-Hey Nicky come va ? Ti volevo dire se potresti
venire a casa un attimo... Il tuo bel ragazzo sta dando di ma matto e non vuole dire perché... Magari tu lo farai parlare!- lessi il messaggio nella mia mente. Alex non aveva mai dato di matto.. Almeno da quando stavamo insieme. Ancora confusa da quel messaggio sentii mia madre gridare -''Nickyyyyyyy scendi !!! è pronta la cenaa.'' Odio quando urla così.
-Arrivo mammaaaa-
Scesi le scale di corsa e mi ritrovai davanti ad una tavola apparecchiata solo per una persona.
-Mamma cos'è questo scherzo?-
-No tesoro non è uno scherzo. Io e tuo padre andiamo a mangiare fuori.-
-Ah okay.... Quindi.... Rimango sola..?-
-Ti da fastidio? Se vuoi non andiamo !?-
-No no andate pure!- dissi con un sorriso spontaneo.
I mie mi salutarono e se ne andarono. In quel momento mi stesi sul divano e accesi il televisore. Non sapevo cosa guardare perciò feci zapping per mezz'ora. Alle 22.00 ormai avevo spento la tv e mi misi a tavola ricordandomi solo in quel momento che avevo una cena da mangiare ! Me la sbafai . Finita la cena andai in camera mia. Macchinalmente mi sedetti sul letto ma senza un perchè. Mi continuavo a fissare i tatuaggi che avevo su tutte e due le braccia . Erano colorati più che mai.
Presi il cellulare e decisi di rispondere al fratello .
-Hey scusa ma ho letto ora il messaggio... Cosa faceva Alex precisamente ?-
-Ciao Nicky .... emh.. Alex continuava ad urlare IO NON POSSO STARE più CON LEI ! L'HO TRADITA.
CIAO RAGAZZI QUESTO è IL 5 CAPITOLO DELLA STORIA !SPERO VI PIACCIA ! METTETE UNA STELLINA O UN COMMENTO COSì FARETE FELICE UNA POVERA RAGAZZA ! A PRESTO -Cla-
STAI LEGGENDO
Se non fosse andata così?
Short StoryPerchè proprio a noi doveva accadere ciò . Eravamo felici ma ....