"un Japanese slipper, grazie" dissi seduta sullo sgabello e con gli avambracci posati sul balcone aspettando il cocktail che sta facendo il barista e dopo qualche secondo avevo già le labbra appoggiate sull'orlo del bicchiere assaggiando il forte sapore di melone e limone mischiati assieme, mi voltai per vedere la gigantesca discoteca che la mia migliore amica Hyejin mi portò pensando di rendermi spensierata e felice ma ero tutt'altro che felice e spensierata.
Avevo litigato con il mio migliore amico Taehyung per un motivo che ora non ricordo per colpa dell'alcol che sento scorrere nelle vene, ma cerco di togliermi i brutti pensieri dalla testa e cerco con lo sguardo la mia migliore amica che sicuramente si starà limonando con il suo ragazzo Park Jimin in qualche angoletto della discoteca.
La discoteca è piena di luci e per quanto la musica è a palla non riesco a sentire nemmeno i miei pensieri, mentre guardo la gente che si scatena sulla pista da ballo vedo un ragazzo tutto vestito di nero molto affascinante direi e con il taglio mullet, mi fissò a lungo e giuro se fossi sobria avrei paura di lui ma essendo in questo mio stato mi eccita solo il suo sguardo che mi sta dando cioè quello di scoparti con gli occhi.Si avvicinò accanto a me e ci guardammo dritto negli occhi "mi chiamo Jeon Jungkook" risi fra il bicchiere e feci l'ultimo sorso del cocktail ormai finito "piacere" mentre posai il bicchiere sul bancone "due Whiskey Sour,grazie" ordinai al barman e lui si mise subito al lavoro, giro la testa verso il ragazzo accanto a me "mi chiamo Park Nabi" sorridendo e viceversa fa lui.
"Andiamo a ballare?"mi disse Jungkook con lo sguardo speranzoso e annuì mentre finimmo tutti e due il cocktail, mi alzai ma lui mi prese il polso e mi guardò con lussuria "Jungkook andia-" sentii le sue labbra sulle mie, ma non era un bacio stampo, come dire.. era uno di quelli che schiocca.
Ci allontaniamo e sorridendo mi disse di andare, tenendomi la mano mi trasportò sulla pista da ballo...avevo le farfalle nello stomaco.Muovo i fianchi scatenandomi sulla pista da ballo che sicuramente non farei mai da sobria per colpa della mia timidezza, sento delle mani sui miei fianchi e vidi dei tatuaggi sulla mano destra ma non so quali per colpa delle luci della discoteca, mi giro e vedo Jungkook sorridendo come un coniglietto e risi al suo dolce sorriso lo trovai molto affascinante.
"non mi aspettavo che ballassi così bene, ti sei letteralmente scatenata" dicendomi nell'orecchio per via della musica, sorrisi e gli dissi nell'orecchio che amavo ballare la disco dance e lui annuì dicendo che piaceva pure a lui, sorrido e mi giro mettendo la schiena sul suo petto possente e molto allenato, misi le braccia all'indietro per tenergli il collo e muovendo i miei finachi su di lui mentre lui mi tenne la vita e si muove a ritmo con me e la canzone in sottofondo, ma sentii ad un tratto jungkook che mi strinse in un abbraccio e mi prese per la mano facendomi girare e allontanarmi da lui per poi avvicinarmi e lasciami la mano e mi fece cadere tra le sue braccia.
ne ero cotta innamorata.
Mi bloccò tenendomi bene i fianchi e mi baciò ma questa volta era molto più intenso e voglioso come bacio.
Mi guardò è staccò le labbra dalle mie e vide dietro di me, io confusa mi girai ma non c'è niente di speciale solo delle porte perché ormai ballando siamo andati verso sinistra e non stavamo più al centro della pista da ballo,"che succede?" chiesi confusa, mi guardò con un sorriso malizioso e aveva uno sguardo molto intimidatorio che quasi quasi mi sentivo più bassa di quello che già ero, mi baciò di nuovo "vieni" mi prese la mano e mi portò in una stanza chiude la stanza a chiave e mi da una bottiglia di whiskey tra le mani e ne presi un sorso ma sentii subito un liquido sul mio collo ed era aranciata alzai lo sguardo e vidi jungkook che mi venne incontro e mi baciò il collo succhiando e leccando tutta l'aranciata versata su di me e risi tantissimo perché non erano baci seri ma scherzosi e vivaci dopo aver tolto la bevanda dalla mia pelle, misi le mani nei suoi capelli e lui mi vide mettendomi la bottiglia sulle labbra e ne presi un sorso ormai ero andata non ero più in me lo presi e lo baciai facendogli sentire il sapore del whiskey sulle mie labbra e lui mi baciò con più forza facendomi sentire il suo piercing sul labbro inferiore e ci giocai con esso sentendo le sue labbra allungarsi in un sorriso di piacere, mi baciò così forte fino a buttarmi sul letto e si mise sopra di me, mi accarezzò le gote ormai rosse sia dal momento che dalľ alcol "sei così bella e incredibile per i miei occhi, posso farti mia per il resto della mia vita?" lo vidi e dopo minuti di silenzio annuì "si, e tu sarai mio per il resto della mia vita" sorrise e mi baciò con foga e voglia, mi tolse tutti i vestiti e fimmo per farlo per tutta la notte fino ad addormentarci abbracciati l'uno all'altro e solo dio sa come domani supererò questa cosa.Eii sono l'autrice di questa ff, voglio dire che questa è la prima ff che scrivo e se non potete giudicarmi perché più avanti si va e più si migliora no(?).
Vi vorrei avvisare che non sono molto attiva a scrivere ma cercherò di recuperare questo blocco da scrittore il più presto possibile, spero che questa storia vi piaccia, se vi piace mettete la ✰ e scrivete nei commenti dei consigli o tutto quello che volete.
A presto, Nabi♡
STAI LEGGENDO
IDEA || JUNGKOOK
ChickLitmi ero fatta un'idea diversa su di te.. inizio:30.01.2023 fine: