3

9 3 4
                                    

"come hai potuto fare una cosa del genere nabi" mi disse Taehyung freddo quanto il giacchio in pieno Dicembre "Taehyung ma mi vuoi dire cosa ho fatto di così grave" dissi con fare scocciato, lo vidi e mi venì addosso con una distanza di pochi centimetri dalla mia faccia "non riesco a credere che stai facendo la finta tonta, ti sei scopata un mio "amico" il giorno dopo che ti ho confessato il mio amore per te che tenevo ormai per anni nascosto dalla paura di perderti come migliore amica." rimasi immobilizzata da quelle parole di Taehyung che non avevo parole in bocca, si allontanò "tsh" fece con un sorrisetto "cosa jungkook ti ha mangiato la lingua ieri sera? visto che non stai parlando più?" mi ripresi appena disse il nome di jungkook "no ma sono scioccata dal fatto che non ti riconosco più da come mi hai parlato non sei il Taehyung di prima che anche quando litigavamo cercavi di farmi sorridere o darmi dei bigliettini con scritto "vuoi fare pace?", Taehyung ma stai bene?" dissi tutto ad un tratto senza fiato e lui mi vide e disse "no nabi tu mi hai cambiato dopo quello che mi hai fatto, giuro se tu e jungkook vi mettete assieme spero solo che non durerete nemmeno una settimana, io me ne vado" non mi lasciò nemmeno il tempo di rispondere, aprì la porta e se ne andò.

Esco dalla stanza e corro da Hyejin che mi vide e mi chiese cosa fosse successo ma non riuscì nemmeno a parlare dalle lacrime che mi scendevano e dal respiro che mi mancava, non mi interessa se gli altri ragazzi mi stanno vedendo in modo strano voglio solo andarmene da qui il più presto possibile, Hyejin mi vide e mi abbraccio fortissimo "ragazzi noi andiamo un'po fuori" tutti acconsentirono vista la situazione.

Dopo aver chiuso la porta principale della casa di Jimin io e Hyejin ci sediamo su muretto piccolo che sta nel giardino di Jimin,
"ne vuoi parlare?" mi disse la mia migliore amica con tono preoccupato
tirai su con il naso e dissi "Hyejin mi odia, mi odia tantissimo Taehyung" e misi le mani sulla mia faccia e cominciai a piangere di nuovo, "ei, andrà bene sai com'è fatto Taehyung ti chiederà scusa fra 2 ore, si comporta così solo perché forse ferito ma non ti potrebbe mai odiare dopo 10 anni di amicizia, te lo dico perché lui mi ha fatto conoscere te e lo conosco quanto tu conosci lui" alzai la testa e presi le mani di Hyejin che stavano facendo avanti ed indietro sulla mia schiena per comfortarmi e le diedi un abbraccio fortissimo come se fosse l'ultimo e lei ricambiò subito.
Dopo un'po che mi ero calmata vidi jimin e jungkook arrivare in giardino, "stai meglio?" mi chiese jimin stando in piedi davanti a me ea Hyejin, non parlai ma annuì solo e Jimin mi diede un thè caldo "predi e bevi sennò ti ammalì" "ma Jimin a nabi non piace il thè-" disse Hyejin al suo ragazzo, lui le disse che il thè faceva bene dopo un pianto lungo e Hyejin per quasi non li diede un pugno in testa per aver detto che avevo pianto e che si vedeva che stavo male,"scusa nabi" mi disse Jimin sotto lo sguardo omicida di Hyejin.
Jungkook se ne stava in silenzio a fissarmi come se lui sappia che odio parlare quando sto giù di morale oppure sono triste, infatti vorrei solo scappare da qui e andare a casa a dormire almeno lì non penso e non faccio problemi a nessuno "nabi ti accompagno a casa" mi disse Hyejin ma si vede che voleva un'po di tempo con il suo ragazzo e le dissi che stavo bene (niente affatto), "la porto io a casa" disse jungkook e mi girai verso di lui che mi fissò e  se ne stava in piedi alla mia sinistra con le mani nelle tasche della tuta grigia, "non serv-"
"grazie mille jungkook, andrà tutto bene amore qualsiasi cosa chiamami, hai capito?" mi disse Hyejin come se fossi una quindicenne che esce per la prima volta con il suo primo amore, fissai male Hyejin e le feci di no con la testa "bene, andiamo?" disse jungkook avvicinandosi a me rimasi paralizzata Hyejin mi fissò male e disse con l'abiale "vai o ti ammazzo" sbuffai e mi girai annuendo con un sorriso che si vedeva da km che era finto, salutammo Hyejin e Jimin dicendo di salutarci pure gli altri e andammo verso la macchina.

*dopo 20 minuti*

"non ci rimanere tanto male" mi disse il corvino con lo sguardo concentrato sulla strada mentre maneggia il volante della macchina distolsi lo sguardo dal finestrino e lo guardai, "come faccio a non pensarci è il mio migliore amico anzi mi correggo ex migliore amico*" jungkook ebbe un' espressione dispiaciuta "nabi, ti va di andare a mangiare qualcosa?" rimasi sorpresa quando il mio nome usci dalla sua voce dolce "mi dispiace, ma non me la sento per niente oggi" fece un sorriso dolce e mi disse di non preoccuparmi.

vidi fuori dalla finestra un bellissimo tramonto rosa e viola e mi apparve un sorriso spuntaneo, quando vedo un tramonto o la luna non so il perché ma tutti i miei pensieri scompaiono e ritorno di nuovo bambina mi sentii cosi felice che ho preso il telefono e scattai una foto e jungkook si voltò per via del rumore dello scatto e mi vide felice solo guardando un tramonto "è bello vero?" mi chiese guardandomi per poi riportare lo sguardo sulla strada "si moltissimo, mi tranquillizza" dissi facendo uno sbadiglio " se hai sonno fai pure intanto la strada è un'po lunga" mi misi a mio agio sulla sedia e cado in un sonno profondo.

*junkook's pov*

mi fece cosi pena vederla in questo stato anche se non la conosco affatto non mi piace vedere le persone tristi e cerco sempre di aiutarle, la controllai e la vidi finalmente con li occhi riposati e sembra che non ha avuto una giornata bruttissima, ad un tratto la vidi che tremò e accesi lo scalda sedile per riscaldarla e le misi il mio piumino su di lei si calmò e sentii un leggero russare risi alla dolcezza della ragazza e continuai ancora a guidare.

*fine jungkook's pov*

"nabi svegliati siamo arrivati davanti a casa tua" sentii una voce dolce e riassicurante aprii gli occhi vidi jungkook si chiamava così? non ricordo "oddio scusami ora scendo" dissi per poi togliere il suo piumino?? quando l'ho messo? "puoi tenerlo ho visto che non c'è l'hai con te un capotto "nono tranquillo devo fare solo la salita ed entro in casa non ti preoccupare" il corvino mi vide *sigh* "nabi prendilo e poi me lo restituirai" ma non ho il tuo numero come faccio a restituirtelo?" mi vide e mi chiese il mio numero glielo do e per poi aprire la portiera "grazie per il passaggio, oddio abiti lontano? ah che stupida che sono.." rise il corvino "no pure io abito a Gangnam, non ti preoccupare"  *sigh* "menomale, grazie ancora ci si vede" gli feci un sorriso "di niente" mi ricambiò il sorriso, chiusi la portiera e lo salutai con la mano e viceversa mentre mise in moto la Mercedes, mi girai e mi strinsi nel piumino del ragazzo, feci la salita non tanto lunga e entrai in casa. 

mi misi sul letto tamponando i miei capelli bagnati per via della doccia che mi sono fatta sentii il suono di una notifica e fu un messaggio da un numero sconosciuto

"sei arrivata a casa?"

"sono jungkook, ti ho accompagnata a casa:)"

sorrisi e gli mandai un si con un emoji che dorme

"tu sei a casa?"

"si stavo per andare a dormire" mi ha copiato inviando la stessa emoji che dorme 

"io pure ho tanto sonno"

"allora ti lascio riposare, buonanotte:)"

"buonanotte, jungkook:)"

visualizzò il  messaggio e chiusi il telefono sorridendo e mi misi a fare la mia skincare per poi mettermi sotto le coperte e finalmente mi addormento dopo una giornata non molto piacevole.


spazio autorice

eii, sono nabi haha si ho messo il mio nome alla protagonista.
Vorrei dire che purtroppo in questi mesi ho avuto il blocco dello scrittore e non sono riuscita a scrivere tanto cercherò di aggiornare molto frequentemente se ne ho la possibilità, spero che vi piaccia la mia prima storia su wattpad♡

Un saluto Nabi e alla prossima!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 06, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IDEA || JUNGKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora