Cap. 3

844 42 15
                                    

Oggi è il primo giorno di scuola e sono le 7 di mattina e sentii mio padre buttarmi giù dal letto(letteralmente) e dopo quella caduta mi andai a farmi la doccia mi vestii moto semplice: una canottiera nera con sopra una canotta di pizzo bianco e un jeans nero e le mie vans nere. Scendo giù e vidi mio padre fare il bacon col le uova me le mangiai in fretta e furia e uscii con Justin per prendere l'autobus per la scuola. Appena arrivati a scuola mi spaventai perché è molto grande e io sono sempre andata in una scuola femminile e vedere ragazzi e ragazze insieme mi faceva un po paura. Mi feci tanti amici e scoppi che Justin era il tipo più popolare della scuola e chi c'era accanto diventava qualcosa anche loro. c'erano molti ragazzi che sbavavano a Justin perché lui li consideraste invece lui è stato tutto il giorno con me,che carino,finite le 5 ore di scuola ce ne andiamo a casa e feci i compiti che dovevamo fare domani. mia sorella era andata a casa di nonna e vuol dire che io e Justin siamo soli con mamma e papà.
Justin mi urlò dalla cucina "ARIANA"
"Che c'è Justin" dissi io andando nella cucina. "guarda c'è un biglietto scritto che sia mamma che papà che c'è scritto che staranno via per una settimana" disse. "significa stiamo da soli?"dissi mentre Justin si leva la maglietta e si abbassa i pantaloni "Justin cosa stai facendo" continuai. "niente è che fa molto caldo" disse Justin mentre si avvicinava a me e mi mette le mani hai fianchi.mi bacia in bocca e poi scende giù fino hai fianchi e poi mi spoglia e poi lo spoglio e alla fine facciamo sesso sul tavolo della cucina,è stato stupendo è stato così dolce Justin.

Non mi posso innamorare del mi fratellastro. NO NO NO NO ma mi sono innamorata come faccio?

Pov. Justin
È stato stupendo fare sesso con ariana non so se devo dirci se la amo o no ma credo che stasera gli e lo dirò gli ho dirò .

"ARIANA TI DEVO PARLARE" urlai io "cosa c'è Justin" mi dice ariana "Mbe c'è ti devo dire una cosa molto importante io dalla prima vota che ti ho visto mi sono innamorato di te ti amo Ariana Grande Butera"dissi tutto in un fiato "ho Justin pure io mi sono innamorata di te subito" disse e la presi per i fianchi lei mi abbració e ci baciammo così intensamente. Poi appena ci staccammo sentimmo mamma e papà che rientrano dalla loro luna di miele. ora in casa ci siamo io ariana mamma e papà che bello neanche i nostri fratelli li sopportano e a noi ci dispiace che restino sempre soli.

Pov. Ariana
Entrano mamma e papà e ci fanno sedere e ci dissero che mamma era...

Ariana GrandeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora