-Capitolo 9-

45 5 2
                                    

Presi il sacchetto che si muoveva con cautela. Lo posai a terra e lo aprii con cura . Vi trovai in cucciolo di pitbull nero con una macchia sotto il ventre marrone.

-Hey cucciolo che fai qui? Ti hanno abbandonato? Dai vieni ti porto dentro!-

Rientrai a casa presi il cellulare (con ancora il cucciolo in mano) e chiamai mia madre ... Ma non rispose ... Più guardavo gli occhi del cagnolino più mi ricordavano gli occhi di Alex. Lui desiderava tanto un cane, ma per colpa della sua allergia non lo prese mai. Così decisi di chiamarlo Jack .

Rientrai in casa con in mano il cucciolo. Chiamai la mia migliore amica per dille dell'accaduto ma non rispose... Strano non mi risponde mai nessuno !

Erano le 15.34 quando Bella una mia amica di scuola mi inviò un messaggio

"Hey Nicky questa sera do' una festa a casa mia .. Ti va di venire ??"

"Ciao Ivy si questa sera ci sarò"

"Perfetto allora alle 21.30 a  casa mia !"

Wow avevo appena accettato ad andare ad una festa! Di solito sono il tipo che rimane chiuso in casa e legge libri però questa volta volevo un po' divertirmi .                                

Verso le 19.30 cominciai a farmi la doccia. Mi scordai solo di un particolare: Jack dove lo lascio!?!? Decisi di lasciarlo alla mia vicina di casa. 

Mi piastrai i capelli e decisi di indossare un vestito corto nero con delle righe dorate. Ero indecisa su quali scarpe mettere... Scelsi le Vans nere con la zeppa bianca.  Mi ritoccai il trucco presi le chiavi dell'auto e andai verso casa di Ivy. 



CIAO RAGAZZEE. SCUSATE PER IL RITARDO MEGA GALATTICO DEL CAPITOLO MA HOAVUTO PROBLEMI. SPERO CHE VI PIACCIA . LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLNA.  A PRESTO 

                                                                                                                              -Cla-

Se non fosse andata così?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora