Da quando ho scoperto l'esistenza di Wattpad penso di essere entrata in un nuovo mondo, un posto simile al paradiso che mi immagino, dove il piacere della lettura è illimitato.
Fin da piccola ho amato leggere, è la cosa più bella al mondo assieme alla musica secondo me. E ho sempre sognato di diventare una scrittrice ma questo sogno si è infranto quando ho realizzato che non riesco a mettere in ordine i miei pensieri. La mia mente non è organizzata e i pensieri vanno e vengono, la memoria è limitata a 1gb che è tutto occupato da testi di canzoni.
L is a magic letter. Già. Hai presente quando non vedi l'ora di dire a qualcuno il tuo parere riguardo a una certa cosa non perché ti senti un genio, ma solo perché ti piace tanto il tuo pensiero? Bene è quello che mi è successo con questa lettera
La L è una lettera che amo, se ci pensi la si può collegare a tantissime passioni, persone e pensieri.
Per esempio io amo i libri, Leon, Lay e Lu Han (degli Exo), Los Angeles, i lamponi e sono una Exo-L*.
Una lista breve? No se approfondissi ciascuna delle cose, persone o città che ho citato sopra potrei scrivere un poema più lungo della Divina Commedia.
Non so cos'altro scrivere, anzi lo so ma sto già crollando dal sonno, vorrei precisare che il titolo che ho scelto per questa "storia" (anche se io la chiamerei una raccolta di pensieri confusi) non vuol dire che sono depressa o cose simili. Penso solo di essere triste dentro, una di quelle persone con un'infinità tristezza che non riesce a spiegarsi il motivo di essa e che è sempre col sorriso stampato in faccia, per paura che gli altri si accorgano che c'è qualcosa che non va in lei.
Non so mettere i segni di punteggiatura, già.*Exo-L è il nome delle fan e dei fan (?) degli Exo che sono un gruppo sud coreano suddiviso in Exo-K e Exo-M, i sottogruppi cantano le stesse canzoni ma in lingue diverse, K in coreano e M in cinese. Inizialmente i cantanti erano dodici, negli Exo-K sei coreani (Chanyeol, Kai, Baekhyun, Se Hun, Su Ho e D.O) e negli Exo-M due coreani e quattro cinesi (Chen, Xiu Min, Lay, Lu Han, Kris, Tao) , ma nel 2014 Kris e Lu Han hanno lasciato gli Exo per motivi di personali e di salute. Inoltre secondo i rumors anche Tao (cinese) ha intenzione di lasciare gli Exo. :'(
Tutta questa lunga spiegazione forse è un po' esagerata, ma io, davvero, li amo troppo.
STAI LEGGENDO
Sadness is inside me
RandomQuesta è la mia storia, non la mia vita ma qualcosa che ho deciso di creare dai miei pensieri, dai miei sogni e forse anche dai miei incubi. Parlerò di me, di quello che penso, di quello che mi accade e di quello che accade attorno a me, delle pers...