È una serie che ha fatto furore nel 2022 in Cina! Lo trovato anche su Netflix con i sub.
A me personalmente è piaciuto moltissimo, forse non ha tutti visto che è ambientato nel medioevo e allo stesso tempo molto fantasy, si basa soprattutto sui dei e sui demoni in mode china.TRAMA
Secondo la leggenda, per ottenere un potere terribile, Dongfang Qing Cang della Moon Tribe divenne un mostro privo di emozioni. Ha ucciso suo padre, ha conquistato la posizione di Moon Supreme e ha guidato un esercito di 100.000 soldati Moon Tribe su un percorso di devastazione. Shuiyuntian (l'immortale regno delle fate), Cangyan Sea (la tribù della luna) e Yunmeng Lake (il mondo mortale) erano in grave pericolo. Per salvare il mondo e fermare Dongfang QingCang e il suo esercito, il primo dio della guerra di Shuiyuntian, distrussero il suo spirito primordiale. L'esercito e lo spirito primordiale di Dongfang Qing Cang furono sigillati e il suo corpo fu rinchiuso nella Torre Haotiana sotto i legami immortali della Matrice Haotiana. Tuttavia, se il suo spirito primordiale fosse ripristinato e Dongfang Qing Cang si liberasse dalla sua torre, il mondo sarebbe di nuovo in pericolo. La leggenda dice che solo la dea di Xishan può impedire questa catastrofe, ma è scomparsa senza lasciare traccia. 30.000 anni dopo il sacrificio del primo God of War, ci fu un disturbo nella Matrice Haotiana. Mentre tenta di aiutare il nuovo dio della guerra a rafforzare Matrix, Orchid, una fata dei fiori debole e di basso rango, si ritrova accidentalmente all'interno della Torre Haotian e faccia a faccia con lo stesso Moon Supreme. Il loro incontro innesca una catena di eventi che minaccia di cambiare ancora una volta il destino del mondo.
Trailer
STAI LEGGENDO
C-POP WORLD
AléatoireEhi! Vi voglio far conoscere il mondo del C-POP. Vi va di conoscerlo meglio? Vi assicuro che rimanerete soddisfatti. Quindi su! Aprite questo libro!