori amici,nonché il gruppo maschile più desiderato della scuola.
"Ciao lisa!" disse jungkook con fare tenero "ciao,come stai jungkook? Passate bene le vacanze?" "Uhm..." "kookie? Che succede?" "In realtà queste vacanze hanno fatto schifo. Ho scoperto che chaeyoung mi tradiva..." dice.
che ero senza parole dopo quell'affermazione era poco. Dai,come si faceva a tradire uno come jungkook?
"O-oh..capisco,mi dispiace kookie ma molto probabilmente se lo ha fatto vuol dire che tu eri troppo per lei." "Lo spero tanto.." "oh ciao jimin,come stai? Oh lisa,sto bene. grazie per averlo chiesto" disse jimin con la sua solita ironia facendomi ridacchiare "ahahah scusa jimin,è che sei troppo nano per essere considerato" dissi io facendomi ridere tutto il tavolo "yah,attenta a come parli. Ricorda che sono più grande di te." "Si si..." risposi con fare disinteressato per passare subito dopo a parlare con rosé e jisoo.
"Jisoo,rosé come state? Non vi vedo da tutta l'estate...." dissi con un velo di tristezza nella voce.
"Già..mi sei mancato chu chu.." disse rosé "è vero,anche a me sei mancata tantissimo,comunque stiamo bene grazie" disse poi jisoo
"Dove avete passato le vacanze?" Dissi super curiosa "io le ho passate ad Hollywood insieme ai ragazzi" disse j-hope "invece jisoo,io e jennie siamo state a busan" disse rosé rendendomi triste.. "yah lisa,che hai?" Mi chiese lei poi "nulla...solo che ogni volta che parlate del vostro viaggio a busan mi sento triste...avrei voluto tantissimo venire con voi....." dissi io "non ti preoccupare chu chu! Per le vacanze di natale sono sicura che verrà con noi!" MI disse cercando di sollevarsi il morale e riuscendoci.
"Vabbe ragazzi,io vado" dissi poi
"Perché?" Chisero "ho bisogno di parlare con jennie,ha detto che doveva dirmi una cosa stamattina" spiegai.
"Ah ok,allora a dopo" "a dopo!"
*
Non mi ci volle molto per trovare jennie,era in classe a dormire,molto probabilmente non aveva dormito abbastanza.
"Jennie?" Cercai do svegliarla "jennie??" Dissi e finalmente si svegliò "Ah sei tu..." disse con la voce ancora assonnata.
"Si.." "'uhm,senti stamattina mi hai detto che dovevi dirmi qualcosa non è vero?" "Ah...si è vero" disse lei.
Notaio un pò di ansia nel suo volto ma non ci diedi molto peso
grande sbaglio.
"Allora miss jennie kim,cosa dovevi dirmi di così importante?" Dissi scherzando,ma lei non rise.
"Lisa...ho fatto una cazzata"♡ ciao a tutti!
Scusate se non sono riuscita ad aggiornare in queste settimane ma ero davvero senza idee,ad ogni modo come state?? Spero tutto bene. Ci vediamo al prossimo capitolo!! ♡(Scusate gli errori 😭✋️)
STAI LEGGENDO
love to hate me|taelice
Romancelalisa manobal: una bellissima ragazza molto popolare. soprannominata come la ragazza perfetta. ma sarà veramente tutto così perfetto nella sua vita dopo aver conosciuto meglio kim taehyung? ci saranno problemi di amicizia? (altre ship: jirose jins...